Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.215
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sono segmento che decido io dove mettere …
Poi chiaramente li ho ricostruito io mettendoci la E davanti per distinguerli… ma se decidessi di caricare su muscolare…
Ti bastonerebbero, almeno dalle mie parti è così. Infatti quelli che vogliono vedere se sono forti o pippe caricano su segmenti da bici normale.
Non lo dico per dire che le ebike sono guidate tutte da pippe, ma solo che i segmenti coi tempi migliori in genere sono sulla bici tradizionale perché in quello si caricano giri da molto più tempo e da molte più persone, elettrici forti inclusi (che esistono, e in genere caricano li)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ti bastonerebbero, almeno dalle mie parti è così. Infatti quelli che vogliono vedere se sono forti o pippe caricano su segmenti da bici normale.
Non lo dico per dire che le ebike sono guidate tutte da pippe, ma solo che i segmenti coi tempi migliori in genere sono sulla bici tradizionale perché in quello si caricano giri da molto più tempo e da molte più persone, elettrici forti inclusi (che esistono, e in genere caricano li)
Ahahahah
Dai credici….
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ti bastonerebbero, almeno dalle mie parti è così. Infatti quelli che vogliono vedere se sono forti o pippe caricano su segmenti da bici normale.
Non lo dico per dire che le ebike sono guidate tutte da pippe, ma solo che i segmenti coi tempi migliori in genere sono sulla bici tradizionale perché in quello si caricano giri da molto più tempo e da molte più persone, elettrici forti inclusi (che esistono, e in genere caricano li)
Serio: ma cosa ti hanno fatto gli ebikers :-(
 

Ricky971

Biker serius
4/5/19
192
68
0
52
Talamone (GR)
Visita sito
Bike
MTB della COOP (presa scontata, con la tessera)
Pensa che io non ci arrivo nemmeno a 60km con la e-bike..! :mrgreen:
È per via dei kom.
Anch’io, in qualche uscita, ad esempio, fatico ad arrivare in cima alle salite, anzi, scendo proprio dalla bici e stramazzo per terra, in attesa di qualche passante col defibrillatore, ma poi mi arrivano uno o due kom su Strava, mi rialzo e riparto a mille.
Personalmente, uso i kom anche quando devo portare su la spesa di casa, dato che sto al terzo piano senza ascensore.
E per riavvolgere i 60 km di prolunga! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo