ymarti
Biker delirius tremens
- 16/9/03
- 11.049
- 2.930
- 0
- Bike
- Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Il mio è un esempio reale, altro che parlo di cose che non so. Ben due compagni di uscite millantavano questa caratteristica delle loro e-bike, cioè eco che annulla solamente il peso in più. Io sono salito su quelle stesse e-bike in eco e in salita ho frenato in curva da quanto andavano, e su una avevamo pure pedali diversi quindi spingevo per modo di dire...
Il problema è l'assuefazione, del tutto comprensibile tra l'altro. Non credo fossero volontariamente dei contapalle ma credevano veramente in quella favoletta. Può succedere quando ti abitui a qualcosa e dimentichi quanto sia brutale la fatica vera
e' stata anche la mia sensazione, alle cadenze solite tra ebike e classica in ebike non percepivo assolutamente nessun problema. Per arrivare a aumentare i battiti e la sensazione di fatica ho dovuto pedalare necessariamente più forte.
Comunque sono solo sensazioni del sottoscritto, che alla fine mi hanno fatto pensare che mi tengo la mia fin quando ce la farò. Poi mi comprerò una moto che risparmio pure