Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Per tutti i frequentatori di sto luogo sacrilego, cuccuno tiene una 19/L da sbolognare, ho un amico che vorrebbe incominciare a dannarsi l'anima.

grande BIG ( informami nel WE che ciuccio un po di scia:smile::smile: ) .
dobbiamo anche provare a latticizzare le mie camere d'aria ...
che ne dici ?

se vuole io ho il mio vecchio cancello con ruote possiamo provare con quello ... :smile::smile::smile:
tanto per capire se molla subito o prosegue ...

io ho comininciato con quello a pensarci mi vengono i brividi ...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi domenica prossima ci sono anch'io......:spetteguless: ancora sanco vero??????????????
Bisogna incominciare a prepararsi seriamente per la 24 ore.:duello:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve a tutti!! vedo che ve la passate discretamente;dopo due settimane,sono riuscito ad uscire solo sabato pomeriggio alle 4...solito giretto,mi sembrava di andare bene,poi ho capito il motivo:il vento sulla pelle!! Due settimane fa ero coperto come non mai,mentre sabato divisa estiva:fantastico!!

Parlando di cose più serie,domenica prima gara del prestigio e sono stato invitato ha far parte di una squadra per la 24h di cremona,noi che si fa? La facciamo la squadra del forum? Io do la mia disponibilità,ma devo far sapere a chi mi ha invitato entro fine settimana se mi aggiungo a loro o no! Quindi,chi c'è?
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Salve a tutti!! vedo che ve la passate discretamente;dopo due settimane,sono riuscito ad uscire solo sabato pomeriggio alle 4...solito giretto,mi sembrava di andare bene,poi ho capito il motivo:il vento sulla pelle!! Due settimane fa ero coperto come non mai,mentre sabato divisa estiva:fantastico!!

Parlando di cose più serie,domenica prima gara del prestigio e sono stato invitato ha far parte di una squadra per la 24h di cremona,noi che si fa? La facciamo la squadra del forum? Io do la mia disponibilità,ma devo far sapere a chi mi ha invitato entro fine settimana se mi aggiungo a loro o no! Quindi,chi c'è?

http://www.apomtbpassion.it/forum/index.php?topic=200.msg7481#new
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Salve a tutti!! vedo che ve la passate discretamente;dopo due settimane,sono riuscito ad uscire solo sabato pomeriggio alle 4...solito giretto,mi sembrava di andare bene,poi ho capito il motivo:il vento sulla pelle!! Due settimane fa ero coperto come non mai,mentre sabato divisa estiva:fantastico!!

Parlando di cose più serie,domenica prima gara del prestigio e sono stato invitato ha far parte di una squadra per la 24h di cremona,noi che si fa? La facciamo la squadra del forum? Io do la mia disponibilità,ma devo far sapere a chi mi ha invitato entro fine settimana se mi aggiungo a loro o no! Quindi,chi c'è?

Noi abbiamo gia iscritto 2 team, so che Issia e Gippo parlavano di mettere su un team....
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Guarda questa la puoi anche andare a vedere e sono dell'idea che altre 100 euro puoi tirarle via.

Grazie, ma è decisamente fuori budget, cerca proprio una entry/entry/entry/ entry/entry/entry/level a dirla alla Mario "un cancello con le ruote".

Oh Mario sabato, stessa spiaggia stesso mare, se te vuoi insciare fatti sentire.

OK ...
sabato vorrei proprio andare al mare ... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo