Quarant'anni e non sentirli....

Vololontano

Biker serius
25/9/04
111
0
0
Milano
www.freeplay.it
Auguroni anche da me che come vedi dal mio profilo mi sto avvicinando alla fatidica data.
o-o

Ma chi se ne frega! tanto in bici (e moto) ci vado ancora tanto! Anzi per fare ancora più il bambino mi sono comperato anche una bici da free ride e giù a rotta di collo dalle montagne!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

E che divertimento comperarmi casco integrale e tutte quelle boiate che vanno insieme (protezioni, guanti, ecc). :shock:

Mi sentivo un bimbo come quando facevo finta di avere una moto da cross con un pezzo di cartone legato alla forcella per farlo strusciare tra i raggi e fare casino! :8):

Anzi direi di fondare il club dei qurantenni rimbambiti dalla bici :-o
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
maorichief ha scritto:
:prega: Su Medicina Moderna ho letto di recente che i bikers superata la soglia dei quaranta non li sentono in quanto diventano sordi!!!! :maremmac: Io per esempio avvicinadomi alla fatidica cifra ho deciso che non la avrei oltrepassata..... infatti ho 39+3. :smile: Questa malattia viene denominata Sindrome di Peter Pan e viene normalmente curate con lunghe escursioni nei boschi, salite spezzagambe e discese mozzafiato, con la biga obviously :-o . Sembra che questa malattia attecchisca specialmente fra i bikers e che porti gli stessi a passare ore a sognare singletraks e nuovi modelli di forke e telai :maremmac: . ATTENZIONE!!!! La malattia e' contagiosissima e puo' portare al dissipamento delle proprie sostanze :azz-se-m: !!!! ........

o VIVA I QUARANTENNI!!!!!
Ecco cos'è...comincio ad avvertire i primi sintomi addirittura in anticipo,dato che ci arrivo tra meno di due mesi :8):
non male l' idea di festeggiare in mtb con un giorno di ferie..ci pensero'
AUGURI!(ANCHE SE IN RITARDO)
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Grande Xander, augoroni.

:-x :-x :-x :-x :-x

o-o o-o o-o o-o o-o

:-P :-P :-P :-P :-P :-P

Come ti invidio per il paesaggio; oggi sono arrivato a 1200 mt, ma ho trovato solo freddo e niente neve, comunque un panorama splendido.

Continua così. Pensa che un mio amico di 44 che non pratica sport (anzi deride chi pratica), fuma ALMENO 2 pacchetti al giorno (tra l'altro) trova sempre la scusa (puntuale) che il suo pessimo stato fisico è così perché è vecchio. Prontamente, gli rispondo che è invecchiato male. :ueh:

Troppo difficile per lui ammettere le sue scelte errate: "si ma da giovane ne ho combinate tante", mi dice fiero. "Ottimo investimento per il futuro", gli rispondo io". Neanche gli esempi servono, del tipo che questa estate in montagna ho incontrato due arzilli ottantenni a 3000 mt di quota.

Dopo 1 minuto, sigaretta.
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
XANDER ha scritto:
Grazie a tutti !!!

Unisci la cosa più bella della natura, la Montagna, con la più bella invenzione dell'Uomo, la bicicletta ed avrai la cosa più bella di tutte:
LA MOUNTAIN BIKE o-o

Parole Sante!!! :-? :-? :-? :-?

la aggiungo come firma sta frase! :smile:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Okkio ke ti raggiungo. kiaramente in impennata! :-?

Ank'io passo sempre il giorno del mio compleanno in bici. Alla festa della sera arrivo un po' sconvolto, ma al mio giro è ormai da più di 10 anni ke nn rinuncio. Anke perkè mi faccio sempre un autoregalo ciclistiko e, fosse anke il tappino della valvola, nn resisto alla tentazione di provarlo.
 

mugnax

Biker grossissimus
....che dire il mio di compleanno era ieri ...e ti ho superato di ben 3 anni
condivido tutto quello che hai detto...con l'aggiunta che sono le passioni vere che ti fanno retstare giovane dentro...(e fuori)

Ho potuto constatare con i miei occhi che molti miei amici coetanei che non hanno mai avuto una passione forte ne per uno sport o altro in particolare si sono afflosciatui su se stessi con l'età, e in questo hanno giocato forte anche le compagne di vita e le famiglie ....quante volte mi sono sentito dire: no non vado più in bici ...sai con il bimbo ...e poi devo portare mia moglie quì...e devo curare il giardino.... :shock:
Io sono del parere che nei limiti del possibile e degli impegni ogni persona debba conservare quel minimo di "schizzofrenia" che lo distingue, anche a costo di sacrifici .....

AUGURIIII :-o
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
A U G U R I MUGNAX e scusa il ritardo!!!

E' vero quello che dici, le scuse che troviamo con noi stessi per non fare le cose sono le più penose, e sono anche quelle che ci fanno i danni maggiori, a volte l'età è un alibi per nascondere la pigrizia o la paura, quest'estate pedalando su una sterrata del Mugello, ho incontrato un signore di quasi 80 anni :shock: in MTB, era un ex agonista ( di ciclismo su strada ovvio) che in inverno stava sulla neve a sciare e in estate girava col camper per l'Italia portandosi dietro moglie e MTB, e andava ancora forte il nonnino!!!

Mi sono detto, voglio invecchiare così, come lui, che più che invecchiare è "stagionato" diventando più "tosto"... ah, era passato da un anno alla MTB perchè su strada secondo lui era diventato troppoi pericoloso per via del traffico!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo