Su Medicina Moderna ho letto di recente che i bikers superata la soglia dei quaranta non li sentono in quanto diventano sordi!!!!
Io per esempio avvicinadomi alla fatidica cifra ho deciso che non la avrei oltrepassata..... infatti ho 39+3.
Questa malattia viene denominata Sindrome di Peter Pan e viene normalmente curate con lunghe escursioni nei boschi, salite spezzagambe e discese mozzafiato, con la biga obviously
. Sembra che questa malattia attecchisca specialmente fra i bikers e che porti gli stessi a passare ore a sognare singletraks e nuovi modelli di forke e telai
. ATTENZIONE!!!! La malattia e' contagiosissima e puo' portare al dissipamento delle proprie sostanze
!!!! Quella della Sindrome di Peter Pan e' una malattia che colpisce anche il Gentil Sesso, solo che, per la naturale sensibilita' delle donne giunge intorno ai 29 anni impedendogli di superare detta soglia
. A PARTE GLI SCHERZI..... BENVENUTO NEL CLUB DEGLI 'ANTA, e ti auguro di continuare a festeggiare il tuoi compleanni cosi' come hai fatto quest'anno :-? o-o
VIVA I QUARANTENNI!!!!!