Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
L'uva bianca è già raccolta, per la nera dipende dal tempo, penso tra una decina di giorni si incominci.
:spetteguless:Il forcone il contadino non ce la neanche più percui vai tranquillo,l'unica cosa presta attenzione ai vari trattori e trattorini che saranno in giro.

Tieni presente che domenica 4/11 c'è una gara di xc a Miradolo partenza ore 9.30 in via roma.


Mb cannon e Ranf (che poi mi pare che tu ti chiami come mè= Roberto)
Grazie per le info; volevo sapere più che altro se ti fanno passare.

Per la vendemmia mi basta andare ad aiutare il parentado nel piemonte...è vero che la meccanica aiuta molto, ma
ci si fà un mazzo così, fidatevi...

grazie per le info.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Guarda non mi son fatto mai troppi problemi. L' unico scontro l'ho avuto per aver investito un cane che mi ha tagliato la strada uscendo dall'erba all'improvviso. Tieni conto che se non sbaglio sull'argine non possono cacciare e sono qusi tutti fuori dalla riserva del montorfano ad aspettare che qualche fagiano esca. Certo non entrare in riserva. Se fai strade bianche nessun problema come la muzza


io ho sempre fatto il lungo adda e nessuno mi ha mai sparato...
quest'anno provo a travestirmi da fagiano e ad imitarne il verso!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Guarda non mi son fatto mai troppi problemi. L' unico scontro l'ho avuto per aver investito un cane che mi ha tagliato la strada uscendo dall'erba all'improvviso. Tieni conto che se non sbaglio sull'argine non possono cacciare e sono qusi tutti fuori dalla riserva del montorfano ad aspettare che qualche fagiano esca. Certo non entrare in riserva. Se fai strade bianche nessun problema come la muzza


beh una volta..eravamo in 3 passando dalla cascina (?o forse è meglio nn mettere il nome)sul sentiero che da Bocchi sbuca davanti a "il satirello ristorante" a Zelo..; stà di fatto che quel bifolco appena siamo passati in mezzo all'aia dove c'erano tra al'ltro due scrofe squartate ci ha intimato di uscire dalla sua proprietà sparando un colpo in aria ! robe de matt....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
beh una volta..eravamo in 3 passando dalla cascina (?o forse è meglio nn mettere il nome)sul sentiero che da Bocchi sbuca davanti a "il satirello ristorante" a Zelo..; stà di fatto che quel bifolco appena siamo passati in mezzo all'aia dove c'erano tra al'ltro due scrofe squartate ci ha intimato di uscire dalla sua proprietà sparando un colpo in aria ! robe de matt....

Ecco vedi bisognava tornare indietro e quel fucile infilalarglielo nel c..o.
Se è proprietà privata non si può entrare
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ecco vedi bisognava tornare indietro e quel fucile infilalarglielo nel c..o.
Se è proprietà privata non si può entrare

In effetti c'è la rete con tanto di cartello anche sè arrugginito..; però
devi fare quelle scene lì...;
non sò se hai presente: da bocchi arrivando da comazzo in direzione del ponte di spino..però giri a destra un bel tocco prima; c'è una salitella e ti ritrovi dietro la stalla del bifolco; non c'era nessuno e siamo entrati: in mezzo all'aia due scrofe squartate...appena facciamo la curva stò tizio inizia ad urlare; vestito in mimetica(prob era appena tornato dal giretto a caccia) tira due colpi in aria!!

scena da Pulp Fiction...:medita:
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
ciao roby ci sei anche tu domenica ?

Ciao dani, domenica c'è la gara a Miradolo e sono precettato.
Oggi, grazie al caciavide & c., il percorso è stato segnalato e ripulito da rovi, rami, sassi etc........bello...... 9Km a giro 6 salite (2 inedite)
A sorpresa la gara è stata inserita in un circuito (che non ho capito bene quale sia) e vedrà la partecipazione di atleti anche da altre regioni:duello:vedremo ........
Buon divertimento in val Trebbia:celopiùg:
Un in bocca al lupo a tutti gli agonisti impegnati alla marathon :celopiùg:
ciauss!!
 

Brus

Biker popularis
oooo ma che gente che si trova lungo la muzza haha!! Lalo e Dario beccati in allenamento forzato!! me racumandi x domenica!!!:i-want-t::i-want-t: peccato che mi sono già iscritto a quel circuito là altrimenti mi sarebbe piaciuto farla a Miradolo:duello:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
oooo ma che gente che si trova lungo la muzza haha!! Lalo e Dario beccati in allenamento forzato!! me racumandi x domenica!!!:i-want-t::i-want-t: peccato che mi sono già iscritto a quel circuito là altrimenti mi sarebbe piaciuto farla a Miradolo:duello:

bella brus.... forse ti avevo già visto...cmq l'allenamento era forzato per me!!! :smile: peccato che viene buio...
come cavolo sei magro!! ci credo che ti arrampichi a mo di scoiattolo!!.. e con l'11 - 30 poi!! :D come arturo piu o meno!! :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo