Se ci tiri fai poca introspezione anche da solo...Comunque guarda che pedalare da solo non è poi così brutto, anzi... qualche ora di serena introspezione non fa mai male. Se non sei tranquillo basta scegliere percorsi più semplici e frequentati.
Se ci tiri fai poca introspezione anche da solo...Comunque guarda che pedalare da solo non è poi così brutto, anzi... qualche ora di serena introspezione non fa mai male. Se non sei tranquillo basta scegliere percorsi più semplici e frequentati.
Mica vero, vedi santi e madonne e qualche domanda te la faiSe ci tiri fai poca introspezione anche da solo...
Spessissimo da solo essendo antipatico e in posti dove non trovi nessuno ,quando smetto di smadonnare mi godo il silenzioIo sono più o meno nelle tue condizioni: in gruppo solo gente più giovane e allenata di me.
Quindi pedalo l'80% delle volte da solo e il restante 20 o loro si adeguano a me, scegliendo giri che posso fare e aspettandomi ogni tanto, o mi affitto io un'elettrica per stare al loro passo.
Comunque guarda che pedalare da solo non è poi così brutto, anzi... qualche ora di serena introspezione non fa mai male. Se non sei tranquillo basta scegliere percorsi più semplici e frequentati.
Quando si è soli sempre in turbo e sigaretta in bocca , appena incontri qualcuno via la sigaretta e subito in eco e parte l affanno per far finta di essere spaccati in due dalla fatica , un classico …Spessissimo da solo essendo antipatico e in posti dove non trovi nessuno ,quando smetto di smadonnare mi godo il silenzio
Qualche volta il silenzio del bosco viene interrotto dal ronzio del motore di una bici elettrica con un giovane endurista o un cicciopanza ex motociclista che si diverte a salire e scendere senza prendere verbali
Li vedo passare e mi domando: ma quanto spingono veramente con le gambe su una E bike?
Ma da soli useranno di più il turbo?
una bici elettrica con un giovane endurista o un cicciopanza ex motociclista che si diverte a salire e scendere senza prendere verbali
Li vedo passare e mi domando: ma quanto spingono veramente con le gambe su una E bike?
appena incontri qualcuno via la sigaretta e subito in eco e parte l affanno per far finta di essere spaccati in due dalla fatica , un classico …
Si scherza dai , ma non prendertela : io vedo spesso fare così e non sto dicendo siail tuo caso.Direi che ormai questa discussione ha raggiunto il limite della decenza.
Non sarebbe il caso di chiuderla?
Il confronto di opinioni è sempre accettabile, la presa per il culo inutile invece molto meno.Si scherza dai , ma non prendertela : io vedo spesso fare così e non sto dicendo siail tuo caso.
Chiudete pure
Anch'io quando sono da solo nelle salite dure scendo e spingo, poi se sento arrivare ciclisti o escursionisti salgo a pedalareQuando si è soli sempre in turbo e sigaretta in bocca , appena incontri qualcuno via la sigaretta e subito in eco e parte l affanno per far finta di essere spaccati in due dalla fatica , un classico …
Penso che dopo 5000 messaggi chi voleva info avrà capito A quale fatica andrà incontro non serve tirarsi sempre in causa però .Il confronto di opinioni è sempre accettabile, la presa per il culo inutile invece molto meno.
Sarebbe meglio evitare che tutte queste discussioni in cui si parla di confronto di bici con assistenza e senza, si trasformino nel solito teatrino infantile. Ne guadagnerebbe il ragionamento, il confronto... e il forum nel suo complesso
Un classico che faccio anche io se capita e non mi vergogno a dirlo, anzi in sella e più pimpante di primaAnch'io quando sono da solo nelle salite dure scendo e spingo, poi se sento arrivare ciclisti o escursionisti salgo a pedalare
E allora siamo in tre, con l'aggravante nel mio caso di essere un ex (ma ex ex ex) corridore (su strada). Ora ho la panza, bevo birra, e me ne frego altamenteUn classico che faccio anche io se capita e non mi vergogno a dirlo, anzi in sella e più pimpante di prima
Ah si, fermarsi e godere della vista del cicciopanza è sicuramente una soddisfazione.Spessissimo da solo essendo antipatico e in posti dove non trovi nessuno ,quando smetto di smadonnare mi godo il silenzio
Qualche volta il silenzio del bosco viene interrotto dal ronzio del motore di una bici elettrica con un giovane endurista o un cicciopanza ex motociclista che si diverte a salire e scendere senza prendere verbali
Troppi siamo....E allora siamo in tre, con l'aggravante nel mio caso di essere un ex (ma ex ex ex) corridore (su strada). Ora ho la panza, bevo birra, e me ne frego altamente
Sicuro? Ho un amico idraulico e dice che non scopaE l'idraulico se la ride
Io so soltanto che in Lombardia l'idraulico si chiama "Trumbè"Sicuro? Ho un amico idraulico e dice che non scopa
Confermo che in solitaria massima assistenza possibile… poi però gas n fondo con le gambe perché in solitaria di solito mi svago di più in salita e sto con più margine in discesa (per sicurezza)Quando si è soli sempre in turbo e sigaretta in bocca , appena incontri qualcuno via la sigaretta e subito in eco e parte l affanno per far finta di essere spaccati in due dalla fatica , un classico …
Il che, a pensarci bene, amico idraulico...non tromba...coincidenza? Io non credoSicuro? Ho un amico idraulico e dice che non scopa
No no io ce la farei sempre pedalando su qualsiasi pendenza ma avendo problemi di prostata mi devo fermare spesso specie su quelle molto lungheAnch'io quando sono da solo nelle salite dure scendo e spingo, poi se sento arrivare ciclisti o escursionisti salgo a pedalare