Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Oh Mario, prova a vede se hai un messaggio sul telefonino.


Anch io giretto stamattina una 40 con pioggia e sole a tratti ...
Ma nn mi girano bene come il Bassa.
intermezzo settimanale con ripetute
Ed oggi andatura buona con il Jonny ( new entry ) ma a tratti perdevo il ritmo ...
Cmq andata lavata ed asciugata bici pronta per nuovi giri !!!
SanPedale vieni in mio aiuto ...

@riprongo la Dolce Emilia Vizzolo opp un bell agriturismo piacentino ( case olive ) !!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Quei simpaticoni dei miei capi,ieri sera alle 18 hanno deciso di non fare il ponte,quindi domani si lavora,e niente bici...accipicchiderbolina!!!!!! Forse sarò in giro domenica in tarda mattinata o pomeriggio;sabato trasferta in quel di Cortina! buon ponte a tutti!

P.s sta arrivando............
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
???? hai comprato la bici nuova!?!?!?!?!

:hahaha:Graziella full con ruote da 24:smile::smile:!!!!!!!!!

Non è propio nuova,ma conosco il toro che me la vende,trattata come un gioiello,e il telaio ha meno di tre mesi,in più ha vinto gare xc,circuito Oglio Chiese e un campionato lombardo a cronometro,passando a me,è come se andasse in pensione!!! La nova bimba è l'Olympia nitro carbon,oviamente 29 e doppia con forca da 80. Domenica prima prova su sentieri privi di polvere,fango,radici,sassi teglienti ecc...ecc..
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
:hahaha:Graziella full con ruote da 24:smile::smile:!!!!!!!!!

Non è propio nuova,ma conosco il toro che me la vende,trattata come un gioiello,e il telaio ha meno di tre mesi,in più ha vinto gare xc,circuito Oglio Chiese e un campionato lombardo a cronometro,passando a me,è come se andasse in pensione!!! La nova bimba è l'Olympia nitro carbon,oviamente 29 e doppia con forca da 80. Domenica prima prova su sentieri privi di polvere,fango,radici,sassi teglienti ecc...ecc..

nimalon d'un nimalon, sentivo puzza di 29" io, minghia che malattia ahò!!:cucù:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
nimalon d'un nimalon, sentivo puzza di 29" io, minghia che malattia ahò!!:cucù:

Si guarda,altro che malattia! Ho rotto il salvadanio e adesso aspetto la tredicesima per comprarne un'altro!!!

La belva pesa 14kg,mentra la bimba pesa 10.59kg....senza fango,bomboletta gonfia/ripara e contakm! Scusate la precisazione,ma abarbi considera questi dettagli importanti! Quando mi ha visto,mi ha chiesto subito della belva,e saputo che l'avevo appena scaricata,ha abbandonato macchina,moglie,e per poco anche i figli in mezzo al corsello dei box ed è corso nel mio per vederla!:smile::smile::smile: :smile:
La guardava ammirato,e mentre faceva ciò i due birbanti lo guardavano come per dire:"cos'è,non ha mai visto una bici!?",e ho pensato che anche a me piacerebbe un giorno essere nei suoi panni......

Parlando di cose serie,qualcuno ha dato un'occhiata ai menù della rassegna per "la cena di fine stagione",e/o ha già per la testa quale potrebbe essere la data?
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Si,ma ha la forca da 80 reba,ruote ztr crest notubes,mozzi dt swiss,guarnitura xx e freni xt. Il manubrio me lo sono fatto mettere da 60,quando ho provato la 29er con manubrio da 70,mi sembrava troppo largo e non mi ci sono trovato troppo bene,forse è solo questione di abitudine e ho sbagliato nella scelta,bo vediamo!

:celopiùg: son contento per te, mi auguro che riesca farla " volare" prima possibile!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Si,ma ha la forca da 80 reba,ruote ztr crest notubes,mozzi dt swiss,guarnitura xx e freni xt. Il manubrio me lo sono fatto mettere da 60,quando ho provato la 29er con manubrio da 70,mi sembrava troppo largo e non mi ci sono trovato troppo bene,forse è solo questione di abitudine e ho sbagliato nella scelta,bo vediamo!

Con questa voli, 70 in effetti è troppo 66 sarebbe stato perfetto ma è solo questione di abitudine.:spetteguless:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ciao Marco, mi hanno sconsigliati causa pioggia ma siamo stati a fare i fanghi sul ticino, dimani andiamo a mtv + sange.

aahh. ci sono le terme sul ticino; bona, che giro farete? vi aggregate ai brianzoli allora, segutrie il Max e Marco62,due veterani della zona, vi faranno divertire alla grande! io domani nn posso, ho mia figlia a casa da sola sennò;
domenica mattina saremo in zona invece, a Usmate come sempre il punto di partenza
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
aahh. ci sono le terme sul ticino; bona, che giro farete? vi aggregate ai brianzoli allora, segutrie il Max e Marco62,due veterani della zona, vi faranno divertire alla grande! io domani nn posso, ho mia figlia a casa da sola sennò;
domenica mattina saremo in zona invece, a Usmate come sempre il punto di partenza

Piccolo giro, 15km a mtv e poi su a sange totale 33x1000mt. circa.

Domenica io riposo, alex non sò cosa farà, magari ci si incontra la prossima domenica perchè poi starò fermo un paio di mesi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo