Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
eddai Antò, stai su' col morale, mica ti impiccano, eeehhhh! eppoi puoi sempre contare su di me e Alex, veniamo a casa a tenerti compagnia e sparar 4 stronzate......dai, che ci si becca domenica, stà su' de doss!!

ps: questo avatar è lo stesso che uso nel forum di modellismo
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
eddai Antò, stai su' col morale, mica ti impiccano, eeehhhh! eppoi puoi sempre contare su di me e Alex, veniamo a casa a tenerti compagnia e sparar 4 stronzate......dai, che ci si becca domenica, stà su' de doss!!

ps: questo avatar è lo stesso che uso nel forum di modellismo

....ti ricordavo diverso,ma se la metti su questi toni,quand'è che usciamo ancora insieme??:smile::smile:
Ieri sera,(19e30),primo giretto con la bimba....che figata,tutto un'altro mondo!!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
eddai Antò, stai su' col morale, mica ti impiccano, eeehhhh! eppoi puoi sempre contare su di me e Alex, veniamo a casa a tenerti compagnia e sparar 4 stronzate......dai, che ci si becca domenica, stà su' de doss!!

ps: questo avatar è lo stesso che uso nel forum di modellismo

Magari mi farebbe un gran piacere, piuttosto ci vieni anche tu al raduno alle groane, ho letto che si faranno 45/50 km x 500mt e mi ingolosisce parecchio.:spetteguless:
Se invece causa meteo la rimandano pensavo a sabato mattina per un mtv+sange (moglie permettendo).
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Magari mi farebbe un gran piacere, piuttosto ci vieni anche tu al raduno alle groane, ho letto che si faranno 45/50 km x 500mt e mi ingolosisce parecchio.:spetteguless:
Se invece causa meteo la rimandano pensavo a sabato mattina per un mtv+sange (moglie permettendo).


allora: per il meteo che ci nega la sessione te la smazzi te tua moglie, mi a vori savèè nient!!!:hahaha:
se invece domenica và in porto tutto ci vediamo di sicuro,ho contattato Alex e mi ha detto che mi confermerà la sua presenza entro venerdi',sennò ci siamo solo io Memmo;

Apo, mi farebbe piacere partecipare al tuo compleanno, potremmo conoscerci,conoscere gli altri del tuo gruppo ( un paio di quelli poco raccomandabili li conosco già) e finalmente incontrare il Daniele e il Marietto, se organizzi fai sapere per dove, grz:cucù:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
....ti ricordavo diverso,ma se la metti su questi toni,quand'è che usciamo ancora insieme??:smile::smile:
Ieri sera,(19e30),primo giretto con la bimba....che figata,tutto un'altro mondo!!!!!
Lele, non ci sono problemi,mentre pedalavamo per raggiungere Lecco, abbiam avuto modo di intavolare discorsi seri,quindi quando c'è da scherzare si scherza, no problem,quando si deve esser seri invece.............bando alle ciance, a te vegnet anca ti al raduno dei groaniani???

ps: casso, mi hai trambato l'Albertino con la tua nuova bimba, adesso come fai a tirartelo dietro, mi ha scritto che sbava ogni volta che la vede:duello:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
allora: per il meteo che ci nega la sessione te la smazzi te tua moglie, mi a vori savèè nient!!!:hahaha:
se invece domenica và in porto tutto ci vediamo di sicuro,ho contattato LAex e mi ha detto che mi confermerà la sua presenza entro venerdi',sennò ci simao solo io Memmo;

Apo, mi farebbe piacere partecipare al tuo compleanno, potremmo conoscerci,conoscere gli altri del tuo gruppo ( un paio di quelli poco raccomandabili li conosco già) e finalmente incontrare il Daniele e il Marietto, se organizzi fai sapere per dove, grz:cucù:

Mi farebbe piacere... Segui il link poi appena definita la location te lo faccio sapere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo