Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Lele se vieni al raduno del Canto ci si rivede... salvo imprevisti dell'ultimo minuto dovrei esserci anch'io...

Ci penso Manu,tra il lavoro e l'hockey,è un pò che non faccio una serata coi miei amici,tant'è vero che mi ostiano dietro ad ogni week end. Prometto che ci sentiamo,cosi nel caso si parte insieme.
[MENTION=73227]Anto[/MENTION]:mi auguro che i dvd siano quelli che ti ho dato io,di spinning,e non qualcos'altro,tipo gli uccellini della foresta amazzonica o la coltivazione della patata in Moldavia......:smile::smile::smile::smile::smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ci penso Manu,tra il lavoro e l'hockey,è un pò che non faccio una serata coi miei amici,tant'è vero che mi ostiano dietro ad ogni week end. Prometto che ci sentiamo,cosi nel caso si parte insieme.
@Anto:mi auguro che i dvd siano quelli che ti ho dato io,di spinning,e non qualcos'altro,tipo gli uccellini della foresta amazzonica o la coltivazione della patata in Moldavia......:smile::smile::smile::smile::smile:


vaxxaputtana Lalo, nn ti smentisci mai, gnocca gnocca gnocca......... :celopiùg:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
vaxxaputtana Lalo, nn ti smentisci mai, gnocca gnocca gnocca......... :celopiùg:

Vaca logia,di no in scì!!! Che la gent la pensa che gò in ment duma che la roba li!!!! :))): :))):
Si fa per scherzare!!!al momento;al primo posto c'è l'hockey,poi a seguire a parti merito:mtb,pesca e funghi;per quello non elencato ci sto lavorando.....:omero:
Parlando seriamente,ritrovo per il canto dove e a che ora;ritrovo per Pianello dove e a che ora please!!!!!!!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
per quello non elencato ci sto lavorando.....


??????? ti ho frequentato solo qualche ora, ma l'idea me la son fatta;
sei una gran simpaticone,ma dentro di te c'è un vero uomo,serio,giusto e con un gran carattere, quindi, detto ciò, a cosa stai lavorando?? perchè lo hai scritto con una nota di serietà che mi preoccupa assai, non avrai mica intenzione di mettere la testa a posto sul serio nè???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Lele, Pianello è saltato.:arrabbiat: Laura cerca di sistemare la bike, per domenica 28 dovremmo esserci tutti! Domani uscita pomeridiana a SCL se c'è qualcuno.....:celopiùg:

NOn resta che il Canto quindi.....Ok vecchio giovane,allora vedrò di esserci! [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]:assolutamente no,troppo tardi per riempire gli ampi e immensi spazi aridi in zucca! Ho provato ad essere una persona seria e tranquilla,senza offesa per nessuno,ma......:hahaha:che du coioni!!! :hahaha:Poi magari trovo quella che mi aggiusta!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Stamattina bella combricola sul Canto!! Bikers e mtb di ogni tipa,peccato solo che il giro sia stato corto,vabbè;cmq il posto mi è piaciuo davvero,e poi al Bar sport del campo sposrtivo si beve della buona birra,il panino era buono,e il prezzi più che ottimi!!
Stamattina sono riuscito a stallonare,fast e pompatina e la rutota a tenuto;oggi pomeriggio invece volevo uscire con il "sabotatore" Abarbi,valvola inchiodata e non riuscivo ha gonfiarla,usciamo comunque ma dopo 4km devo tornare a casa,la ruota non tiene.Fortunatamente è bastato smontare la valvola e pulirla dal fast!
Ci si vede domenica a Pianello ragazzacci!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@ Lalo è da tempo che nn faccio un po di salite ( tipo quella del calzolaio in brianza ) ma vediamo un pó

@ Antó salite salite e salite facili facili
[MENTION=82380]mbcannonF6[/MENTION]Quando si va in montagna si presume che ci siano le salite,salite,salite ma interessa sapere se la percentuale asfalto/sterrato.:specc::specc::specc::specc::specc::specc::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Grassssssssssie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo