Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
domenica 14/12/2014 tutti all Gippo Bike, evento benefico

io ovviamente ci saro
attachment.php
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ma quanto mi sono divertito ieri, solo con la neve e la fat riuscivo e tenere il passo dei migliori:i-want-t: , gran bella compagnia e gran begli amici... Antonio mi pare che Marcone giri ancora il 1 gennaio, io penso di esserci salvo imprevisti

Ieri sera in birreria mi ha confermato di rifare lo stesso giro il 1 gennaio..........io vedrò come sarò messo, se la notte farò il pirla mi sa che la mattina dormirò.:omertà:
Cmq sarò a casa dal 31/12 (compreso) e riprenderò a lavorare il 12/01 per cui.......ci saranno parecchie occasioni.:i-want-t::il-saggi::spetteguless:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ieri sera in birreria mi ha confermato di rifare lo stesso giro il 1 gennaio..........io vedrò come sarò messo, se la notte farò il pirla mi sa che la mattina dormirò.:omertà:
Cmq sarò a casa dal 31/12 (compreso) e riprenderò a lavorare il 12/01 per cui.......ci saranno parecchie occasioni.:i-want-t::il-saggi::spetteguless:

io sono a casa dal 31 al 7, l'1 penso di farlo tanto no faccio bagordi a meno che giorgio non mi rimpinza di Brunello di Montalcino e Champagne allora arrivo cone le bollicine :smile: :smile: :smile: :smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao giovanotto, ci sarò anch'io a fare da guida/scopa/raccoglitutto........vedi tu.[emoji2][emoji2][emoji2]:il-saggi::nunsacci::omertà:
Fai venire anche i biker del tuo gruppo, si premierà il gruppo con maggiori biker e naturalmente sarà un piacere rivedervi tutti.:celopiùg:
Antonio stai sul lungo o sul corto?... Io domani giro dalle mie parti.... Grande [MENTION=147914]FRANK64[/MENTION] sarete benvenutissimi...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao giovanotto, ci sarò anch'io a fare da guida/scopa/raccoglitutto........vedi tu.:smile::smile::smile::il-saggi::nunsacci::omertà:
Fai venire anche i biker del tuo gruppo, si premierà il gruppo con maggiori biker e naturalmente sarà un piacere rivedervi tutti.:celopiùg:

Grande [MENTION=147914]FRANK64[/MENTION] sarete benvenutissimi...

Grazie ragazzi, soprattutto per il grande lavoro organizzativo che state facendo.
Il mio gruppo della VdT si stà organizzando, non so ancora quanti saremo, ma veniamo volentieri.
A domenica.
Ciao.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Grazie ragazzi, soprattutto per il grande lavoro organizzativo che state facendo.
Il mio gruppo della VdT si stà organizzando, non so ancora quanti saremo, ma veniamo volentieri.
A domenica.
Ciao.
Si un gran bel gruppo di amici (VERI) che ho scoperto nella Orio Bike a partire dal presidente che non potrai non notare domenica ... L'anno scorso socio onorario e questo anno tesserato... A domenica...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
alla winte bike si prospettano numeri interessanti, le due tracce pubblicate nelle ultime settimano hanno ricevuto complessivamente oltre 632 visite... vi aspettiamo numerosi, siamo a -4 giorni dall'evento... :celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
alla winte bike si prospettano numeri interessanti, le due tracce pubblicate nelle ultime settimano hanno ricevuto complessivamente oltre 632 visite... vi aspettiamo numerosi, siamo a -4 giorni dall'evento... :celopiùg:
Per chi verrà alla winter bike trovate a questo link le tracce del percorso corto e lungo... Il lungo probabilmente subirà una piccolissima variazione causa fango... http://apomtbforum.com/gpstracks/index.php/13-eventi/12-6-winter-bike-day?showall=1&limitstart= a domenica [emoji6]
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo