Bianchi magari no, ma già con un po di stempiatura sicuro..!!Wacky race, bisogna avere i capelli bianchi per ricordarsela!
Per una certa quantità (non irrilevante) di biker la soddisfazione sta non nel sapere di saper sfruttare il mezzo ma nel possederlo ... Per cui nel rapporto q/p entra anche quello.Il miglior rapporto qualità/prezzo si ha quando si riesce a sfruttare bene il mezzo acquistato.
a parte i pensionati bisogna avere la fortuna di avere un lavoro che ti lascia spazi x altre attività, io in estate riesco ad uscire 4 volte x ca 8/9 hr/settimana, con il cambio dell'ora dimezzo gli allenamenti in biciI vecchietti hanno anche più tempo per "allenarsi" , da me c'è un gruppo di pensionati che ogni giorno si fa almeno 70- 80 km con la Bdc.
Io nella bella stagione è già tanto se riesco uscire 2 volte a settimana, ora nemmeno 1 volta ogni 2 se va bene..
Vero, probabilmente anche questo è uno dei motivi della categoria 9999.- e oltre.Per una certa quantità (non irrilevante) di biker la soddisfazione sta non nel sapere di saper sfruttare il mezzo ma nel possederlo ... Per cui nel rapporto q/p entra anche quello.
La bara è la sua??...il futuro di quelli che non passeranno all'ebike è segnato
Vedi l'allegato 491496
a mio parere se si ha margine dal punto di vista economico può essere giusto soddisfare l'ego, ma in linea di max dovrebbe valere il rapporto Q/P... cmq da quello che vedo sui sentieri le ebike più utilizzate sono nella fascia 5000/6000€Vero, probabilmente anche questo è uno dei motivi della categoria 9999.- e oltre.
Fosse unicamente qualità/prezzo non avrebbero mercato.
La formula è : q/p x blasone
Mi pare abbastanza palese il dato, si considera qualunque tipo di biciclettaAllego questo articolo della rosea.
Attualmente in Italia il rapporto di vendita fra biciclette e bici elettriche è di 1 a 6. E siamo quelli che ne acquistano di meno in Europa.
Altro che l'invasione delle elettriche che qualcuno va raccontando....
Vedi l'allegato 492754
Tanto per non parlare solo di vaccini...
non serve avere un'idea. è scritto nell'articolo.hai idea di quante bici vengano vendute da passeggio in Italia? Si parla di bici che partono da 50 euro...
stai continuando a fare una grande confusionee quindi anche i dati confermano che ogni 6 bici solo una è elettrica.
che è più o meno quello che io riscontro sui sentieri.
o volete forse dire che 280 mila bici elettriche sono tutte EMTB???
l'articolo si riferisce a tutte le biciclette, incluse anche MTB e E-MTB.stai continuando a fare una grande confusione
tu parli di sentieri, l'articolo parla di biciclette, considera anche le Holland e le Graziella ... considera bici che partono da 50 euro...
quello che vedi sui sentieri non ha la minima relazione o connessione con quell'articolo
A me non da l'idea del rapporto fra MTB ed emtb, che secondo me è completamente ribaltato rispetto a quanto emerso considerando tutte le bici.l'articolo si riferisce a tutte le biciclette, incluse anche MTB e E-MTB.
Quindi i valori danno un ordine di grandezza del rapporo che c'è fra le due categorie. E quindi anche fra MTB e EMTB.