Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
vi scrivo da rivolta per segnalarvi un piccolo guado sul percorso a causa dell'alto livello dell'adda...circa 1/1,5 km prima del ponte di rivolta(salendo)
buon giro per stasera

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Bel pedalare ieri sera, con inaspettati incontri nelle campagne lodigiane, 3 magnifici daini in completa liberta'......un infinita' di conigli selvatici hanno fatto da contorno alla notturna della 2p.
Un piacere ciacolare con [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] (quando vuoi ora sai come trovarci) ,daddy (azz che gamba ...al prossimo giro ti aspetta l'antidoping) , il fratellino (un giorno o l'altro mi porto una fune e mi ci attacco dietro) ......... E per il panino con birra finale annessa, grazie a tutti per il divertimento, questo è lo spirito della 2p .....DIVERTIRSI PEDALANDO....,
P.S. ah dimenticavo di salutare il socio sempre in testa come l'orsetto della Duracell, non oso pensare quando cavalcherà una 29r.... Aggiornerò il vocabolario delle imprecazioni...

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

Azzz.... me la sono persa, leggo solo ora della notturna (ieri sera sono uscito con Lalo prima di cena). Settimana prossima sarò in ferie, se organizzate ancora qualcosa dopo il 14 luglio verrò sicuramente.
Ciao a tutti.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Settimana prossima sarò in ferie, se organizzate ancora qualcosa dopo il 14 luglio verrò sicuramente.
Ciao a tutti.

We quando arrivi a Villabassa?

Io sarò lì già da giovedi mattina, ci faranno compagnia anche una decina di biker dell'Orio bike.

Ma Lalo anche dopo quello che ha combinato pedala ancora?

coolmanu

Biker poeticus

Si proprio una bella uscita... grazie a tutti per la bella serata o-o

Concordo sui test antidopic per il doc. e il fratellino, io farei anche un controllo delle bike perchè secondo me qualcuno nasconde un motore elettrico...

E' stato un piacere aver conosciuto Fabio (scudo80)...

Appena posso posto le poche foto fatte ieri serà...

Alla prossima settimana, che spero sia con un gruppo ancora più numeroso...

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
We quando arrivi a Villabassa?

Io sarò lì già da giovedi mattina, ci faranno compagnia anche una decina di biker dell'Orio bike.

Ma Lalo anche dopo quello che ha combinato pedala ancora?

A Dobbiaco ci arriverò dopodomani!!!!!!!
Mi faccio una settimana di ferie con la famiglia. E se il tempo tiene vorrei farmi anche la ciclabile Dobbiaco - Lienz, giusto per iniziare a scaldare la gamba.
Però penso che il 12 farò la corta come prima esperienza.

Lalo pedala poco, e quando esce si deve sfogare e mi tira il collo! Non riesce più a entrare sul Forum. Anche lui voleva organizzare una notturna. Stasera magari gli mando un messaggio.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Sono anch'io a Dobbiaco, dai così le mogli si faranno compagnia.

A Lalo avevo detto di dirmelo se avesse voluto un mio intervento con Fiore (moderatore) per fargli sbloccare la pass ma Lalo ultimamente pensa solo a............ vabbè lasciamo perdere.

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito

Ciao ragazzi, vi ringrazio ancora per la compagnia, bella pedalata!!!! con hamburger finale!!
dovrò attrezzarmi con luci serie....la mia in pratica sembra un lumino!
Qualche track sui monti lo farei volentieri....vediamo come me la cavo sulle discese...quelle serie!!

adesso mi aspetta una settimana di sosta poi dopo si riprende, alla prossima!

coolmanu

Biker poeticus
Azzz.... me la sono persa, leggo solo ora della notturna (ieri sera sono uscito con Lalo prima di cena). Settimana prossima sarò in ferie, se organizzate ancora qualcosa dopo il 14 luglio verrò sicuramente.
Ciao a tutti.
Non mancherà di certo occasione... vediamo se riusciamo a tirar dentro anche il buon Lele... sempre che la moglie lo lasci uscire...

coolmanu

Biker poeticus

Fabio, se vuoi domani dovrei andare sul sange con un amico... se vuoi unirti ci si mette d'accordo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo