Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
EVITATE di passare in riserva nei giorni di caccia, io ci passo il mercoledì/venerdì, una volta presa una spolverata (di piombo) tutti i discorsi di chi è la ragione sul fatto che è riserva o parco Adda, distanza e direzione delle fucilate, sono inutili. Mi sembra che dall'inizio della stagione 11/12 morti fucilati.:il-saggi:
 

cadel

Biker superis
14/11/03
310
1
0
Crema
Visita sito
EVITATE di passare in riserva nei giorni di caccia, io ci passo il mercoledì/venerdì, una volta presa una spolverata (di piombo) tutti i discorsi di chi è la ragione sul fatto che è riserva o parco Adda, distanza e direzione delle fucilate, sono inutili. Mi sembra che dall'inizio della stagione 11/12 morti fucilati.:il-saggi:

In effetti alla fine hai ragione tu
Tocca a me o tocca a te..... Ma loro hanno in mano il fucile.........
Grazie a tutti per le risposte
Ps se mi incrociate fatevi riconoscere io pedalo una Linskey 29 o una ciclocross SS
Ciao ludesan
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ciao brutta gente!
Domenica penso propio che un giretto lo farò pure io,poi fate sapere le vostre intenzioni per domenica!! intanto ieri sera,bel giro in notturna a Montevecchia con abarbi(che mi stava a culo in salita e mi è andato via in discesa!),e altri quattro della brianza!Bella compagnia,bel giro e anche una discreta andatura,con discese fatte comuque a tutta:FANTASTICO!!!
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
ciao ragazzi una domanda.. ma voi conoscete qualche bel percorso sotto la paullese.. zona peschiera borromeo?

io sono di san bovio e nei miei gori brevi infrasettimanali sotto la paullese non mi sono mai spinto.. qualche idea?
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Se scendi fino a madonnina di dresano trovi la ciclabile a sx fino al ponte di legno sulla muzza sx (Paulo) dx (mulazzano) oppure diritto fino villa pompeiana da lì sx ( spino ) dx ( galgagnano lodi ) diritto adda ( riserva chiusa peró ) ..
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
@ Lalo ma come notturna a montevecchia , nn pioveva ? il terreno è scivoloso anche di giorno !?!!
Cmq grandi !!!

c'era solo nuvoloso. Qualche pozza di fango ogni tanto,solo una era un'attimino grossa dove qualcuno.(indovina chi..),alla fine del giro c'è finito dentro in pieno,in quella pozza il fango arriva sopra la caviglia,ma si aggira ranquillamente se la vedi! Per il resto il fondo era bello compatto,perfetto direi! Anche certe discese un'attimino tecniche si andava giù che era un piacere.

Per domani alura se fem?? Fatemi sapere.....
Gente,la organizziamo una cena ignorante solo uomini per "chiudere" la stagione? c'è la rassegna enogastronomica del lodigiano,i prezzi variano dai 25 ai 40 euri,ma il problema è che il vino è escluso....
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Se scendi fino a madonnina di dresano trovi la ciclabile a sx fino al ponte di legno sulla muzza sx (Paulo) dx (mulazzano) oppure diritto fino villa pompeiana da lì sx ( spino ) dx ( galgagnano lodi ) diritto adda ( riserva chiusa peró ) ..

per darti un'idea, vedi io di solito quando non voglio prender ela macchina faccio un giretto come questo

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=20754

solo che vorrei evitare di prendermi la paullese al ritorno..

ma non conosco vie per campi al disotto della paullese che mi riportino da dove comincio, cioè peschiera
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
c'era solo nuvoloso. Qualche pozza di fango ogni tanto,solo una era un'attimino grossa dove qualcuno.(indovina chi..),alla fine del giro c'è finito dentro in pieno,in quella pozza il fango arriva sopra la caviglia,ma si aggira ranquillamente se la vedi! Per il resto il fondo era bello compatto,perfetto direi! Anche certe discese un'attimino tecniche si andava giù che era un piacere.

Per domani alura se fem?? Fatemi sapere.....
Gente,la organizziamo una cena ignorante solo uomini per "chiudere" la stagione? c'è la rassegna enogastronomica del lodigiano,i prezzi variano dai 25 ai 40 euri,ma il problema è che il vino è escluso....



per soli uomini...............aaaaahahahahahha, wè Lele, ma che casss,di solito che fai? giri coi pedecca???? ciao mitico!
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Se c'è da mangiare io ci sono! Fate sapere, ogni occasione per scappere dalla famiglia va presa al volo.
Domani invece me la dormo, se uscirò lo deciderò sul momento guardando il cielo.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Se domani mattina e' come questa mattina mi faccio una muzza sino a cassano e rientro......in alternativa si va a correre......per una cena contate anche su di me.....ciao a tutti
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
E vabbè.........domani in sostanza ognuno per i cavoli suoi e morta li! vorrà dire che scruterò il cielo...eventuale giro giusto per lavare la bici e poi a casa,che c'è la F.1!!
Gente,alla prossima e vediamo di fare sta serata!!!
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Anch io giretto stamattina una 40 con pioggia e sole a tratti ...
Ma nn mi girano bene come il Bassa.
intermezzo settimanale con ripetute
Ed oggi andatura buona con il Jonny ( new entry ) ma a tratti perdevo il ritmo ...
Cmq andata lavata ed asciugata bici pronta per nuovi giri !!!
SanPedale vieni in mio aiuto ...

@riprongo la Dolce Emilia Vizzolo opp un bell agriturismo piacentino ( case olive ) !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo