Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
allora: per il meteo che ci nega la sessione te la smazzi te tua moglie, mi a vori savèè nient!!!:hahaha:
se invece domenica và in porto tutto ci vediamo di sicuro,ho contattato LAex e mi ha detto che mi confermerà la sua presenza entro venerdi',sennò ci simao solo io Memmo;

Apo, mi farebbe piacere partecipare al tuo compleanno, potremmo conoscerci,conoscere gli altri del tuo gruppo ( un paio di quelli poco raccomandabili li conosco già) e finalmente incontrare il Daniele e il Marietto, se organizzi fai sapere per dove, grz:cucù:
Ma Alex sà che vengo anch'io, perchè inizialmente c'era in previsione Martica (che non ho idea di dove sia) andata a monte per il maltempo, non vorrei che stia aspettando risposta per Martica che non si fà più.
Sabbbbbbbbbbato ci sentiamo telefonicamente per accordi vari, okkkkkkkkkkkkkkkk?:spetteguless:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Oggi TRIPPA, per me non per i gatti. Auguri per domani ai bagna(N)ti.

SENTI CHE FUORI PIOVE,SENTI CHE BEL RUMORE!!!
Stamattina mi sono concesso il lusso di svegliarmi alle 8,qundi niente scl.
Bella Big!!! niente trippa per gatti.....:nunsacci:.....ma non è che ti sei fatto dei gatti con la trippa??:smile: [MENTION=4430]apo[/MENTION]:l'8 dicembre sono già impegnato e non potrò esserci,sorry!!!!
[MENTION=44564]LOTTA[/MENTION]:penso propio che ci sarò,vedo di trsascinare chel nimal de Dario!!!
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]:raduno di chi?? mi son perso qualche post o me ne avevi già parlato? me se ricordi no osti!!

Buona domenica a tutti e pensieri positivi!!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
SENTI CHE FUORI PIOVE,SENTI CHE BEL RUMORE!!!
Stamattina mi sono concesso il lusso di svegliarmi alle 8,qundi niente scl.
Bella Big!!! niente trippa per gatti.....:nunsacci:.....ma non è che ti sei fatto dei gatti con la trippa??:smile: @apo:l'8 dicembre sono già impegnato e non potrò esserci,sorry!!!!
@LOTTA:penso propio che ci sarò,vedo di trsascinare chel nimal de Dario!!!
@ghiblins:raduno di chi?? mi son perso qualche post o me ne avevi già parlato? me se ricordi no osti!!

Buona domenica a tutti e pensieri positivi!!

[MENTION=46436]lalomtb[/MENTION]: a te see semper in gir,saccrament de ferr!!! nessun radunoi per oggi, troppa acqua,si rimanda a domenica prox, parco delle groane, segui il treahd dedicato e faa nò el terun. sciiaaaaaaaooo
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
@lalomtb: a te see semper in gir,saccrament de ferr!!! nessun radunoi per oggi, troppa acqua,si rimanda a domenica prox, parco delle groane, segui il treahd dedicato e faa nò el terun. sciiaaaaaaaooo

stamatina suta l'acqua,e inco suta al sul a lava la bimba:TROP GNURANT!!!

Segui il che roba??? ste mangiad ue!!! sarà minga un quai disiunari del Brambilla Fumagalli???:smile::smile::smile:

Scherzi a parte.il discorso è che,se il sabato sera vado in trasferta figa,torno la domenica mattina alle 4/5;ovvero l'orario che fino a 2mesi fa era quello di partenza per qualche gara.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo