Credevo che la coca coca alzasse le medieLa coca coca a Cesuna mi ha abbassato la media di qualcosa
Credevo che la coca coca alzasse le medieLa coca coca a Cesuna mi ha abbassato la media di qualcosa
Si...quando ci immergi un' aspirina....haaa haaa haaaCredevo che la coca coca alzasse le medie
[mod. amichevole ON]Esatto, si può variare dal poco al molto poco al nulla. Non che ci sia del male in questo
Quindi secondo il tuo pensiero 200w su una e-bike sono poco o molto poco rispetto a 200w su una bici da corsa?La coca coca a Cesuna mi ha abbassato la media di qualcosa
Grande @yura....."dio bun" , mi chiedevo dove eri finito per non entrare nel bel mezzo della discussione[mod. amichevole ON]
Ma guarda ti dirò...avendola provata ti posso dire con stima e sincerità che sei proprio fuori strada ? Certo che se vuoi faticare anche un cazzo puoi eh...se vuoi...
La pensavo anch'io un pò come te, ed invece mi son dovuto ricredere e, udite udite, non me ne vergogno !!!
Siccome sono come San Tommaso, ho noleggiato la tanto bistrattata "Bici dei due Mondi" per una giornata e l'ho usata nei miei giardinetti facendoci ca. 2300 D+ senza stare troppo a guardare sul risparmio batteria. Stimo che con un utilizzo più attendo sarei riuscito a farci anche 2800 o più. Alla fine ha ceduto il mio culo per la sella proprio scomodissima.
Io comunque, da pippa quale sono, alla fine ero bello cottarello. Esco una volta a settimana nemmeno tanto regolarmente, farò 60 anni a luglio e ho sempre e solo utilizzato una endurina (che ovviamente mi terrò) principalmente per giretti alpini, preferibilmente piuttosto alternativi (leggi anche spallate da 1300-1500-1800 D+).
Alla fine ne ho ordinata una e mi arriverà prossimamente.
Continuerò a girare in montagna, un pò con una e un pò con l'altra (quando ci sarà da spallare), cosa faccio, prenoto a Lourdes per andare a confessarmi o ci pensi tu direttamente a propinarmi qualche penitenza solenne ?
P.s. La mia credibilità vale come il due di picche con briscola a fiori, ma tant'è, ho scritto anch'io la mia pirlata, e visto che ho ancora una MTB posso farlo anche in questo forum !
secondo me è più facile ottenere potenze medie elevate su strada. in fuoristrada la discesa permette meno recupero muscolare, rendendo meno prestazionali le salite successive.Quindi secondo il tuo pensiero 200w su una e-bike sono poco o molto poco rispetto a 200w su una bici da corsa?
Ma non siete compaesani ?Quindi secondo il tuo pensiero 200w su una e-bike sono poco o molto poco rispetto a 200w su una bici da corsa?
Praticamente a un tiro di schioppo...Ma non siete compaesani ?
Dai cazzo fatela sta sfida a colpi di watt, vince chi riesce a tenere accese per più tempo tutte le luci del paese !!!
P.s. Te l' ho mai detto Pietro che la mia mamma era originaria dea Longa de Schiavon/ Cartigliano e zone limitrofe ?...semo tuti de noaltri can dal boja !!!
Spero in senso figuratoPraticante a un tiro di schioppo...
200 per me non sono tanti, ma sono convinto che ti piazzi comodamente nella fascia alta degli elettrici in quanto a gamba. E non credo avresti problemi a girare in MTB senza motore, volendoQuindi secondo il tuo pensiero 200w su una e-bike sono poco o molto poco rispetto a 200w su una bici da corsa?
Si ma li ho tenuti per 7 ore di fila, se hai visto bene, e sono un amatore normalissimosecondo me è più facile ottenere potenze medie elevate su strada. in fuoristrada la discesa permette meno recupero muscolare, rendendo meno prestazionali le salite successive.
Forse non te lo ricordi più ma io giravo in muscolare (ogni tanto capita ancora). Ma mi diverto di più con la e-bike.200 per me non sono tanti, ma sono convinto che ti piazzi comodamente nella fascia alta degli elettrici in quanto a gamba. E non credo avresti problemi a girare in MTB senza motore, volendo
Cazzata. Hai dichiarato più volte di uscire praticamente tutti i giorni o quasi. Come fai a dire di essere un amatore normalissimo....Si ma li ho tenuti per 7 ore di fila, se hai visto bene, e sono un amatore normalissimo
Si me lo ricordo, era per dire che non conosco tanti passati ad ebike che hanno mantenuto una buona gamba come te, per ora ho sempre visto passaggi senza ritorno, con perdita di forma anche drammaticaForse non te lo ricordi più ma io giravo in muscolare (ogni tanto capita ancora). Ma mi diverto di più con la e-bike.
Io 7 ore a 200w non ci riesco. E non ci riuscivo nemmeno prima comunque...Si me lo ricordo, era per dire che non conosco tanti passati ad ebike che hanno mantenuto una buona gamba come te, per ora ho sempre visto passaggi senza ritorno, con perdita di forma anche drammatica
Merito della coca coca di prima?Cazzata. Hai dichiarato più volte di uscire praticamente tutti i giorni o quasi. Come fai a dire di essere un amatore normalissimo....
Hai dimenticato "flat vs SPD"chiedo alla redazione, ma veramente non si può chiudere questo 3d? direi che dopo nmila post ormai è cotto e decotto, non porta più valore aggiunto nessuno perchè i pochi rimasti sono arroccati sulle proprie convinzioni.
Capisco che vi occorrono i click, ma fate piuttosto un bel classico "Sram vs Shimano" o un bel "Fox vs RS" ...almeno in quel caso c'è sempre qualcosina da imparare.
A me quando tiri fuori queste perle, tipo "drammatica", "decadenza", " doccia fredda", "sbattono il muso contro l'amara realtà" fai morire dal ridere, davvero.Si me lo ricordo, era per dire che non conosco tanti passati ad ebike che hanno mantenuto una buona gamba come te, per ora ho sempre visto passaggi senza ritorno, con perdita di forma anche drammatica
Doccia fredda non è nel mio repertorio però mi piaceA me quando tiri fuori queste perle, tipo "drammatica", "decadenza", " doccia fredda", "sbattono il muso contro l'amara realtà" fai morire dal ridere, davvero.