Quarant'anni e non sentirli....

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Oggi è il mio compleanno, compio QUARANT'ANNI :maremmac:

oddio! detti così fanno rumore, però c'è qualcosa che non torna...

si perchè la voglia e la passione per le c...zzate m'è rimasta uguale come a vent'anni, stamattina non sono andato a lavorare, ho preso la Mtb e mi sono fatto un giro sulla prima Neve caduta sul Falterona, che emozione, pedalare in mezzo alla foresta di faggi con la neve che cade fitta ed il solo rumore delle gomme che scricchiolano sulla neve, i suoni ovattati, l'odore del bosco, le tracce degli animali, e tutto intorno solo alberi... che bello!!
avrò anche quarant'anni ma queste cose mi riempiono la vita oggi come vent'anni fà... e sempre con la mia solita grande passione per la Montagna e la Bicicletta.
album_pic.php
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
XANDER ha scritto:
Oggi è il mio compleanno, compio QUARANT'ANNI :maremmac:

oddio! detti così fanno rumore, però c'è qualcosa che non torna...

si perchè la voglia e la passione per le c...zzate m'è rimasta uguale come a vent'anni, stamattina non sono andato a lavorare, ho preso la Mtb e mi sono fatto un giro sulla prima Neve caduta sul Falterona, che emozione, pedalare in mezzo alla foresta di faggi con la neve che cade fitta ed il solo rumore delle gomme che scricchiolano sulla neve, i suoni ovattati, l'odore del bosco, le tracce degli animali, e tutto intorno solo alberi... che bello!!
avrò anche quarant'anni ma queste cose mi riempiono la vita oggi come vent'anni fà... e sempre con la mia solita grande passione per la Montagna e la Bicicletta.http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?p



ic_id=4001
...AUGURI!!!!!.............condivido in tutto e per tutto, .....e non ti preoccupare, se sei cosi' adesso vedrai che col tempo ....Peggiorerai!!! :8): :8): te lo dice uno che ha quasi finito i suoi 46 e peggiora sempre........

condivido in pieno anche la tua firma!!!
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
CA220 che invidia!!!! me la sento nelle ossa sta neve penso che sia più meglio del più migliore meglio regalo del mondo!!! o-o o-o o-o

AUGURI!
 

windmillking

Biker ciceronis
Ciao Xand

auguroni ... e non ti preoccupare per il traguardo dei quaranta ... spaventa solo un attimo, poi ti passa :)

Io ne ho 42, ho tanti amici anche con più anni che non si fanno problemi ... l'importante è godere di buona salute e di qualche soldino.

marco
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Ciao!

Auguroni!

Io ho 21 anni...dirai pochi...ma mi sento come se ne avessi 10...con la sola differenza che al lavoro mi tocca essere serio :???: ma poi non conosco limiti alle ca22ate...

spero che a 40 anni rimanga così!

Ancora auguri! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo