Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.933
3.336
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Io sono più o meno nelle tue condizioni: in gruppo solo gente più giovane e allenata di me.
Quindi pedalo l'80% delle volte da solo e il restante 20 o loro si adeguano a me, scegliendo giri che posso fare e aspettandomi ogni tanto, o mi affitto io un'elettrica per stare al loro passo.
Comunque guarda che pedalare da solo non è poi così brutto, anzi... qualche ora di serena introspezione non fa mai male. Se non sei tranquillo basta scegliere percorsi più semplici e frequentati.
Spessissimo da solo essendo antipatico e in posti dove non trovi nessuno ,quando smetto di smadonnare mi godo il silenzio
Qualche volta il silenzio del bosco viene interrotto dal ronzio del motore di una bici elettrica con un giovane endurista o un cicciopanza ex motociclista che si diverte a salire e scendere senza prendere verbali
Li vedo passare e mi domando: ma quanto spingono veramente con le gambe su una E bike?
Ma da soli useranno di più il turbo?
:smile: :smile: :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.906
29.491
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Spessissimo da solo essendo antipatico e in posti dove non trovi nessuno ,quando smetto di smadonnare mi godo il silenzio
Qualche volta il silenzio del bosco viene interrotto dal ronzio del motore di una bici elettrica con un giovane endurista o un cicciopanza ex motociclista che si diverte a salire e scendere senza prendere verbali
Li vedo passare e mi domando: ma quanto spingono veramente con le gambe su una E bike?
Ma da soli useranno di più il turbo?
:smile: :smile: :smile:
Quando si è soli sempre in turbo e sigaretta in bocca , appena incontri qualcuno via la sigaretta e subito in eco e parte l affanno per far finta di essere spaccati in due dalla fatica , un classico …
 
  • Haha
Reactions: VINS61

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
una bici elettrica con un giovane endurista o un cicciopanza ex motociclista che si diverte a salire e scendere senza prendere verbali
Li vedo passare e mi domando: ma quanto spingono veramente con le gambe su una E bike?
Ma da soli useranno di più il turbo?
appena incontri qualcuno via la sigaretta e subito in eco e parte l affanno per far finta di essere spaccati in due dalla fatica , un classico …

Ma davvero è il caso di raggiungere tali vette di cazzate?
Direi che ormai questa discussione ha raggiunto il limite della decenza.
Non sarebbe il caso di chiuderla?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si scherza dai , ma non prendertela : io vedo spesso fare così e non sto dicendo siail tuo caso.
Chiudete pure
Il confronto di opinioni è sempre accettabile, la presa per il culo inutile invece molto meno.
Sarebbe meglio evitare che tutte queste discussioni in cui si parla di confronto di bici con assistenza e senza, si trasformino nel solito teatrino infantile. Ne guadagnerebbe il ragionamento, il confronto... e il forum nel suo complesso
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.906
29.491
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il confronto di opinioni è sempre accettabile, la presa per il culo inutile invece molto meno.
Sarebbe meglio evitare che tutte queste discussioni in cui si parla di confronto di bici con assistenza e senza, si trasformino nel solito teatrino infantile. Ne guadagnerebbe il ragionamento, il confronto... e il forum nel suo complesso
Penso che dopo 5000 messaggi chi voleva info avrà capito A quale fatica andrà incontro non serve tirarsi sempre in causa però .
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.447
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Spessissimo da solo essendo antipatico e in posti dove non trovi nessuno ,quando smetto di smadonnare mi godo il silenzio
Qualche volta il silenzio del bosco viene interrotto dal ronzio del motore di una bici elettrica con un giovane endurista o un cicciopanza ex motociclista che si diverte a salire e scendere senza prendere verbali
Li vedo passare e mi domando: ma quanto spingono veramente con le gambe su una E bike?
Ma da soli useranno di più il turbo?
:smile: :smile: :smile:
Ah si, fermarsi e godere della vista del cicciopanza è sicuramente una soddisfazione.
Oltretutto per fortuna la sera la moglie non rompe le palle vista la stanchezza.
E l'idraulico se la ride :-|
 
  • Haha
Reactions: VINS61 and Hot

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.670
3.061
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
@Hot ti do un consiglio: non ridere con quanto ho scritto perché se ci dovessimo incontrare ecco cosa ti aspetta...
Screenshot_20230809-205632~2.png
Poi se di gambe o di motore vedi tu come vuoi fare, che io non voglio sapere niente ;-)
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.419
1.725
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Quando si è soli sempre in turbo e sigaretta in bocca , appena incontri qualcuno via la sigaretta e subito in eco e parte l affanno per far finta di essere spaccati in due dalla fatica , un classico …
Confermo che in solitaria massima assistenza possibile… poi però gas n fondo con le gambe perché in solitaria di solito mi svago di più in salita e sto con più margine in discesa (per sicurezza)

però ho smesso di fumare
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Maiella

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo