Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Stya,non so se eri tu con un'altro...ho incrociato due dalle partidelo scolmatore belgiardino,io andavo in direzione lodi;e pensare che ero uscito con poca voglia,stanco dal lavoro e in debito di sonno,ma una volta in sella è sparito tutto!!Mi sentivo davvero bene,la bici è ok;davvero non capisco cosa le sia preso domenica!!
Ormai le uscite post-lavoro sono agli sgoccioli,il sole cala sempre prima!rientrare con la luna piena e rossa tra due capagne di granoturco,rende suggestiva anche la pianura;certo non abbiamo montagne o colline,ma abbiamo la fortuna di avere la natura fuori dalla porta di casa!!


eh si, raramente rientro con l'imbrunire uscendo ultimamente la mattina..; ma stasera uscito alle 6 e 30 (intenzionato a raggiungervi ma rientrato dopo pochi km per noie alla pinza freno e ripartito alle 20) era proprio bella la luna..; però mi è venuto un pò il magone vedendo i cantieri della tange estest che ormai avanzano inesorabili..;campi di mais abbattuti e divisi in due parti, nel mezzo bandierine arancioni e nastri gialli che delimitano l'avanzare della lingua di bitume...; mi son dovuto fare un paio di Paulaner
per risollevare un pò il morale..; il cd dei Credence Revival, una sana cotoletta alla milanese ha fatto il resto...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
eh si, raramente rientro con l'imbrunire uscendo ultimamente la mattina..; ma stasera uscito alle 6 e 30 (intenzionato a raggiungervi ma rientrato dopo pochi km per noie alla pinza freno e ripartito alle 20) era proprio bella la luna..; però mi è venuto un pò il magone vedendo i cantieri della tange estest che ormai avanzano inesorabili..;campi di mais abbattuti e divisi in due parti, nel mezzo bandierine arancioni e nastri gialli che delimitano l'avanzare della lingua di bitume...; mi son dovuto fare un paio di Paulaner
per risollevare un pò il morale..; il cd dei Credence Revival, una sana cotoletta alla milanese ha fatto il resto...

scusami ramingo, ma mi ero stufato di fare tavazzano lecco sullo sterrato cosi ho fatto costruire un autostrada!
Dici chè è un pugno nell'occhio??
 

stya23

Biker novus
20/6/07
22
0
0
Mediglia (MI)
Visita sito
Stya,non so se eri tu con un'altro...ho incrociato due dalle partidelo scolmatore belgiardino,io andavo in direzione lodi;e pensare che ero uscito con poca voglia,stanco dal lavoro e in debito di sonno,ma una volta in sella è sparito tutto!!Mi sentivo davvero bene,la bici è ok;davvero non capisco cosa le sia preso domenica!!
Ormai le uscite post-lavoro sono agli sgoccioli,il sole cala sempre prima!rientrare con la luna piena e rossa tra due capagne di granoturco,rende suggestiva anche la pianura;certo non abbiamo montagne o colline,ma abbiamo la fortuna di avere la natura fuori dalla porta di casa!!

Ciao, non ero io, ieri sera eravamo in 4 e ci siamo fermati a Galgagnano, non siamo andati fino al belGiardino.
Giovedi sera repplica probabilmente, a presto.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
domenica si prova l'anello di Romagnese (direzione Penice)...circa 30 km con 1000mt circa di dislivello, non ho altre info sul percorso, so solo che si fa se in questi giorni non piove.....
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
scusami ramingo, ma mi ero stufato di fare tavazzano lecco sullo sterrato cosi ho fatto costruire un autostrada!
Dici chè è un pugno nell'occhio??


:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

cmq potevi progettarla meglio..:smile:;in più ci devono mettere l'ultimo casello della bre.be.mi (di cui ho visto un'anteprima più in sù a mozzanica, verso caravaggio) non è soltanto un pugno: è una serie di destro e sinistro con montante finale che ti manda al tappeto!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
domenica si prova l'anello di Romagnese (direzione Penice)...circa 30 km con 1000mt circa di dislivello, non ho altre info sul percorso, so solo che si fa se in questi giorni non piove.....

questa domenica sono precettato dal generale :arrabbiat::arrabbiat: per una domenica-parenti lontani :medita::medita::medita::medita::medita: .....vedendo le previsioni :spetteguless::spetteguless::spetteguless:..........mi prenoto per il prossimo anello.......:hahaha::hahaha:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Attenzione : chiodi sul lungomuzza!!

In zona Lavagna-sterrato che costeggia il Muzza per poi collegarsi al "gardino"
barre di legno con chiodi piantati dentro nascosti tra i sassi e la vegetazione.

Ieri sera mentre pedalavo in zona ho sentito un rumore tonfo;mi sono subito fermato sicurissimo che un qualcosa di grosso mi aveva bucato un copertone; infatti c'era un bel chiodone arruginito di un bel 5 cm..; poi guardo intorno e lì vicino delle punte che affiorano poco in mezzo ai sassi: guardo ancora meglio e sono delle travette con i chiodi conficcati dentro. Probabilmente sono giunti a questi livelli per scoraggiare quelli che frequentano la zona lasciando magari rifiuti o quant'altro....chissà....

inutile dire che i tubeless non hanno tenuto (colpa anche del lattice seccato che non ho cambiato)ma ameno male che danni al copertone non ne ha fatti, almeno mi sembra. l'uscita si è chiusa con una bella mezza maratona fino a Melzo :hahaha:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Attenzione : chiodi sul lungomuzza!!

In zona Lavagna-sterrato che costeggia il Muzza per poi collegarsi al "gardino"
barre di legno con chiodi piantati dentro nascosti tra i sassi e la vegetazione.

Ieri sera mentre pedalavo in zona ho sentito un rumore tonfo;mi sono subito fermato sicurissimo che un qualcosa di grosso mi aveva bucato un copertone; infatti c'era un bel chiodone arruginito di un bel 5 cm..; poi guardo intorno e lì vicino delle punte che affiorano poco in mezzo ai sassi: guardo ancora meglio e sono delle travette con i chiodi conficcati dentro. Probabilmente sono giunti a questi livelli per scoraggiare quelli che frequentano la zona lasciando magari rifiuti o quant'altro....chissà....

inutile dire che i tubeless non hanno tenuto (colpa anche del lattice seccato che non ho cambiato)ma ameno male che danni al copertone non ne ha fatti, almeno mi sembra. l'uscita si è chiusa con una bella mezza maratona fino a Melzo :hahaha:

Immagino che ti riferisca alla sponda di Lavagna,nell'altra nessun problema al momento!Stasera giretto di 48km,con il single track di Galgagnano fatto a tutta......niente male;domenica sono ancora indeciso cosa fare.Se non faccio l'Adamello bike,vado in trasferta con la curva sabato sera: si ricomincia con l'hockey :celopiùg: !!!

P.s RICORDATEVI CHE DOMENICA APRE LA CACCIA,OCCHIO!!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao,
qualcuno è interessato a fare un giro Adda/Muzza sabato mattina sul presto??

Ultimo giorno utile prima che cominci la caccia..

Purtroppo al sabato lavoro....mi spiace questo we niente bici ......credo di uscire lunedì pom ...domenica mattina si esce a correre alle 7 qualcuno che ha voglia?
.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao ragazzi scrivo qua prima di mettere in vendita al mercatino, visto che qualcuno mi conosce un pò di materiale. Visto il mio passaggio alle ruotone il prossimo anno vendo

Coppia ruote Mavic SLR 2009 complete
Coppia ruote mozzi AZ2p raggi sfinati cerchi NOTUBES RACE 7000 (c.a. 1180gr.)
Coppia ruote mozzi AZ2p raggi piatti cerchi NOTUBE serie 6000 (c.a. 1200 gr.)
GIANT XTC 2010 montata XX, forca SID carbon W.C.(qualcuno l'ha vista e pesata 8,100)
reggisella arretrato KCNC nuovo
pacco pignoni SRAM PG 990 usato 2 volte
Anche solo per vedere di cosa parlo contattatemi pure
 

stya23

Biker novus
20/6/07
22
0
0
Mediglia (MI)
Visita sito
Immagino che ti riferisca alla sponda di Lavagna,nell'altra nessun problema al momento!Stasera giretto di 48km,con il single track di Galgagnano fatto a tutta......niente male;domenica sono ancora indeciso cosa fare.Se non faccio l'Adamello bike,vado in trasferta con la curva sabato sera: si ricomincia con l'hockey :celopiùg: !!!

P.s RICORDATEVI CHE DOMENICA APRE LA CACCIA,OCCHIO!!!


Ciao, che squadra di hockey segui? Giocavi a hockey?
Io ho sempre seguito ai tempi d' oro il grande SAIMA in via piranesi, ero prima dell' Armata Piranesi e poi nel gruppo Zanzara.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Immagino che ti riferisca alla sponda di Lavagna,nell'altra nessun problema al momento!Stasera giretto di 48km,con il single track di Galgagnano fatto a tutta......niente male;domenica sono ancora indeciso cosa fare.Se non faccio l'Adamello bike,vado in trasferta con la curva sabato sera: si ricomincia con l'hockey :celopiùg: !!!

P.s RICORDATEVI CHE DOMENICA APRE LA CACCIA,OCCHIO!!!


si, si; nell'altro lato mai avuto problemi;è quel tratto dove si scende col ponticello; ad un certo punto si può svoltare verso gardino o proseguire in giù..; da quella parte lì hanno messo una sbarra, da questa parte hanno trovato questo deterrente.., per chi poi..; qualche coppietta e qualche compagnia che magari la sera si fà 4 birre in riva al fiume. Sarà un caso, ma ieri mattina passando (in macchina) dal ponte ho visto un ciclista appiedato sulla riva.

occhio alla caccia!! maglie giallo limone fosforescenti o arancioni :spetteguless:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao, che squadra di hockey segui? Giocavi a hockey?
Io ho sempre seguito ai tempi d' oro il grande SAIMA in via piranesi, ero prima dell' Armata Piranesi e poi nel gruppo Zanzara.

Anch'io seguivo la Saima!!
Mi permetto di rispondere per Lalo, visto che ne parlavamo una volta..:
la squadra è la Sporting Lodi cmq parliamo di pattini a rotelle; meno spettacolare dell'hochey su ghiaccio, ma molto appassionante; sono andato
un paio di volte a vederli in casa a Lodi e qualche volta ci andrò ancora..dai
che si organizza!!

:celopiùg:
 

stya23

Biker novus
20/6/07
22
0
0
Mediglia (MI)
Visita sito
Io dovrei esserci; se và tutto bene, pedalo sicuro, così provo a vedere se ho combinato cazzate :hahaha:; tanta manutenzione così non l'ho mai fatta, vacca boia....

Se mi dite che giro fate su Adda/Muzza e dove e a che ora vi trovate forse riesco ad esserci anche io cosi Vi conosco, non sono veloce quest' anno non sentivi poi in obbligo di aspettarmi tanto la zona nel caso mi attardero' la conosco.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao ragazzi scrivo qua prima di mettere in vendita al mercatino, visto che qualcuno mi conosce un pò di materiale. Visto il mio passaggio alle ruotone il prossimo anno vendo

Coppia ruote Mavic SLR 2009 complete
Coppia ruote mozzi AZ2p raggi sfinati cerchi NOTUBES RACE 7000 (c.a. 1180gr.)
Coppia ruote mozzi AZ2p raggi piatti cerchi NOTUBE serie 6000 (c.a. 1200 gr.)
GIANT XTC 2010 montata XX, forca SID carbon W.C.(qualcuno l'ha vista e pesata 8,100)
reggisella arretrato KCNC nuovo
pacco pignoni SRAM PG 990 usato 2 volte
Anche solo per vedere di cosa parlo contattatemi pure

ciao enrico, come mai fai questa scelta?
se trovi delle belle ruote da 29 per cortesia mi informi? sono interessato a cambiarle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo