Guida autonoma di livello 2... sulla mia c'è anche il mantenimento attivo del trailHo provato lo scorso anno una Haibike e-bike... in salita una figata andava da sola
Vi manca lo stile, c'è poco da fareIo invidio gli e biker perché sono sempre vestiti di tutto punto,con capi da centinaia e centinaia di euro...ed io tutto logoro, con la maglia scrausa e le tasche piene di cose che mi servono durante i giri ( lo zaino lo odio in piu mi fa sudare come un mulo )
Top. GrandeNon ho preparato l'uscita (e i grafici) in funzione del post. Sono le ultime 2 uscite, che rappresentano il mio profilo di utilizzo delle bici. potrei postarti tutti i giri fatti e vedresti sempre le stesse medie e stessi picchi di frequenza.
Spingendo sui pedali in base a quanto il tuo corpo ti permette, indipendentemente dal percorso e dall'assistenza, avrai sempre le stesse medie di pulsazioni e picchi.
Non hai capito. Siete voi che diventerete (presto) una sottosezione del forum e-bike. Chessò, qualcosa tipo: "Da grande avrò un motore, una batteria e una E".Lancia un sondaggio di la, magari potresti avere un brutta sorpresa. Chiedi se vogliono diventare una sezione di MTB
Forum o restare nel forum dedicato
Credo che dormirò lo stesso la notteGuida autonoma di livello 2... sulla mia c'è anche il mantenimento attivo del trail
Vi manca lo stile, c'è poco da fare
Top. Grande
Non hai capito. Siete voi che diventerete (presto) una sottosezione del forum e-bike. Chessò, qualcosa tipo: "Da grande avrò un motore, una batteria e una E".
Incredibile da vecchio sicuro!!!!!Guida autonoma di livello 2... sulla mia c'è anche il mantenimento attivo del trail
Top. Grande
Non hai capito. Siete voi che diventerete (presto) una sottosezione del forum e-bike. Chessò, qualcosa tipo: "Da grande avrò un motore, una batteria e una E".
Front muscolare, più specie protetta di noi credo non esista.Guida autonoma di livello 2... sulla mia c'è anche il mantenimento attivo del trail
Top. Grande
Oddio. Dipende cosa intendiamo per salita.in salita, quasi sicuramente, potrà dire la sua.
Mancherà forse lo stile... però abbiamo ancora le gambe,il cuore,o la voglia...non si può avere tuttoGuida autonoma di livello 2... sulla mia c'è anche il mantenimento attivo del trail
Top. Grande
Bei tempi i nostri!!!Oddio. Dipende cosa intendiamo per salita.
Se si va sul molto tecnico o sei capace o sei capace.
Cmq io lo so che siamo specie in estinzione, così almeno avrò qualcosa da raccontare ai nipoti
"Il nonno sai, pedalava sui sentieri una bici che non aveva nulla di elettronico, nemmeno il cambio. C'era un filo che lo tiravi con una leva e si spostava il cambio"
E i miei nipoti diranno 'ma veramente??? E funzionava??"
Comunque noto con dispiacere che sul forum elettrico manca la sezione "alimentazione"... Questa è discriminazione....penso tu abbia pienamente ragione....
questi sono i topic attivi degli ultimi 2-3 giorni sul forum elettrico:
Vedi l'allegato 527684 Vedi l'allegato 527689 Vedi l'allegato 527691
in una 30ina di topic ce n'è uno sulla action cam e uno sui freni di interesse comune, il resto trattano tutti modelli specifici o batterie/motori.
Se le salite le fa in asfalto. Ma se le fai in off-road se non hai un po' di esperienza non vai su tanto facile. Infatti quelli con e-bike su asfalto o strade bianche sono tantissimi...Un bravo biker che passava a una ebike rimane un bravo biker che in più va più forte in salita e, forse, anche in discesa. Se invece il panzone si avvicina alla mtb direttamente con una ebike, a meno di essere un fenomeno, in discesa sarà un fermone ma in salita, quasi sicuramente, potrà dire la sua.
boh, se uno va in bici per "orgoglio"... Io vado per divertirmi e tutto il resto, incluse pippe su motori, grammi & C non mi preoccupano proprioorgoglio e' sapere di aver fatto il 100% di cio' che si era in grado di fare. ...
no, non mettiamoci a parlare di mele che poi si scatena la guerra coi robottini verdi...Per la verità lo ha detto un certo Galileo ed altri meno famosi prima di lui
poi il buon Isacco lo ha formalizzato
Oddio. Dipende cosa intendiamo per salita.
Se si va sul molto tecnico o sei capace o sei capace.
Cmq io lo so che siamo specie in estinzione, così almeno avrò qualcosa da raccontare ai nipoti
"Il nonno sai, pedalava sui sentieri una bici che non aveva nulla di elettronico, nemmeno il cambio. C'era un filo che lo tiravi con una leva e si spostava il cambio"
E i miei nipoti diranno 'ma veramente??? E funzionava??"
Se le salite le fa in asfalto. Ma se le fai in off-road se non hai un po' di esperienza non vai su tanto facile. Infatti quelli con e-bike su asfalto o strade bianche sono tantissime...
eccerto, sono tutti panzoni che mangiano solo polenta e cinghiale... di che vuoi discutere?Comunque noto con dispiacere che sul forum elettrico manca la sezione "alimentazione"... Questa è discriminazione....
Beh, indipendentemente dal mezzo se possibile le salite su asfalto o "lisce" sono preferibili, se si è interessati alla discesa...Se le salite le fa in asfalto. Ma se le fai in off-road se non hai un po' di esperienza non vai su tanto facile. Infatti quelli con e-bike su asfalto o strade bianche sono tantissime...
Se ti presenti in negozio con un buon assegno e fai la domanda secondo me ti accontentano!!!Datemi una ebike
Dai che organizziamo qualche giro nella bergamasca/Lecchese, così da decretare chi è il più panzoneComunque noto con dispiacere che sul forum elettrico manca la sezione "alimentazione"... Questa è discriminazione....
.........
Io ritengo importante sapere in quale rifugio fanno i pizzoccheri migliori...!!
Pizzoccheri nella bergamasca/lecchese???Dai che organizziamo qualche giro nella bergamasca/Lecchese, così da decretare chi è il più panzone
Pota si fa quel che si può, poi da bravo siciliano trapiantato mi riescono particolarmente benePizzoccheri nella bergamasca/lecchese???
Ussignur