Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
@votanto @ghiblins, ripreso alla grande e divertitissimo, nella salita ho dato il massimo e me la sono fatta quasi tutta sui pedali, avrò spinto si è no 200 mt..nonostante i 15.6 kg di bici piu le 4 borracce.( dicamo quasi 18 kili in tutto), devo dire un bell'allenamento performante anche per che a salire bisogna solo pensare a spingere sui pedali nessun problema di aderenza o di equilibrio, insomma una figata.

Bella Apo, hai sperimentato la cicciona, vedo!
C'erano Diesel e Miciolo (firma delle foto) e mi sembra anche il Beppe? :nunsacci:

Sentieri messi bene in quelle zone?

:celopiùg:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@votanto @ghiblins, ripreso alla grande e divertitissimo, nella salita ho dato il massimo e me la sono fatta quasi tutta sui pedali, avrò spinto si è no 200 mt..nonostante i 15.6 kg di bici piu le 4 borracce.( dicamo quasi 18 kili in tutto), devo dire un bell'allenamento performante anche per che a salire bisogna solo pensare a spingere sui pedali nessun problema di aderenza o di equilibrio, insomma una figata.

ok, son contento per te Artu, se tanto mi dà tanto sei pronto per affrontare
"l'Orlanda" e il "VDD",chiaramente in sucessione !!!!:i-want-t:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ok, son contento per te Artu, se tanto mi dà tanto sei pronto per affrontare
"l'Orlanda" e il "VDD",chiaramente in sucessione !!!!:i-want-t:

a proposito non ti ho detto che il 4/10 vado a fare la 6ore dell'urcis con la cicciona, sono nel gruppo (ma corro da solo) di quelli della ASD Castelleone, si pedala si beve e se magna... categoria gentlemen... guarda come mi hanno iscritto (io non glilo ho chiesto)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    9,4 KB · Visite: 154

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@votanto @ghiblins, ripreso alla grande e divertitissimo, nella salita ho dato il massimo e me la sono fatta quasi tutta sui pedali, avrò spinto si è no 200 mt..nonostante i 15.6 kg di bici piu le 4 borracce.( dicamo quasi 18 kili in tutto), devo dire un bell'allenamento performante anche per che a salire bisogna solo pensare a spingere sui pedali nessun problema di aderenza o di equilibrio, insomma una figata.

un spuntino di more durante la salita


qui me la rido .. :smile: :smile:



qui il trattore in azione


qui il giusto finale

Bellissimo gruppo, biker D.O.C :spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
a proposito non ti ho detto che il 4/10 vado a fare la 6ore dell'urcis con la cicciona, sono nel gruppo (ma corro da solo) di quelli della ASD Castelleone, si pedala si beve e se magna... categoria gentlemen... guarda come mi hanno iscritto (io non glilo ho chiesto)

Un presagio..............:spetteguless::prost:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Allora biker sapiens....

domenica si va sul Canto, giro tranquillo da mezza giornata.... se qualcuno si vuole unire batta un colpo (non sui maroni mi raccomando :smile: :smile: :smile: ) io saro presente con la mia cicciona
normal_2014-09-07_00003.jpg
, per ora siamo in 3...
chi si vuole unire lo scriva qui o mi mandi un mp... :celopiùg: :celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=6709]Arturo[/MENTION] per le chiacchiere e se vuoi chattare c'è whatsapp. :smile::smile::smile:
Questo w.end Sange con amici chi c'è......c'è .:spetteguless::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Anto sarei venuto volentieri ma mi viene troppo lontano e per le 12.30 vorrei essere gia a casa, prima o poi lo scopriro sto Montevchhia 1234556789 etc. etc.... o è il Sangenesio:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :rosik:

Bhe alla fine bel giretto con Carlo e altri tre biker, mezzo mtv e mezzo sange tot 50 km 750mt :il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Questo w.e che si fa................qui si gira sempre sia sabbbbato :il-saggi:che domenica, come non è ancora deciso, :smile: qualcuno propone qualcosa?:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

Fortunatamente esiste anche un forum per dbc se no sai che noia.:omertà::smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Questo w.e che si fa................qui si gira sempre sia sabbbbato :il-saggi:che domenica, come non è ancora deciso, :smile: qualcuno propone qualcosa?:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

Fortunatamente esiste anche un forum per dbc se no sai che noia.:omertà::smile::smile::smile:

se tutto va bene e non piove giro a Sanco con Giorgio e Alberto, dobbiamo testare le ciccione su fango.... e poi mancherà solo la neve che attendiamo con impazienza :spetteguless: :spetteguless: .... Antò ti ho raccontato quella cosa che ho saputo? :spetteguless: :spetteguless:...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
se tutto va bene e non piove giro a Sanco con Giorgio e Alberto, dobbiamo testare le ciccione su fango.... e poi mancherà solo la neve che attendiamo con impazienza :spetteguless: :spetteguless: .... Antò ti ho raccontato quella cosa che ho saputo? :spetteguless: :spetteguless:...

Se ci fossimo dati appuntamento non ci saremmo incontrati.
Bel giretto e buon caffè....;-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
11 gennaio 2015 raduno 6 WINTER bike day a San colombano al Lambro ci saranno anche le ciccione.. Io e Votanto presenti con lo staff... Non mancate

eccovi maggiori info :

LOCANDINA-WINTER-BIKE-DAY-2015.jpg


attachment.php


saremo tanti e molti di piu.....


siccome io e [MENTION=163363]votantò[/MENTION] faremo parte dello staff se avete bisogno di maggiori info chiedete pure, appena riceviamo le direttive vi ragguagliamo. Intanto da questa domenica cominceremo a studiare i percorsi in loco.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
eccovi maggiori info :

LOCANDINA-WINTER-BIKE-DAY-2015.jpg


attachment.php


saremo tanti e molti di piu.....


siccome io e @votantò faremo parte dello staff se avete bisogno di maggiori info chiedete pure, appena riceviamo le direttive vi ragguagliamo. Intanto da questa domenica cominceremo a studiare i percorsi in loco.
URCA :omertà::omertà:

P.s
Stasera dopo la :i-want-t: ci troviamo al Petrarca per una o-o fatti vedere.:spetteguless::il-saggi::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo