Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Marathon bike 2011

39-723457.jpg

Oramai la rabbia è sbollita...
purtroppo la mia Marathon è finita dopo soli 10 km a causa della rottura del freno anteriore (appena rifatto).
Ho sentito un rumore assurdo e poi ho visto che una pastiglia era saltata via e che proseguendo avrei rischiato di fare danni più seri, soprattutto alla luce dell'uragano che è venuto giù nel primo pomeriggio.
Del gruppo di noi "lodigiani": Laura (Bubotta), Lalo e Issia sono arrivati regolarmente.
Issia è andato molto ma molto forte, ero al traguardo sotto al diluvio quando l'ho visto arrivare: dal primo (Cattaneo) avrà preso non più di un'ora e mezzo.
Ora tutti in Val di Fassa e vediamo di portarci a casa quest'agognato Nobili...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Oramai la rabbia è sbollita...
purtroppo la mia Marathon è finita dopo soli 10 km a causa della rottura del freno anteriore (appena rifatto).
Ho sentito un rumore assurdo e poi ho visto che una pastiglia era saltata via e che proseguendo avrei rischiato di fare danni più seri, soprattutto alla luce dell'uragano che è venuto giù nel primo pomeriggio.
Del gruppo di noi "lodigiani": Laura (Bubotta), Lalo e Issia sono arrivati regolarmente.
Issia è andato molto ma molto forte, ero al traguardo sotto al diluvio quando l'ho visto arrivare: dal primo (Cattaneo) avrà preso non più di un'ora e mezzo.
Ora tutti in Val di Fassa e vediamo di portarci a casa quest'agognato Nobili...

vai così .....mi raccomando porta a casa sto cazzo di nobili che poi ce ne andiamo per una pizzata a raccontarci le nostre imprese......voi con le gare .noi alle prese con un nuovo sport ........lo swim-bike :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ragazzi preparate3vi a novembre per una mangiata tutti insieme per festeggiare i miei PRIMI 50....probabilmente a Lodi con ristorante con menu a prezzo fisso...poi vi farò sapere....


Domenica abbiamo bevuto acqua e fango, poi siamo passati per i camii di erba medica per non intralciare la Colnago e forse li qualche fumo ci ha un po inebriato....un bella compagnia di crazy cinghials...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
ragazzi preparate3vi a novembre per una mangiata tutti insieme per festeggiare i miei PRIMI 50....probabilmente a Lodi con ristorante con menu a prezzo fisso...poi vi farò sapere....


Domenica abbiamo bevuto acqua e fango, poi siamo passati per i camii di erba medica per non intralciare la Colnago e forse li qualche fumo ci ha un po inebriato....un bella compagnia di crazy cinghials...

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.....avevo rimosso l'erba medica.:smile::smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ragazzi preparate3vi a novembre per una mangiata tutti insieme per festeggiare i miei PRIMI 50....probabilmente a Lodi con ristorante con menu a prezzo fisso...poi vi farò sapere....


Domenica abbiamo bevuto acqua e fango, poi siamo passati per i camii di erba medica per non intralciare la Colnago e forse li qualche fumo ci ha un po inebriato....un bella compagnia di crazy cinghials...



Dimmi ora e luogo e saremo lì!!
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
ragazzi preparate3vi a novembre per una mangiata tutti insieme per festeggiare i miei PRIMI 50....probabilmente a Lodi con ristorante con menu a prezzo fisso...poi vi farò sapere....


Domenica abbiamo bevuto acqua e fango, poi siamo passati per i camii di erba medica per non intralciare la Colnago e forse li qualche fumo ci ha un po inebriato....un bella compagnia di crazy cinghials...


IO VENGO IN BICI :i-want-t::i-want-t::i-want-t:.
ps. dove sono le foto di Domenica 04/09.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Oramai la rabbia è sbollita...
purtroppo la mia Marathon è finita dopo soli 10 km a causa della rottura del freno anteriore (appena rifatto).
Ho sentito un rumore assurdo e poi ho visto che una pastiglia era saltata via e che proseguendo avrei rischiato di fare danni più seri, soprattutto alla luce dell'uragano che è venuto giù nel primo pomeriggio.
Del gruppo di noi "lodigiani": Laura (Bubotta), Lalo e Issia sono arrivati regolarmente.
Issia è andato molto ma molto forte, ero al traguardo sotto al diluvio quando l'ho visto arrivare: dal primo (Cattaneo) avrà preso non più di un'ora e mezzo.
Ora tutti in Val di Fassa e vediamo di portarci a casa quest'agognato Nobili...

Glicerina ! credimi ricevere un saluto all'arrivo mi ha fatto un immenso piacere!
e allo stesso tempo vederti dietro alle transenne mi he dispiaciuto molto, e meno male che è stata solo colpa di un problema tecnico ,da come leggo oggi, contento anche di leggere che sia Bubotta che Lalo abbiano finito la "gara" ho messo gara tra virgolette perchè voglio scrivere la mia idea appena ho un po di tempo.
I complimenti a Bubotta sono doverosi , davvero !
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
Glicerina ! credimi ricevere un saluto all'arrivo mi ha fatto un immenso piacere!
e allo stesso tempo vederti dietro alle transenne mi he dispiaciuto molto, e meno male che è stata solo colpa di un problema tecnico ,da come leggo oggi, contento anche di leggere che sia Bubotta che Lalo abbiano finito la "gara" ho messo gara tra virgolette perchè voglio scrivere la mia idea appena ho un po di tempo.
I complimenti a Bubotta sono doverosi , davvero !

Posizioni in classifica? Sto Cattaneo ovviamente è bombato all' inverosimile.....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Posizioni in classifica? Sto Cattaneo ovviamente è bombato all' inverosimile.....

Laura si è piazzata (mi pare) 655esima.
Lalo subito dopo (o subito prima), ero troppo infreddolito e bagnato per rendermene conto.
Di Issia non so dirti. So solo che, davvero, a sensazione, è arrivato a non più di un'ora e mezza dal primo.

Quanto a Cattaneo è un discorso complesso.
Non credo (fino a prova contraria che non mi auguro) che sia bombato.
Credo semplicemente sia solo molto forte.
Ragazzi non cadiamo nel tranello (te lo dico senza polemica, giuro) di gettarci sospetti addosso da soli (parlo di categoria in quanto ciclisti).
Altrimenti poi non dobbiamo arrabbiarci quando i vecchietti vedendoci pedalare ci gridano dietro "Drogati!"
Un paio di anni fa mi è successo e giuro stavo andando a "spiegare le mie ragioni" in faccia a questo simpatico benpensante.
Ne parlavo in ufficio anche con Laura oggi.
Cattaneo (e come lui buona parte degli elite) è un professionista.
Corre in bicicletta per mestiere.
Si allena tutti i giorni e vuoi mettere che condizione ti viene ad uscire in bici tutti i santi giorni?
Per noi comuni mortali è logico pensare che quelle prestazioni siano mostruose.
Ma, fino a prova contraria (che ripeto spero non ci sia mai) voglio solo pensare che Cattaneo sia andato forte perchè è forte.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Posizioni in classifica? Sto Cattaneo ovviamente è bombato all' inverosimile.....

Glicerina a ragine in pieno! approvo e sottoscrivo tutto!
da parte mia voglio aggiungere due cose di aspetto tecnico,
Cattaneo è partito ovviamente in prima fila, io avevo il n°816,
Cattaneo non sò quanti anni abbia ma certo non ne ha 49 (come mè)
Cattaneo non si è dovuto fermare ogni volta che qualcuno non riusciva a salire o a scendere, ( le condizioni meteo degli ultimi 15 km erano abbastanza pesanti),Cattaneo ha potuto fara la sua gara pedalando e non stando in attesa di poter avanzare,
ad esempio ho un tempo di 4 ore e 37 mentre il tachigrafo che si ferma quando si ferma la ruota mi dava 4 ore e 24, fai tu il conto di quanto sono stato fermo ,
devo dire che Cattaneo ha fatto una buonissima gara , e sopprattutto priva dalle difficolta di noi poveri caciavidi! e su questo mi riservo di dire ancora qualcosa ! ecco questa è la differenza fra elit e caciavidi !
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
@Ranf : com'e' andata la gara a Miradolo (non ha piovuto fino alle 14.00 )[/QUOTE]

Tutto bene, centodieci partecipanti, 4 giri da 9 km, terreno fantastico,il percorso è risultato gradito a molti (piccola soddisfazione personale) non ha piovuto se non alla fine, qualche caduta e un marziano in gara, il tricolore Giampaolo Fappani (Classe 1963).
Partito con l’handicap su cadetti junior e senior recupera tutti e vince in solitaria!!!!
Caciavide 3° di categoria ma, primo a tavola!!!! bis di trippa (fantastica) gallina e carne a lesso e per finire carne alla griglia....
Un applauso al messinese Gino Francesco Papa, arrivato dalla sicilia in macchina per partecipare alla gara.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
@Ranf :

Tutto bene, centodieci partecipanti, 4 giri da 9 km, terreno fantastico,il percorso è risultato gradito a molti (piccola soddisfazione personale) non ha piovuto se non alla fine, qualche caduta e un marziano in gara, il tricolore Giampaolo Fappani (Classe 1963).
Partito con l’handicap su cadetti junior e senior recupera tutti e vince in solitaria!!!!
Caciavide 3° di categoria ma, primo a tavola!!!! bis di trippa (fantastica) gallina e carne a lesso e per finire carne alla griglia....
Un applauso al messinese Gino Francesco Papa, arrivato dalla sicilia in macchina per partecipare alla gara.
complimenti....se il prossimo anno isituisci il premio tartaruga penso di partecipare:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
complimenti....se il prossimo anno isituisci il premio tartaruga penso di partecipare:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
L'anno prossimo 1° trofeo "Slow bike", gara ad eliminazione. Il regolamento prevede una gara su circuito, a ogni passaggio sul traguardo sarà obbligatoria una degustazione di prodotti locali partendo dal bianchino con pane e salame proseguendo con pasta e fagioli, trippa, polenta e gorgonzola e per finire torta sabbiosa.Vince chi arriva ultimo e non salta una portata . Penso ne arriveranno senzaltro più di centodieci:smile::smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
L'anno prossimo 1° trofeo "Slow bike", gara ad eliminazione. Il regolamento prevede una gara su circuito, a ogni passaggio sul traguardo sarà obbligatoria una degustazione di prodotti locali partendo dal bianchino con pane e salame proseguendo con pasta e fagioli, trippa, polenta e gorgonzola e per finire torta sabbiosa.Vince chi arriva ultimo e non salta una portata . Penso ne arriveranno senzaltro più di centodieci:smile::smile::smile::smile:

La metto in calendario subito!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
L'anno prossimo 1° trofeo "Slow bike", gara ad eliminazione. Il regolamento prevede una gara su circuito, a ogni passaggio sul traguardo sarà obbligatoria una degustazione di prodotti locali partendo dal bianchino con pane e salame proseguendo con pasta e fagioli, trippa, polenta e gorgonzola e per finire torta sabbiosa.Vince chi arriva ultimo e non salta una portata . Penso ne arriveranno senzaltro più di centodieci:smile::smile::smile::smile:

considerami gia iscritto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo