Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Arturo perdona ma ho la mia cagnolina che deve partorire e devo assisterla, mi dispiace ma domani non posso essere dei vostri. :spetteguless::il-saggi::nunsacci::arrabbiat::rosik:
Io ho il cinghiale che gli hanno sparato... Tutto pronto per la mega cinghialata di domani...
208862f17f2e139f25b03c1c8e8a4427.jpg
e domani faccio rumore ahahahah
58cf63caf53440a5ba448cc6b1522985.jpg
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
domenica avevo una mezza tentazione di andare sull'altopiano di asiago con stefano per fare il giro delle malghe con la neve, ma devo fare il bravo perche mi aspetta merano settimana prossima, quindi ci si vede domenica mattina in Piazza a San Colombano alle 9.30 con gi amici della oriobike per un bel giretto sui colli banini...

[MENTION=163363]votan[/MENTION]to ci becchiamo li domenica, mi sa che saremo ancora un bel po perche sabato danno pioggia e domenica invece bello ehehehehe
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
domenica avevo una mezza tentazione di andare sull'altopiano di asiago con stefano per fare il giro delle malghe con la neve, ma devo fare il bravo perche mi aspetta merano settimana prossima, quindi ci si vede domenica mattina in Piazza a San Colombano alle 9.30 con gi amici della oriobike per un bel giretto sui colli banini...

@votanto ci becchiamo li domenica, mi sa che saremo ancora un bel po perche sabato danno pioggia e domenica invece bello ehehehehe
Ieri sera tra una birra e l'altra abbiamo concordato di ritrovarci domenica in piazza.............giretto lungo, viene anche Luca R.:spetteguless: :il-saggi::omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Oggi bel giro bella compagnia a Sanco... Terreno pesante ma giornata bellissima... Provati nuovi sentieri... È la gamba gira benissimo... Pronti per Merano

Ahahahaha bella Arturo............sanco è sempre sanco e fare 25km in questi giorni è come farne 60 senza fango, mi segna 660mt mica pochi per essere in collina...........il piattone ormai mi nausea e se non ci sono salite non mi diverto più.:spetteguless::specc:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ahahahaha bella Arturo............sanco è sempre sanco e fare 25km in questi giorni è come farne 60 senza fango, mi segna 660mt mica pochi per essere in collina...........il piattone ormai mi nausea e se non ci sono salite non mi diverto più.:spetteguless::specc:
Beh a me il giro di oggi è servito a testare i tempi della notturna sulla neve che faremo a Merano sabato prossimo sulla neve è il terreno oggi era bello pesante... Simile al giro di oggi per km e dislivello... Comunque vincere certe salite con il fango di oggi è stata una soddisfazione...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
"Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu"

Bellissimo........in effetti, San Colombano al Lambro, solo per pochi. :spetteguless:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
"Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu"

Bellissimo........in effetti, San Colombano al Lambro, solo per pochi. :spetteguless:
antonio, ignora e lascia perdere....non meritano nannche il tempo di rispondergli a tono, che si divertano pure a farsi i caxxi nostri, noi i caxxi ce li facciamo fuori pedalando e divertendoci altro che chiacchiere.... :smile: :smile: :smile:.. chi semina vento raccolgie tempesta disse un vecchio.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo