Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
@mbcannonF6Quando si va in montagna si presume che ci siano le salite,salite,salite ma interessa sapere se la percentuale asfalto/sterrato.:specc::specc::specc::specc::specc::specc::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Grassssssssssie

Inizio con 3/4K km di asfalto dopo tutto sterrato, non c'è un giro stabilito di solito sono circa 30/35 km e un dislivello 1000/1200 rientro alle macchine per le 12 / 12:30. Maggiori info entro venerdì perchè se piove purtroppo bisogna rinunciare causa terreno impraticabile FANGO MISTO VINAVIL:specc: ciao Antò
 

coolmanu

Biker poeticus
Inizio con 3/4K km di asfalto dopo tutto sterrato, non c'è un giro stabilito di solito sono circa 30/35 km e un dislivello 1000/1200 rientro alle macchine per le 12 / 12:30. Maggiori info entro venerdì perchè se piove purtroppo bisogna rinunciare causa terreno impraticabile FANGO MISTO VINAVIL:specc: ciao Antò

Quasi quasi mi conviene sperare che questo w.e. piova... :rosik:

Dai Scherzo, non lo farò... :medita:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Inizio con 3/4K km di asfalto dopo tutto sterrato, non c'è un giro stabilito di solito sono circa 30/35 km e un dislivello 1000/1200 rientro alle macchine per le 12 / 12:30. Maggiori info entro venerdì perchè se piove purtroppo bisogna rinunciare causa terreno impraticabile FANGO MISTO VINAVIL:specc: ciao Antò
Dalla descrizione sembra bello.......spero di non fare da zavorra.
Grasssssssssie per le info, a presto.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
buonasera a tutti i "ludesan";
mi chiedevo se ,giusto appunto, viste da poco le previsioni meteo per il weekend che danno peggioramento del tempo con temperature in discesa, se c'è in programma qualche.......sessione con raviolata in brodo finale in qualche trattoria tipica del lodigiano,magari accompagnata con dell'ottimo lesso ,salsa verde ecc ecc ecc.

proposte????
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
buonasera a tutti i "ludesan";
mi chiedevo se ,giusto appunto, viste da poco le previsioni meteo per il weekend che danno peggioramento del tempo con temperature in discesa, se c'è in programma qualche.......sessione con raviolata in brodo finale in qualche trattoria tipica del lodigiano,magari accompagnata con dell'ottimo lesso ,salsa verde ecc ecc ecc.

proposte????

Ravioli in brodo e lesso?? io opterei per pappardelle al ragù di capriolo e brasato d'asino con polenta,vino a litri e un bel giro in mtb ciucchi ciuchenti!!!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ravioli in brodo e lesso?? io opterei per pappardelle al ragù di capriolo e brasato d'asino con polenta,vino a litri e un bel giro in mtb ciucchi ciuchenti!!!


è ma casso Lele, sei il solito esagerato, no ti smentisci!

mi hai proposto un menù assai sostanzioso,assai pesante da assimilare,assai pesante da consumare,assai pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mi son rifatto ad una ex proposta del Daniele,ma devo aver capito male, vabbè dai, mi aggrego alla lista dei partecipanti ciucchi/traditi in mtb nel lodigiano,
allora per quando????? se ci mettiamo d'impegno nel girare mi sà che quando piombiamo in trattoria devastiamo la cucina come minimo :celopiùg:

ho voglia di una marmitta di pesche in macedonia col frascati!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
è ma casso Lele, sei il solito esagerato, no ti smentisci!

mi hai proposto un menù assai sostanzioso,assai pesante da assimilare,assai pesante da consumare,assai pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mi son rifatto ad una ex proposta del Daniele,ma devo aver capito male, vabbè dai, mi aggrego alla lista dei partecipanti ciucchi/traditi in mtb nel lodigiano,
allora per quando????? se ci mettiamo d'impegno nel girare mi sà che quando piombiamo in trattoria devastiamo la cucina come minimo :celopiùg:

ho voglia di una marmitta di pesche in macedonia col frascati!!!

Ciao a tutti,
ma oltre i programmi di tavola cosa fate questo w.e?
Pianello confermato anche se il meteo fà schifo?
 

cadel

Biker superis
14/11/03
310
1
0
Crema
Visita sito
Ciao a tutti,
Scusate l'invasione, ho una domanda da provi,
Quando ho poco tempo faccio spesso questo giro:
Pandino - canale - Adda - ponte di Spino - Adda - fino a Lodi Adda nostra!
Non ho mai capito se in tempo di caccia si può passare con la Mtb
Lo chiedo perché alcune volte negli anni qualche cacciatore ha avuto da questionare sul fatto che passavo in bici
Ora voi che siete della zona, mi sapete dire se si può passare o no in questo periodo?
Grazie delle risposte
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao a tutti,
Scusate l'invasione, ho una domanda da provi,
Quando ho poco tempo faccio spesso questo giro:
Pandino - canale - Adda - ponte di Spino - Adda - fino a Lodi Adda nostra!
Non ho mai capito se in tempo di caccia si può passare con la Mtb
Lo chiedo perché alcune volte negli anni qualche cacciatore ha avuto da questionare sul fatto che passavo in bici
Ora voi che siete della zona, mi sapete dire se si può passare o no in questo periodo?
Grazie delle risposte

Solitamente durante il periodo di caccia evito la riserva privata facendo la ciclabile fino a montanaso, per poi scendere al ponte e da li andare verso lodi belgiardino...nei giorni non di caccia si puo anche fare il single track lungo adda, ma non dimenticare che entri sempre in una riserva privata...
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao Evans ...
confermo quanto detto dal Bassa ed aggiungo che nn si curano se c'è in giro un ciclista sparano a tutto cio che si muove e con bambini al seguito roba de matt...
la muzza da Paullo a Massalengo fino ad Ossago è più praticabile ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo