Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

Docste

Biker extra
24/10/11
721
485
0
Val Tellazia
Visita sito
Ho provato lo scorso anno una Haibike e-bike... in salita una figata andava da sola
Guida autonoma di livello 2... sulla mia c'è anche il mantenimento attivo del trail

Vi manca lo stile, c'è poco da fare

Top. Grande
Lancia un sondaggio di la, magari potresti avere un brutta sorpresa. Chiedi se vogliono diventare una sezione di MTB
Forum o restare nel forum dedicato
Non hai capito. Siete voi che diventerete (presto) una sottosezione del forum e-bike. Chessò, qualcosa tipo: "Da grande avrò un motore, una batteria e una E".

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.384
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Credo che dormirò lo stesso la notte

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.231
32.810
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Incredibile da vecchio sicuro!!!!!

Reactions: BikerFlavio

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Front muscolare, più specie protetta di noi credo non esista.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Un bravo biker che passava a una ebike rimane un bravo biker che in più va più forte in salita e, forse, anche in discesa. Se invece il panzone si avvicina alla mtb direttamente con una ebike, a meno di essere un fenomeno, in discesa sarà un fermone ma in salita, quasi sicuramente, potrà dire la sua.

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.283
5.159
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
in salita, quasi sicuramente, potrà dire la sua.
Oddio. Dipende cosa intendiamo per salita.
Se si va sul molto tecnico o sei capace o sei capace.

Cmq io lo so che siamo specie in estinzione, così almeno avrò qualcosa da raccontare ai nipoti
"Il nonno sai, pedalava sui sentieri una bici che non aveva nulla di elettronico, nemmeno il cambio. C'era un filo che lo tiravi con una leva e si spostava il cambio"

E i miei nipoti diranno 'ma veramente??? E funzionava??"

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
422
238
0
43
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Mancherà forse lo stile... però abbiamo ancora le gambe,il cuore,o la voglia...non si può avere tutto

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.231
32.810
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Bei tempi i nostri!!!

Reactions: ant

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.260
6.621
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Comunque noto con dispiacere che sul forum elettrico manca la sezione "alimentazione"... Questa è discriminazione....
.........
Io ritengo importante sapere in quale rifugio fanno i pizzoccheri migliori...!!

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
17.014
10.608
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Se le salite le fa in asfalto. Ma se le fai in off-road se non hai un po' di esperienza non vai su tanto facile. Infatti quelli con e-bike su asfalto o strade bianche sono tantissimi...

Ultima modifica:
Reactions: ant

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.803
1.119
0
Visita sito
orgoglio e' sapere di aver fatto il 100% di cio' che si era in grado di fare. ...
boh, se uno va in bici per "orgoglio"... Io vado per divertirmi e tutto il resto, incluse pippe su motori, grammi & C non mi preoccupano proprio
no, non mettiamoci a parlare di mele che poi si scatena la guerra coi robottini verdi...

Reactions: AlfreDoss

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se le salite le fa in asfalto. Ma se le fai in off-road se non hai un po' di esperienza non vai su tanto facile. Infatti quelli con e-bike su asfalto o strade bianche sono tantissime...

Se la salita è molto tecnica allora serve appunto la tecnica che sicuramente non avrà. Per salite più semplici invece, sterrato, magari anche un paio di radici ogni tanto, la ebike farà il lavoro e il nostro eroe salirà comunque velocemente.
Datemi una ebike

Reactions: Pietro.68

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.803
1.119
0
Visita sito
Comunque noto con dispiacere che sul forum elettrico manca la sezione "alimentazione"... Questa è discriminazione....
eccerto, sono tutti panzoni che mangiano solo polenta e cinghiale... di che vuoi discutere?
Se le salite le fa in asfalto. Ma se le fai in off-road se non hai un po' di esperienza non vai su tanto facile. Infatti quelli con e-bike su asfalto o strade bianche sono tantissime...
Beh, indipendentemente dal mezzo se possibile le salite su asfalto o "lisce" sono preferibili, se si è interessati alla discesa...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo