Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ciao a tutti!
domenica 28 agosto chi verrebbe a pontedilegno a fare il percorso che arriva al rifugio bozzi?
in base a quanti siamo poi possiamo decidere di proseguire per poja facendo ritorno passando per il passo del tonale oppure possiamo fare percorsi alternativi più semplici.

io dovrei tornare a casa giovedi. Se ci sono dovrei avere anche la macchina con 3 posti disponibili per le bici.
ci si becca da qualche parte e si va a ponte tutti insieme.


per ulteriori info visitate http://www.adamellobike.com/gps_tours, guardate il percorso "G.T. del Montozzo" percorso n°68. Ci sono altri percorsi che come ho detto, in base a chi viene possiamo affrontare.
mi fate sapere??
ciaooo
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao dario,il giro e' stupendo....l'ha fatto mio fratello a piedi sino al rifugion purtroppo per un paio di domeniche sono bloiccato a casa......quindi devo a malincuore passare.
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
ciao a tutti!
domenica 28 agosto chi verrebbe a pontedilegno a fare il percorso che arriva al rifugio bozzi?
in base a quanti siamo poi possiamo decidere di proseguire per poja facendo ritorno passando per il passo del tonale oppure possiamo fare percorsi alternativi più semplici.

io dovrei tornare a casa giovedi. Se ci sono dovrei avere anche la macchina con 3 posti disponibili per le bici.
ci si becca da qualche parte e si va a ponte tutti insieme.


per ulteriori info visitate http://www.adamellobike.com/gps_tours, guardate il percorso "G.T. del Montozzo" percorso n°68. Ci sono altri percorsi che come ho detto, in base a chi viene possiamo affrontare.
mi fate sapere??
ciaooo

Io potrei esserci :)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ciao a tutti!
domenica 28 agosto chi verrebbe a pontedilegno a fare il percorso che arriva al rifugio bozzi?
in base a quanti siamo poi possiamo decidere di proseguire per poja facendo ritorno passando per il passo del tonale oppure possiamo fare percorsi alternativi più semplici.

io dovrei tornare a casa giovedi. Se ci sono dovrei avere anche la macchina con 3 posti disponibili per le bici.
ci si becca da qualche parte e si va a ponte tutti insieme.


per ulteriori info visitate http://www.adamellobike.com/gps_tours, guardate il percorso "G.T. del Montozzo" percorso n°68. Ci sono altri percorsi che come ho detto, in base a chi viene possiamo affrontare.
mi fate sapere??
ciaooo

Gran bel giro!!!
Noi saremo impegnati nella perlustra del percorso lungo della Marathon Bike ma il giro che hai proposto è davvero davvero bello!!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Apo,io ri-sono a casa,quindi mi aggiungo a te per il giro infrasettimanale!!

@Dariussssssssss!!!!! Io domenica ci sono!!

@Max mi raccomando,memorizza bene il percorso e valuta da che punto cominceremo spingere e a fare sul serio!!!

@Ramingo: cerca no scùse;perchè se insema a nùm la vegnares ancha una bela biunda....scumetum che te saresi dispost a pedalà fin a quatermila metri?!?!?!?!?

E con questo sono al 3° cambio di catena e 2°di pignoni......mi sa che mi prenderò un muletto da usare solo per allenarmi,così tengo buona la mia fedele metà solo per le gare!! probabilmente passerò da Sram x.9 a shimano xt,e a gennaio cambierò la forcella............se l'economia girasse come i miei maroni,la crisi non esisterebbe!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Apo,io ri-sono a casa,quindi mi aggiungo a te per il giro infrasettimanale!!

@Dariussssssssss!!!!! Io domenica ci sono!!

@Max mi raccomando,memorizza bene il percorso e valuta da che punto cominceremo spingere e a fare sul serio!!!

@Ramingo: cerca no scùse;perchè se insema a nùm la vegnares ancha una bela biunda....scumetum che te saresi dispost a pedalà fin a quatermila metri?!?!?!?!?

E con questo sono al 3° cambio di catena e 2°di pignoni......mi sa che mi prenderò un muletto da usare solo per allenarmi,così tengo buona la mia fedele metà solo per le gare!! probabilmente passerò da Sram x.9 a shimano xt,e a gennaio cambierò la forcella............se l'economia girasse come i miei maroni,la crisi non esisterebbe!!

Terzo cambio di catena e secondo di pignoni in quanto tempo?
Io ho Nerina che ha corone, pignoni e catena oramai mangiati.
Sono ancora gli originali del 2008...

Curiosità: quanto ti costa lo scherzo?
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Apo,io ri-sono a casa,quindi mi aggiungo a te per il giro infrasettimanale!!

@Dariussssssssss!!!!! Io domenica ci sono!!

@Max mi raccomando,memorizza bene il percorso e valuta da che punto cominceremo spingere e a fare sul serio!!!

@Ramingo: cerca no scùse;perchè se insema a nùm la vegnares ancha una bela biunda....scumetum che te saresi dispost a pedalà fin a quatermila metri?!?!?!?!?

E con questo sono al 3° cambio di catena e 2°di pignoni......mi sa che mi prenderò un muletto da usare solo per allenarmi,così tengo buona la mia fedele metà solo per le gare!! probabilmente passerò da Sram x.9 a shimano xt,e a gennaio cambierò la forcella............se l'economia girasse come i miei maroni,la crisi non esisterebbe!!

:smile::smile:
ma neanche con due di bionde; ho fatto solo un paio di 1500 quest'anno
come altezza massima, non vado in bike da ormai 3 settimane..; certo che qlc volta bisognerebbe esagerare sul sicuro al 50 per cento per conoscere un pò i tuoi limiti...nn avete tutti i torti.

Perchè non ti fai una coppia di ruote da allenamento..; la catena se la tieni pulita dura quasi il doppio;
Anche io ho SRAM, è anche vero che non sono molto preciso nella
pulitura del mezzo, ma secondo mè se costano di meno una ragione ci sarà..; non regala niente nessuno!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Apo,io ri-sono a casa,quindi mi aggiungo a te per il giro infrasettimanale!!

@Dariussssssssss!!!!! Io domenica ci sono!!

@Max mi raccomando,memorizza bene il percorso e valuta da che punto cominceremo spingere e a fare sul serio!!!

@Ramingo: cerca no scùse;perchè se insema a nùm la vegnares ancha una bela biunda....scumetum che te saresi dispost a pedalà fin a quatermila metri?!?!?!?!?

E con questo sono al 3° cambio di catena e 2°di pignoni......mi sa che mi prenderò un muletto da usare solo per allenarmi,così tengo buona la mia fedele metà solo per le gare!! probabilmente passerò da Sram x.9 a shimano xt,e a gennaio cambierò la forcella............se l'economia girasse come i miei maroni,la crisi non esisterebbe!!
cosa fai mi copi??
quando torno voglio portarla dal sivende per cambiare in xt e cambio il mozzo alla ruota posteriore... quindi domenica chi c'e'???
thunder, arturo, emanuele e lotta???
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Terzo cambio di catena e secondo di pignoni in quanto tempo?
Io ho Nerina che ha corone, pignoni e catena oramai mangiati.
Sono ancora gli originali del 2008...

Curiosità: quanto ti costa lo scherzo?


ollammadonna..; tre stagioni di gare con la stessa trasmissione...:nunsacci:
probabilmente monterà un XT minimo se non XTR e tu la metti sempre lì impeccabile ed oliata dopo ogni uscita...

Per Sram pacco e catena si spendono sulle 70 euro...xt o xtr non saprei di preciso..., ma sicuramente sarà più del doppio!
forse conviene anche avere quella politica lì= spendere tutto prima per avere un ottimo prodotto...mah politica aziendale del biker:mrgreen:

Complimenti Max per il racconto..; ma se posso farti una critica..;
Prova ad accompagnare gli gnocchi al gorgonzola con delle noci tritate (le metti nel gratì come se fosse parmigiano) oppure una spolverata di caffè macinato;
Sarebbe meglio un vino frizzante tipo MullerThurgau al posto della birra...

:spetteguless: :loll:

complimenti!
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
ollammadonna..; tre stagioni di gare con la stessa trasmissione...:nunsacci:
probabilmente monterà un XT minimo se non XTR e tu la metti sempre lì impeccabile ed oliata dopo ogni uscita...

Per Sram pacco e catena si spendono sulle 70 euro...xt o xtr non saprei di preciso..., ma sicuramente sarà più del doppio!
forse conviene anche avere quella politica lì= spendere tutto prima per avere un ottimo prodotto...mah politica aziendale del biker:mrgreen:

Complimenti Max per il racconto..; ma se posso farti una critica..;
Prova ad accompagnare gli gnocchi al gorgonzola con delle noci tritate (le metti nel gratì come se fosse parmigiano) oppure una spolverata di caffè macinato;
Sarebbe meglio un vino frizzante tipo MullerThurgau al posto della birra...

:spetteguless: :loll:

complimenti!


ragazzi son 2 gg che poltrisco (ciclisticamente parlando) ed ho deciso che nn faccio una meritata fava sino a domenica... anzi mi sto bevendo un bel vinello..... ahhhhhh che goduria. altro che il passo chaperon o come cacchio si chiama (l' ho rimosso dalla disperazione). Ahahahah :smile::smile::smile::smile::smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ragazzi son 2 gg che poltrisco (ciclisticamente parlando) ed ho deciso che nn faccio una meritata fava sino a domenica... anzi mi sto bevendo un bel vinello..... ahhhhhh che goduria. altro che il passo chaperon o come cacchio si chiama (l' ho rimosso dalla disperazione). Ahahahah :smile::smile::smile::smile::smile:

Brao Thunder..; ogni tanto bisogna ragionare così..; ma okkio che stò caldo è traditore ; sarebbe meglio non bere alcool, ma...come si fà..; limitati!!
non più di due bocce :hahaha::hahaha:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ragazzi son 2 gg che poltrisco (ciclisticamente parlando) ed ho deciso che nn faccio una meritata fava sino a domenica... anzi mi sto bevendo un bel vinello..... ahhhhhh che goduria. altro che il passo chaperon o come cacchio si chiama (l' ho rimosso dalla disperazione). Ahahahah :smile::smile::smile::smile::smile:

A meno che tu non vada a 3000 m , per un giro diciamo normale
son disponibile. ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ollammadonna..; tre stagioni di gare con la stessa trasmissione...:nunsacci:
probabilmente monterà un XT minimo se non XTR e tu la metti sempre lì impeccabile ed oliata dopo ogni uscita...

Per Sram pacco e catena si spendono sulle 70 euro...xt o xtr non saprei di preciso..., ma sicuramente sarà più del doppio!
forse conviene anche avere quella politica lì= spendere tutto prima per avere un ottimo prodotto...mah politica aziendale del biker:mrgreen:

Complimenti Max per il racconto..; ma se posso farti una critica..;
Prova ad accompagnare gli gnocchi al gorgonzola con delle noci tritate (le metti nel gratì come se fosse parmigiano) oppure una spolverata di caffè macinato;
Sarebbe meglio un vino frizzante tipo MullerThurgau al posto della birra...

:spetteguless: :loll:

complimenti!

Per prima cosa grazie per i suggerimenti culinari.
So che giungono da persona autorevole e ne faccio assolutamente tesoro!!!
Il Muller poi lo conosco (ahimè) molto bene, dato che è stato compagno di tante serate finite in modo un pò alticcio (ma divertentissime!).
La spolverata di caffè macinato devo provarla davvero.
Andrebbe bene anche il caffè che trovi nelle confezioni di cellophane sotto pressione o devono essere proprio chicchi che si mettono a macinare?

Quanto al racconto: grazie mille!!!!
Quella è l'intro del libro sulla Francigena (vi assicuro che sto scrivendo in parallelo quello sul Cammino e quello sulla Via).
L'ho scritta "in diretta" e tutto insieme (cosa rara per me che devo sempre leggere e rileggere).
Volevo una fotografia del mio stato d'animo in quel momento e volevo cercare di trasmettere cosa provavo.
Grazie davvero per i complimenti, sono sincero!!!
Spero davvero di riuscire presto a completare entrambe le "opere"!

Quanto alla catena e ai pignoni...
se potessero parlare quanti vaffa mi tirerebbero...
Diciamo che la manutenzione NON è il mio forte e che si stanno dimostrando componenti assolutamente affidabili (due rotture di catena in quattro anni ci stanno dai...)

Dimenticavo: è una Sram X9 con pignoni e corone SRAM
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
A meno che tu non vada a 3000 m , per un giro diciamo normale
son disponibile. ciao

se nn vado in valcamonica con lalo e (mi pare) daryl, volevo farmi un piani di bobbio. son stato su domenica, e pur essendo oriundo della zona (erbese) mi sono reso conto di non averli valorizzati. c' è da girare un bel pò, a parte il downill che faccio un paio di volte all' anno (spero di farlo un altro paio di volte a settembre prima che chiudano)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo