Ciao [MENTION=113106]scudo80[/MENTION], hai sms
Grazie 1000!
Ciao [MENTION=113106]scudo80[/MENTION], hai sms
...li i percorsi sono più incasinati, a volte carico delle tracce per volerle rifare e non sempre ci riesco!!
Giovedi sera notturna adda/muzza ....partenza da Zelo Buon Persico ore 20.30 circa (app scuole medie) e rientro da rivolta sponda cremonese per un totale di 35/40 km ...chi volesse aggregarsi è il benvenuto...attrezzarsi con luci ant e post.....
Giovedi sera notturna adda/muzza ....partenza da Zelo Buon Persico ore 20.30 circa (app scuole medie) e rientro da rivolta sponda cremonese per un totale di 35/40 km ...chi volesse aggregarsi è il benvenuto...attrezzarsi con luci ant e post.....
vista l'ora di partenza io non penso di poter partecipare allora
non penso di essere di rientro a lodi per le 22 circa...
qual'è il tempo stimato per quel percorso?
35/40 km di sera li fai in 2:30 ca
mmmm...sforo di 1 ora...non penso proprio di riuscire...però magari potrei far coincidere il mio ritorno con la vostra partenza cosi ci si saluta
Dai vedi se riesci ad esserci... magari se gli altri sono d'accordo potremmo anticipare di una 1/2 ora...
Ma a ZBP arrivi in macchina?vedo cosa riesco a fare...entro domani sera vi do una risposta
nel caso se qualcuno parte da lodi mi faccia sapere cosi facciamo insieme la strada fino a zelo
Se vuoi sabato si potrebbe fare un giretto in zona sanco...
Ma a ZBP arrivi in macchina?
Nessun problema ad anticipare....
Ciao ragazzi, io ci sono
nico io parto da Galgagnano (in bici) che è sulla strada per zelo, se arrivi fino da me poi ti scarrozzo io al ritrovo
Ma no riesci a metterla in macchina...? quando sono da solo la mia la metto sempre dentro perché non ho voglia di montare il porta bici...no perchè non è ancora arrivato il portabici...ho ordinato un thule da tetto 3 giorni fa ma ancora nessuna traccia...
Ma no riesci a metterla in macchina...? quando sono da solo la mia la metto sempre dentro perché non ho voglia di montare il porta bici...