Colui che non si riesce a nominare che ha già cambiato nick.Infatti uso il lui... Senza fare nomi
Credo sia ben oltre al quinto, magari @tostarello ha tenuto il conto
Colui che non si riesce a nominare che ha già cambiato nick.Infatti uso il lui... Senza fare nomi
uhm, la panza c'e', la ebike, ce l'ho, metallaro sono pure.. manca l'harley, chi me la regala?E magari vanno anche in giro con catene e borchie? In pratica degli Hells Angels?
uhm, la panza c'e', la ebike, ce l'ho, metallaro sono pure.. manca l'harley, chi me la regala?
Ma non l'avrei mai detto, dal nick.metallaro sono pure
posso andarci a fare downhill con questa? tanto a salire non si fatica no?La vedo però dura pedalare col chiodo, magari se c'è una versione in goretexHarley-Davidson, arrivano le nuove eBike Serial 1 con Google Cloud integrato
Arriva l'integrazione con i servizi sviluppati da Google Cloud.www.hdmotori.it
Potresti andare al lavoro (se puoi ) con la front muscolare.posso andarci a fare downhill con questa? tanto a salire non si fatica no?
Andare al lavoro per me significa solo cambiare stanza, sto davanti al pc dalla mattina alla sera, movimento zero, quindi cerco di muovermi più che si può fuori orario lavorativo, ma il tempo è molto limitato e in inverno è pure buio. Questa è una delle maggiori cause di sedentarietà nel mio caso, dovrei comprarmi uno standing desk con il tappeto per camminare sotto… na tristezza!Potresti andare al lavoro (se puoi ) con la front muscolare.
Ed il fine settimana ti diverti come meglio credi.
Dopo un po' può stufare ,ma i benefici sono immediati
Puoi sempre fare il giro del paese prima di iniziare a lavorare, SFATICATO!Andare al lavoro per me significa solo cambiare stanza, sto davanti al pc dalla mattina alla sera, movimento zero, quindi cerco di muovermi più che si può fuori orario lavorativo, ma il tempo è molto limitato e in inverno è pure buio. Questa è una delle maggiori cause di sedentarietà nel mio caso, dovrei comprarmi uno standing desk con il tappeto per camminare sotto… na tristezza!
un giro di GRA nel traffico a piedi? Ottimo modo per suicidarsi.Puoi sempre fare il giro del paese prima di iniziare a lavorare, SFATICATO!
LOLscherzo eh, mi ci vedo anch'io, alle cinque e mezza di mattina in superstrada in bici per andare al lavoro
Io faccio un'ora di rulli prima di andare a lavoro e prima di portare la bambina alla fermata pulmino, un'ora molto efficace devo dire. Tra l'altro essendo praticamente addormentato non me ne rendo neanche contoPuoi sempre fare il giro del paese prima di iniziare a lavorare, SFATICATO!
scherzo eh, mi ci vedo anch'io, alle cinque e mezza di mattina in superstrada in bici per andare al lavoro
Quindi secondo te dovrei svegliarmi alle 4 di mattina per fare i rulli, svegliare mezzo condominio o comunque le mie figlie col rumore e poi andare al lavoro, il tutto per non sentirmi dire da dei perfetti sconosciuti su di un forum che sono uno sfaticato?Io faccio un'ora di rulli prima di andare a lavoro e prima di portare la bambina alla fermata pulmino, un'ora molto efficace devo dire. Tra l'altro essendo praticamente addormentato non me ne rendo neanche conto
ecco, per quello riesci a fare un'ora, i rulli son davvero difficili da digerire, seppur molto efficaci!!!Tra l'altro essendo praticamente addormentato non me ne rendo neanche conto
azzz... che lavoro fai, inizi alle 5:30???Quindi secondo te dovrei svegliarmi alle 4 di mattina per fare i rulli, svegliare mezzo condominio o comunque le mie figlie col rumore e poi andare al lavoro, il tutto per non sentirmi dire da dei perfetti sconosciuti su di un forum che sono uno sfaticato?
MA VAFFF..
Viaggi troppo con la mente, io ho solo detto quello che faccio. Se tu non hai la motivazione/voglia fai bene a non farlo, la vita è meglio passarla facendo quello che vogliamo.Quindi secondo te dovrei svegliarmi alle 4 di mattina per fare i rulli, svegliare mezzo condominio o comunque le mie figlie col rumore e poi andare al lavoro, il tutto per non sentirmi dire da dei perfetti sconosciuti su di un forum che sono uno sfaticato?
MA VAFFF..
Dipendente dell'UCASazzz... che lavoro fai, inizi alle 5:30???
e finisci mai???
e comunque si, evitali i rulli, son due palle così!!!
su questo non ci piove!!!Ma come detto più volte, e con tutto il rispetto, sono fatti miei.
rulli?Viaggi troppo con la mente, io ho solo detto quello che faccio. Se tu non hai la motivazione/voglia fai bene a non farlo, la vita è meglio passarla facendo quello che vogliamo.
A me piace restare in forma e andare bene in bici concludendo giri lunghi con le mie forze, la moneta per farlo è questa e per ora ne vale la pena (per me)