Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
stamatina suta l'acqua,e inco suta al sul a lava la bimba:TROP GNURANT!!!

Segui il che roba??? ste mangiad ue!!! sarà minga un quai disiunari del Brambilla Fumagalli???:smile::smile::smile:

Scherzi a parte.il discorso è che,se il sabato sera vado in trasferta figa,torno la domenica mattina alle 4/5;ovvero l'orario che fino a 2mesi fa era quello di partenza per qualche gara.......

.................ehehehehe, trasferta gnocca,,,,,,,,,bellaliiiiiiii
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti,
Visto che Katrina sembra dare qualche ora di tregua, c'è qualcuno che esce nel pomeriggio?

Adda o Muzza da Zelo?

Lorenzo

mi spiace Lorenzo !!
sono uscito alle 15.15 e sono andato muzza direzione massalengo ossago e sono poi rientrato sempre dalla muzza alle 17.00
alla fine non evitavo neanche le pozze d'acqua ... :smile::smile:

!!! SPETTACOLO !!!
:cassius::cassius::cassius::freeride:

piano di fango come i vecchi tempi ... :via!:
 

LM73

Biker serius
mi spiace Lorenzo !!
sono uscito alle 15.15 e sono andato muzza direzione massalengo ossago e sono poi rientrato sempre dalla muzza alle 17.00
alla fine non evitavo neanche le pozze d'acqua ... :smile::smile:

!!! SPETTACOLO !!!
:cassius::cassius::cassius::freeride:

piano di fango come i vecchi tempi ... :via!:

Ciao,
io alla fine 50 km scarsi... oggi mi sentivo davvero una pippa!

rientrato anch'io prima delle 17 ma con la paura di essere asfaltato, visto che ero senza luce posteriore :pirletto:

speriamo di beccarci la prossima.

L
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Io vorrei aggregarmi al gruppo delle Groane... ovviamente se fa bello.
Non ti ho ancora visto in box a pulire la bici, sarai mica amdato all'autolavaggio?
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Io vorrei aggregarmi al gruppo delle Groane... ovviamente se fa bello.
Non ti ho ancora visto in box a pulire la bici, sarai mica amdato all'autolavaggio?

mmmm....le idee non mancano!Ci ho messo due ore col secchio,prossimo giro direi autolavaggio,ma solo se è infangata!!
Albi,in alternativa Montevecchia,o un giro in zona,diciamo verso le 9?? lascia stare il tempo e guarda la voglia!! [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]::medita:

Ci aggiorniamo belli!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Se mi fai sapere dove girate e se non mi tirate il collo, visto la splendida forma di m***a in cui mi trovo, magari se meeting.

Venerdi mi trovo a crema al mattino.....sabato alla fine giriamo a sanco insieme ad arturo ed ema....fam save'.........ahahaha noi tiriamo il collo.....si alla gaina per mangiala a less :spetteguless:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
mmmm....le idee non mancano!Ci ho messo due ore col secchio,prossimo giro direi autolavaggio,ma solo se è infangata!!
Albi,in alternativa Montevecchia,o un giro in zona,diciamo verso le 9?? lascia stare il tempo e guarda la voglia!! [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]::medita:

Ci aggiorniamo belli!!
lalo se rispondessi agli mp che ti mando?..... l'8 dicembre festeggiamo il mio 51 esimo ci farebbe davvero piacere se vieni leggi qui tutti i riferimenti ...ghiblins l'invito vale anche per te
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciaooooo bella Gente come và ogni tanto ritorno.........vi ricordo che al 9
/12 ci sarà la JPOBIKE e visto che è per beneficenza..non mancate ritrovo alla YAMAHA d viale Milano.alle 8.30 rinfresco finale...ATTENZIONE E' UNA PASSAGGIATA TRA BIKER.VI VOGLIO NUMEROSI
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
lalo se rispondessi agli mp che ti mando?..... l'8 dicembre festeggiamo il mio 51 esimo ci farebbe davvero piacere se vieni leggi qui tutti i riferimenti ...ghiblins l'invito vale anche per te


grazie Apo,tengo sott'okkio il topic,non ne ho la certezza,ma è probabile che debba "paccare" per impegni di lavoro ( sabato e domenica ) ma per sicurezza ti avviso per tempo, ciao
 

orso91

Biker serius
3/6/11
256
0
0
Lodi
Visita sito
ciao ragazzi.
scusate l'intromissione, ma vorrei segnalare un'iniziativa che, anche se non propriamente offroad, ahimè ci riguarda.
quello che è successo alla povera Altea domenica scorsa poteva capitare a chiunque di noi. Citando un qualche utente di questo forum, anche noi biker "mica viviamo solo di telai monoscocca e sag". Non possiamo restare indifferenti!

per chi volesse partecipare FIAB organizza dunque per domenica pomeriggio una pedalata diversa dal solito. partenza ore 14 da piazza castello a Lodi, ma altri gruppi partiranno da Melegnano e Paullo.



COMUNICATO STAMPA n. 31/2012

Oggetto: Per Altea

Domenica 18 novembre 2012 Ciclodi –FIAB si unirà alla manifestazione organizzata da ABICI-FIAB Melegnano per ricordare Altea, la ragazza uccisa in bicicletta a Casalmaiocco domenica 11 novembre.
Ritrovo in Piazza Castello alle ore 14 a Lodi, ci si recherà al Municipio di Casalmaiocco per l’incontro con i manifestanti in bicicletta provenienti da Melegnano e Paullo. Ci si recherà quindi tutti all’incrocio sulla strada Sordio-Bettola dove è avvenuto l’incidente; qui si procederà al blocco della strada per circa un quarto d’ora.
Per informazioni: 3391688960


BASTA!
Quanto successo Domenica 11 novembre va oltre il dolore, la rabbia e la possibilità di sopportazione.
È lo scontro tra due visioni del mondo: da un lato un gruppo di scout in bicicletta, portatori di un gioioso rispetto per l’ambiente e il territorio, dall’altro il conducente di un mezzo, incongruentemente sovradimensionato che potremo definire un blindato, che non rispetta limiti di velocità, padrone della strada e sorpreso per la presenza di “ostacoli”.
Sono due visioni del mondo antitetiche. Non si tratta di mostri occasionali, che possono tranquillizzarci dell’eccezionalità del caso. Ci sono responsabilità. E molto gravi.
Responsabilità nel tollerare mezzi incompatibili con le strade che percorrono, responsabilità nel considerare i limiti di velocità come “opzionali” e non perseguirne sistematicamente il superamento; responsabilità nel punire blandamente o addirittura non punire per niente comportamenti espressamente criminali.
È infatti veramente difficile non riconoscere in questo incidente la fattispecie di Omicidio Volontario, ovvero il caso in cui “l'agente si rappresenta la possibilità che l'evento si verifichi e accetta la possibilità che tale fatto si verifichi”.
Se quindi il modello di riferimento che vogliamo è quello di Baghdad o Kabul dopo il nostro intervento di civilizzazione, in cui la vita conta poco, un mondo in cui le responsabilità non esistono e la strada va percorsa con i blindati che non rispettano le regole, in questo caso i limiti di velocità, possiamo continuare a far finta di niente e magari colpevolizzare chi usa la bicicletta e non sta chiuso in casa.
Se invece vogliamo ritornare nel consesso europeo allora dobbiamo dire da che parte stare, trovare inaccettabile quanto successo, punire i criminali, far rispettare i limiti di velocità sempre senza sciocchi buonismi, ringraziare questi ragazzi per il loro messaggio di speranza e futuro e chiedere che almeno Altea non sia morta invano.
La FIAB sta valutando la possibilità di costituirsi parti civile nel procedimento giudiziario che sarà aperto per questo omicidio. Ma tutti devono prendersi le loro responsabilità per cercare di cambiare, di fare in modo che questi incidenti-omicidi non debbano ripetersi!
Addio Altea. Con strazio ti chiediamo scusa per non essere riusciti a impedire questa tragica conclusione per la tua giovane vita.

Il consiglio Direttivo di Ciclodi-FIAB
Il responsabile nazionale sicurezza FIAB, Edoardo Galatola
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
[MENTION=14914]orso[/MENTION]:personalmente farò il possibile per esserci! Per quel che riguarda l'accaduto e le cose che hai scritto....c'è tristezza e rabbia allo stesso tempo! Appoggio in pieno l'iniziativa consapevole del fatto che anche noi a volte ci mettiamo del nostro.
E' difficile cambiare le cose,ma quel che conta è provarci e fare quanto possibile,e non lasciare nulla d'intentato.
Anche se il vero problema è la mentalità della gente....
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
lalo se rispondessi agli mp che ti mando?..... l'8 dicembre festeggiamo il mio 51 esimo ci farebbe davvero piacere se vieni leggi qui tutti i riferimenti ...ghiblins l'invito vale anche per te

Osti Artur,è vero che ho la bambagia al posto del cervello ultimamente,(ho comprato due copie di mtb magazine in due settimane!!),ma va che sono sicuro di averti risposto!! anche perchè non avrei motivo per non farlo!!
Cmq sia,l'8 festeggio l'80esimo di mia nonna,non so ancora se a pranzo o a cena però!!!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Osti Artur,è vero che ho la bambagia al posto del cervello ultimamente,(ho comprato due copie di mtb magazine in due settimane!!),ma va che sono sicuro di averti risposto!! anche perchè non avrei motivo per non farlo!!
Cmq sia,l'8 festeggio l'80esimo di mia nonna,non so ancora se a pranzo o a cena però!!!



.........due copie di mtb magazine in una settimana, avevi terminato la carta igienica per caso????:smile::smile::smile::smile: Lele, a te see de catà!!!! mitico!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo