sto facendo fatica a decidermi ad andare a faticare per il giro domenicale, se avessi una bici meno faticosa forse sarebbe una scelta meno faticosa alzarsi per andare a fare tutta quella fatica di arrivare in cima
mi basterebbe un piccolo aiutino per aiutarmi a vincere la faticasto facendo fatica a decidermi ad andare a faticare per il giro domenicale, se avessi una bici meno faticosa forse sarebbe una scelta meno faticosa alzarsi per andare a fare tutta quella fatica di arrivare in cima
Una bella canna e non vincerai la fatica o tutte le solite palle ,ma almeno non capisci cosa hai sotto le chiappemi basterebbe un piccolo aiutino per aiutarmi a vincere la fatica
poi però mi tolgono il KOM per dopingUna bella canna e non vincerai la fatica o tutte le solite palle ,ma almeno non capisci cosa hai sotto le chiappe
Quello è il re della scala, ti tocca cambiare siglaPersonalmente, uso i kom anche quando devo portare su la spesa di casa, dato che sto al terzo piano senza ascensore.
Post defatigantesto facendo fatica a decidermi ad andare a faticare per il giro domenicale, se avessi una bici meno faticosa forse sarebbe una scelta meno faticosa alzarsi per andare a fare tutta quella fatica di arrivare in cima
Ha inoltre confermato che gli ebiker sono degli scansafatiche, avessero inventato gli e-pugni avresti la dentiera adessoSi che sono un rompicoglioni ma questo già lo sapevo
Troppe energie risparmiate grazie al motore, per quello hanno voglia di menare le maniHa inoltre confermato che gli ebiker sono degli scansafatiche, avessero inventato gli e-pugni avresti la dentiera adesso
Speriamo che non sia di bambù altrimenti vedrai se lo capisciUna bella canna e non vincerai la fatica o tutte le solite palle ,ma almeno non capisci cosa hai sotto le chiappe
Non cercare giustificazioni. È che sei proprio rompicoglioni....Troppe energie risparmiate grazie al motore, per quello hanno voglia di menare le mani
Niente per ora, però alcuni vogliono (volevano) spaccarmi la bocca
Tranquillo, qui sei tra amici.Non me lo ricordo ma sicuramente gli ho rotto i coglioni più del dovuto
Carina questapoi però mi tolgono il KOM per doping
È muscolare, non se ne fa niente
Avrà attaccato con una delle sue manfrine sui panzoni sfaticati e sui veri uomini che invece si conquistano la cima senza l'aiutino, e all'altro saranno comprensibilmente girati i coglioni.Motivo? Se puoi dirlo.
'na botte de fèro...Tranquillo, qui sei tra amici.
Inutile discutere con i pastoriNo credici tu, anzi fai di più, carica i giri come bici normale per scoprire l'amara realtà
Io sono senza MTB quindi l'unico che mi può dare la paga è il mio datore di lavoroInutile discutere con i pastori
Fino a qualche tempo fa i giri venivano prima caricati sulle muscolari e poi modificati in elettrici, perche Strava non permetteva altrimenti, quindi so benissimo come siamo messi con le elettriche, e siccome sono andato 15 anni in muscolare so perfettamente i raffronti tra i miei tempi
Detto questo, si vede che proprio non ci capisci nulla dato che comunque i segmenti non e’ detto che siano tracciati uguali, tra partenza e arrivo.
Ti voglio dare un’altra chicca, cosi ti erudisci e ri sgonfi un pochino perche sei quasi a 3 bar, l’altro giorno abbiamo fatto una prova mettendo 2 Garmin 530 nello stesso zaino…risultato… su alcune discese uno era sotto di 2 secondi, su altri lo stesso era sopra di un secondo
detto questo io ho messo il post per fare una battuta, ma a quanto pare tu sei sempre sul pezzo… sia mai … io metterei i pesi alle suole non vorrei che ad un tratto tu prendessi il volo.
Da noi ora come ora muscolari ce ne sono rimaste veramente poche, occhio perché il giorno che ti prenderai la paga in discesa da una elettrica non vorrei tu facessi qualche gesto insano…
L'hai venduta?Io sono senza MTB quindi l'unico che mi può dare la paga è il mio datore di lavoro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?