Un mio amico aveva trovato un bel gruppo per trombare insieme ,ma poi ha deciso di tornare il E bike dice che si spinge meno con le gambeVero, pensa che io non trovo mai nessuno per trombare insieme ma non smetto lo stesso di farlo
Un mio amico aveva trovato un bel gruppo per trombare insieme ,ma poi ha deciso di tornare il E bike dice che si spinge meno con le gambeVero, pensa che io non trovo mai nessuno per trombare insieme ma non smetto lo stesso di farlo
Insomma con quella di raggiunge anche la pace dei sensi …. Che brutta cosa!!!!Un mio amico aveva trovato un bel gruppo per trombare insieme ,ma poi ha deciso di tornare il E bike dice che si spinge meno con le gambe
Effettivamente....E chiaro che non si sia capito quello che volevo intendere...
Tutto è relativoE chiaro che non si sia capito quello che volevo intendere...
Gli stessi che mi rispondono hanno l elettrica e quindi la dice lunga.
Il mio intervento è legato al topic..ovvero fatica non se ne vuole fare ...
Prima noi si pensava al nutrizionista i watt e gli allenamenti,ora alla potenza erogata dalla batteria....
Finito..
Ho rinunciato anche allo storico raduno che fanno qui in Toscana (lunigiana, castagna bike) o perché siamo un pugno di poveri stronzi con la Trail a chiudere in 4 ore il giro , mi chiudono i cancelli e mi dicono che sono pure lento (io....) , Perché ovviamente...,il 90@% dei partecipanti è elettrico e chiude in 2 ore e mezza.
Io non ho l elettrica …e alla tua età puoi farne anche a meno ma se non ne hai più voglia di fare fatica comprala e basta , ma invece se la tua voglia di MTB è passata non sarà ebike a fartela tornare per meE chiaro che non si sia capito quello che volevo intendere...
Gli stessi che mi rispondono hanno l elettrica e quindi la dice lunga.
Il mio intervento è legato al topic..ovvero fatica non se ne vuole fare ...
Prima noi si pensava al nutrizionista i watt e gli allenamenti,ora alla potenza erogata dalla batteria....
Finito..
Ho rinunciato anche allo storico raduno che fanno qui in Toscana (lunigiana, castagna bike) o perché siamo un pugno di poveri stronzi con la Trail a chiudere in 4 ore il giro , mi chiudono i cancelli e mi dicono che sono pure lento (io....) , Perché ovviamente...,il 90@% dei partecipanti è elettrico e chiude in 2 ore e mezza.
è la stessa cosa dello sci alpino e dello sci alpinismoA me interessa niente di chi va di più e di chi va di meno
chiacchiero mentre salgo per passare il tempo è sovente vengo superato da chiunque.
basta che mi diverta io…
ma visto che si parla di quanto si spinge con la ebike rispetto alla mtb… e ancora non si è capito che si spinge esattamente quanto si vuole su entrambe… mi sembrava carino mantenere accesa la fiaccola della diatriba
Sempre e comunque, è come il potere, logora chi non ce l'haEffettivamente....
Ma il problema sono le E-bike????
Ecco... i soliti pregiudizi. Perchè mai un ottantaduenne dovrebbe rinunciare ad una bella pedalata?alla tua età puoi farne anche a meno...
Hai ragione , cavolo dico non è vecchio ,ma di più!!!!Ecco... i soliti pregiudizi. Perchè mai un ottantaduenne dovrebbe rinunciare ad una bella pedalata?
Sei amico di fafnir?Un mio amico aveva trovato un bel gruppo per trombare insieme ,ma poi ha deciso di tornare il E bike dice che si spinge meno con le gambe
Arrivare a preferire la bdc la dice lunga sull amare la MTBIo continuo a pensare che se uno che non riesce più a tenere il ritmo per stare con gente più allenata dice di mollare tutto perché "io con l e-bike mai" Forse tutta sta passione per la Mtb non c'era...
Se a me piace fare una cosa cerco di farla finché posso, e se vedo che non riesci più a farla come prima, semplicemente riduco un po l intensità, o le uscite, ma non rinuncio di certo se è una cosa che mi piace veramente, anche a costo di avere "l'aiuto"
A questo punto mi fai venire in mente la famosa barzelletta dei pescatori e dell'orso.....
Finito..
Estrapolo questa parte che per me é significativa per una riflessione (anche perché sono nella tua stessa condizione per altri motivi non legati all'ebike ma ai divieti).Il mio intervento è legato al topic..ovvero fatica non se ne vuole fare ...
E raccontala che non la so..!A questo punto mi fai venire in mente la famosa barzelletta dei pescatori e dell'orso...
E raccontala che non la so..!