Quarant'anni e non sentirli....

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Auguriiiii, anche dal Grande Puffo!
Io ne ho compiuti 50 (sì, hai letto bene: cinquanta), ma quando me ne vado in giro per boschi me ne sento almeno 10 di meno (in salita) o 20 di meno (in discesa!).

Secondo me con la mountain bike abbiamo trovato l'elisir di lunga vita!
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Grazie, grazie a tutti o-o mi raccomando se qualcuno di voi capita da queste parti ( Mugello ) e non mi chiama lo Scomunico :prega: :maremmac: !!!!


marco ha scritto:
auguri!!!
ma dov'eri con la neve? Oggi?

Bella vero? è stato il regalo più bello che ho ricevuto! Quando vedo la neve torno bambino, con la bici poi non ne parliamo :-?

Comunque ero a Piancancelli, 1440 mt. praticamente 200 mt sotto la vetta del Monte Falterona, si quello del Parco delle Foreste casentinesi, dai dove nasce l'Arno!

Un posto meraviglioso anche perchè ci sono un paio di vecchie piste da sci :shock: ( credo in disuso ) ed un sentiero che ti permette di arrivare sul crinale ad oltre 1600 mt in Bici :-? :maremmac: o con gli sci da fondo-escursionismo :8):

Per la cronaca la neve cominciava più o meno da quota 1000-1100 in su e gli spalaneve erano già in azione!

Cmq qui vedi: ora , temperatura, quota e profilo altimetrico dell'escursione ( breve ) :-o

album_pic.php
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
o-o o-o o-o o-o o-o
AUGURI!!! Davvero un magnifico modo per festeggiare
i quarenta.... :-? :-? ti invidio un pò eh...ma fra un paio di mesi
tocca a me ( ahime...gli annos non son 40, però ) e mi sa che quel giorno mi prendo ferie e... :eek:
speriamo ci sia la neve! :8):
 

MTBrivido

Biker novus
8/11/04
5
0
0
Novara
Visita sito
auguroni anche da parte mia coscritto!!!
pensa che per il mio compleanno (23 maggio) mi sono regalata la mia prima gara in MTB, la Monferrato MTB una granfondo "spezza gambe" aveva piovuto due giorni di seguito! ma il mio vero regalo è stato completarla tutta!!!! a 40 anni ho ritrovato un'energia incredibile con la MTB e da allora mi sono appassionata! ti capisco dunque!!!
%$))

Un abbraccione!
o-o
sandra
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
bobbyes30 ha scritto:
auguri, io sono a 38, ancora un po' e ti raggiungo....

ma dalla foto si evince che hai fatto solo i 102 all'ora in discesa,
il mitio Brazuka non è stato battuto, meno male :smile: :smile:

oink oink :-?

Se è per quello potevo fotografare anche 130 di MEDIA :shock:
:smile: :smile: :smile: ma quello è il cardio!!! i km/h sono la riga sopra, quella con lo zero :azz-se-m:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
XANDER ha scritto:
Se è per quello potevo fotografare anche 130 di MEDIA :shock:
:smile: :smile: :smile: ma quello è il cardio!!! i km/h sono la riga sopra, quella con lo zero :azz-se-m:


lo so benissimo!!! scherzavo... :-o :-o

anche perché se riesci a fotografarti il manubrio mentre
vai a 102 all'ora sulla neve allora diventi il mio mito!!!

:shock: oink :???:
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
XANDER ha scritto:
Bella vero? è stato il regalo più bello che ho ricevuto! Quando vedo la neve torno bambino, con la bici poi non ne parliamo :-?

Auguroni!! o-o o-o o-o E che gran spettacolo la prima neve appenninica! Anche io mi trasformo in un bimbo sballato quando nevica, che bello!!! Alla faccia di quelli che da piccolo mi dicevano: "Vedrai poi quando sarai grande e dovrai andare in macchina, allora la neve non ti piacerà più..." :???:
 

SHREK

Biker perfektus
:prega: Su Medicina Moderna ho letto di recente che i bikers superata la soglia dei quaranta non li sentono in quanto diventano sordi!!!! :maremmac: Io per esempio avvicinadomi alla fatidica cifra ho deciso che non la avrei oltrepassata..... infatti ho 39+3. :smile: Questa malattia viene denominata Sindrome di Peter Pan e viene normalmente curate con lunghe escursioni nei boschi, salite spezzagambe e discese mozzafiato, con la biga obviously :-o . Sembra che questa malattia attecchisca specialmente fra i bikers e che porti gli stessi a passare ore a sognare singletraks e nuovi modelli di forke e telai :maremmac: . ATTENZIONE!!!! La malattia e' contagiosissima e puo' portare al dissipamento delle proprie sostanze :azz-se-m: !!!! Quella della Sindrome di Peter Pan e' una malattia che colpisce anche il Gentil Sesso, solo che, per la naturale sensibilita' delle donne giunge intorno ai 29 anni impedendogli di superare detta soglia :smile: . A PARTE GLI SCHERZI..... BENVENUTO NEL CLUB DEGLI 'ANTA, e ti auguro di continuare a festeggiare il tuoi compleanni cosi' come hai fatto quest'anno :-? o-o :-o VIVA I QUARANTENNI!!!!!
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
ho letto solo ora il topic. :???:

ti faccio gli Auguri, anche se mooolto in ritardo e ti faccio i complimenti!

Continua cosi, non mollare!

la montagna unita con la bike è forse la cosa migliore per andare avanti e non sentire gli anni sia dal punto di vista mentale che fisico. :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo