Se ti multano per il rosso si presume che tu sia passato indenne, in quel caso preferisco essere lui che non l'elettrico illegaleIl rosso però può costarti la vita, dubito che un’Ebike sia molto più pericolosa a 30 che a 25, ma i gusti son gusti
Se ti multano per il rosso si presume che tu sia passato indenne, in quel caso preferisco essere lui che non l'elettrico illegaleIl rosso però può costarti la vita, dubito che un’Ebike sia molto più pericolosa a 30 che a 25, ma i gusti son gusti
Guarda che la multa la becchi anche da morto se passi con il rosso e poi i tuoi cari la devono pagare e invece se ti sfracelli , poi i tuoi cari ti devono pulire il culo (parole tue).Se ti multano per il rosso si presume che tu sia passato indenne, in quel caso preferisco essere lui che non l'elettrico illegale
Si ma pagheranno sempre meno dell'elettrico pirata, puoi contestare questo??Guarda che la multa la becchi anche da morto se passi con il rosso e poi i tuoi cari la devono pagare e invece se ti sfracelli , poi i tuoi cari ti devono pulire il culo (parole tue).
Infatti per me puoi passare col rosso tutte le volte che vuoi, ma di certo non vengo ad augurarti che di diano una multa o peggio che ti tirano sotto, al contrario di te che praticamente auguri che tutti quelli quelli con la, e-bike sbloccata vengano beccatiAncora a menarla col pericolo? Che palle.
Io preferirei essere nei panni di un ciclista beccato a passare col rosso piuttosto di uno beccato con e-bike sbloccata senza targa assicurazione e immatricolazione, così a occhio mi costa meno il rosso.
Con il ciclomotore pirata si sfregano le mani, non gli basta la carta per scrivere tutte le infrazioni
Sei uno che vuole la ragione … sempre , c’è l hai .Si ma pagheranno sempre meno dell'elettrico pirata, puoi contestare questo??
Il fumo può uccidere, in generale fa male, ma di fumatori morti in età molto avanzata ce ne sono svariati.Allora mettiamoci d’accordo… il fumo uccide? Se la risposta é si uno stato che ci guadagna é complice .
comunque mi sa chi stiamo ulteriormente deragliando
La, differenza però è che la benzina è (attualmente) praticamente indispensabile per far muovere il mondoIl fumo può uccidere, in generale fa male, ma di fumatori morti in età molto avanzata ce ne sono svariati.
Ma anche l'alcool è dannoso e può uccidere.
Anche la benzina, se vogliamo: è cancerogena, inquina, e alimenta gingilli con i quali la gente si sfracella allegramente.
Ed è tutta roba debitamente tassata per cercare di compensare anche i danni che causano.
Ipocrita? Per certi versi se vogliamo sì, ma c'è ben poco di non ipocrita nella vita umana, quindi direi che va bene (ed è molto più redditizio che vietare del tutto, che poi bisogna controllare altrimenti non serve a una mazza, e i controlli costano).
O anche le elaborazioni che si facevano nei cinquantini (parlo degli anni '80, non so se vada ancora di moda la cosa).li puoi usare ma in luoghi non aperti al pubblico, come le moto da cross, certi quad, certi fuoristrada, ecc.
Eh no cazz..I formaggi non si toccano..!!Nemmeno a me cambierebbe nulla (mentre potrei dare in escandescenze, che so, per un'accisa sui formaggi), però in una società si vive di compromessi e convenienze (a più livelli).
Rispetto una volta il motorino vedo che non è più molto ambito dai ragazzini come un tempo, perché anche quelli che si vedono in giro penso che più della metà non sia in regola con il limite dei 40 all oraO anche le elaborazioni che si facevano nei cinquantini (parlo degli anni '80, non so se vada ancora di moda la cosa).
Io non auguro niente a nessuno, e soprattutto non sono mai passato col rosso. Di invenzioni ne ho lette in quantità industriale da ieri mattina in questo topic, eppure basterebbe leggere prima di rispondereInfatti per me puoi passare col rosso tutte le volte che vuoi, ma di certo non vengo ad augurarti che di diano una multa o peggio che ti tirano sotto, al contrario di te che praticamente auguri che tutti quelli quelli con la, e-bike sbloccata vengano beccati
Mi sembra che già in passato le varie Polini, Malossi ecc. hanno fatto un business vendendo kit illegali per ciclomotori e scooter, ma nessuno si è mai scandalizzato.Commenti ridicoli , tutti bravi e rispettosi …. Se….
Poi i vari siti on line vendono i kit per sbloccare le ebike
Hai ragione , ma li esiste assicurazione e targa comunque …Mi sembra che già in passato le varie Polini, Malossi ecc. hanno fatto un business vendendo kit illegali per ciclomotori e scooter, ma nessuno si è mai scandalizzato.
Se hai un mezzo elaborato col cavolo che paga in caso di incidente.ma li esiste assicurazione
Assicurazione e targa perché un motorino a benzina supera i 25 km orari anche originale , così dice la legge e quindi anche per i vari kit , per elettriche , poi ripeto a me non frega nulla se tu la modifichi e ci vai a 60 orariSe hai un mezzo elaborato col cavolo che paga in caso di incidente.
Mi riferivo agli scooter e non alle bici, che anche se assicurati se il mezzo è elaborato non risponde.Assicurazione e targa perché un motorino a benzina supera i 25 km orari anche originale , così dice la legge e quindi anche per i vari kit , per elettriche , poi ripeto a me non frega nulla se tu la modifichi e ci vai a 60 orari