Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Up

Lodi
Ore 20.00 in bike ;) chi c'è c'é....;) ;)

:medita::medita::medita::medita:



Mi fa piacere rileggere qui alcuni utenti che non si leggevano e/o si leggevano poco perché impegnati su altri "fronti"... perché questo è una conferma sul fatto che la presenza della "2p" fa si che alcuni topic si riempiono di post mentre "altri ..." siano praticamente morti o tenuti in vita con l'ossigeno...

Dai ragazzi continuiamo così che tra un po' si parte con "Lodi e Dintorni Off Road - Parte IV"...

o-o o-o

Manu ,se ti riferisci a me ti informo che da qualche tempo ho "moderato" la mia presenza sul forum, mi limito a scrivere solo se vengo citato;
comunque anche te hai cambiato topic,ti ricordavo piu' presente in "monza -brianza,come lo ero io del resto, ma quasi tutti spariti da quel topic causa cambio disciplina....:celopiùg:





Ops....:celopiùg::celopiùg: grande socio 2p RULES !!!
di te,
Daniele, non mi son scordato di te, ti devo sempre quel famoso "giro"..........
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
qu6ymeru.jpg
Questi sono gruppi
Bellissima notturna.
a5u6eqa8.jpg
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
dai che si riapre, ferie finite anche se qualcuno sta ancora con i piedi a mollo vero [MENTION=163363]votan[/MENTION]to ?:arrabbiat: :arrabbiat:

Domenica meteo permettendo l'Aposapiens ovvero il sottoscritto girera a San Colombano con la sua nuova balena. Chi vuole unirsi è sempre il benvenuto.
questa la belva

Urca bellissima. ..

Leggo, leggo, tra un bagno e l'altro do un'occhiata ai topic e a parte qualcuno che sembra una chat, bla bla bla, li trovo molto interessanti. :) :)

Mi piacerebbe che questo topic documentasse solo giri in mtb, le ns bike e nient'altro.

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
dai che si riapre, ferie finite anche se qualcuno sta ancora con i piedi a mollo vero [MENTION=163363]votan[/MENTION]to ?:arrabbiat: :arrabbiat:

Domenica meteo permettendo l'Aposapiens ovvero il sottoscritto girera a San Colombano con la sua nuova balena. Chi vuole unirsi è sempre il benvenuto.
questa la belva

testata la cicciona a Sanco .. goduria assoluta toccato i freni solo 2 vole a tutta in discesa ed in salita non c'e' asperita che tenga, domenica testata con giro di fondo da 40 km in scioltezza... [MENTION=163363]votan[/MENTION]to domenica prossima la testo sul Dinavolo, con giro vino mandorlato siculo da 16 gradi alla fine accompagnato da qualche pasta di mandorla... urca ma tu non puoi mangirare... vabbe le mangio io per te :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: invito rivolto anche agli amici...
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
testata la cicciona a Sanco .. goduria assoluta toccato i freni solo 2 vole a tutta in discesa ed in salita non c'e' asperita che tenga, domenica testata con giro di fondo da 40 km in scioltezza... [MENTION=163363]to domenica prossima la testo sul Dinavolo, con giro vino mandorlato siculo da 16 gradi alla fine accompagnato da qualche pasta di mandorla... urca ma tu non puoi mangirare... vabbe le mangio io per te :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: invito rivolto anche agli amici...

Arturo non vedo l'ora di provarla ed ho un piccolo progetto......non posso anticipare niente, qui spiano.

Cmq sono ancora al mare, che noia......

Questo w.e devo vedere cosa mi aspetta a casa e poi decido ma ti anticipo che non posso stare fermo per cui una pedalata si fa volentieri. :) ma niente bla bla bla
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Arturo non vedo l'ora di provarla ed ho un piccolo progetto......non posso anticipare niente, qui spiano.

Cmq sono ancora al mare, che noia......

Questo w.e devo vedere cosa mi aspetta a casa e poi decido ma ti anticipo che non posso stare fermo per cui una pedalata si fa volentieri. :) ma niente bla bla bla

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dimenticavo.....buon lavoro. :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Arturo non vedo l'ora di provarla ed ho un piccolo progetto......non posso anticipare niente, qui spiano.

Cmq sono ancora al mare, che noia......

Questo w.e devo vedere cosa mi aspetta a casa e poi decido ma ti anticipo che non posso stare fermo per cui una pedalata si fa volentieri. :) ma niente bla bla bla

[MENTION=163363]votan[/MENTION]to io sto gia lavorando con risultati incoraggianti.. e i 15kg in meno fanno la differenza.... ok quando torni fammi segnali di fumo che l'aposapiens ora torna nel suo antro... ops volevo dire buco :smile::smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
informazione di servizio:

Domenica 7/9/2014 il gruppo lodigiano si trasferisce in territorio piacentino sul MONTE OSERO, giro da 30km circa e 1.000 D+ e con discese in single trail stupende, io sarò con la cicciona.
Appuntamento a Bettola per le 9 in piazza (il parcheggio c'e' se non ci sono fiere feste o altro), al ritorno ci fermeremo a mangiare a Bettola.

Buon we a tutti
L'Aposapiens.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
[MENTION=163363]votan[/MENTION]to [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION], ripreso alla grande e divertitissimo, nella salita ho dato il massimo e me la sono fatta quasi tutta sui pedali, avrò spinto si è no 200 mt..nonostante i 15.6 kg di bici piu le 4 borracce.( dicamo quasi 18 kili in tutto), devo dire un bell'allenamento performante anche per che a salire bisogna solo pensare a spingere sui pedali nessun problema di aderenza o di equilibrio, insomma una figata.

un spuntino di more durante la salita
normal_2014-09-07_00008.jpg


qui me la rido .. :smile: :smile:

normal_2014-09-07_00012.jpg


qui il trattore in azione
normal_2014-09-07_00003.jpg


qui il giusto finale
normal_2014-09-07_00006.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo