ti dirò, mi sembra già di aver fatto una follia acquistando le ultime front s-works ed in seguito
scott 900 rc... è vero che pesano <10 Kg ma nel mio caso x guadagnare 3' in un giro di 4 hr non so se ne sia valsa la pena.
Se si considera ebike con telaio e
ruote in Alluminio quanto si spende per avere il miglior rapporto qualità/prz?
Sinceramente non capisco la domanda
tu parli di front muscolare, ma non hai nel mondo e.bike un benchmark in quanto sono quasi tutte AM Enduro...
Oltretutto il target di una front XC è essere il più leggero possibile per dare il massimo in salita mentre quello di una enduro di essere il più performante possibile in discesa...
quindi si vanno a mischiare pere con mele
Senza considerare che i top di gamma sono bici che poi soddisfano l'ego, ma alla resa dei conti se non fai gare sono spese abbastanza inutili se non le sai apprezzare.
I migliori rapporti prezzo/qualità non dipendono dal tipo di bici ma dal brand e bene o male i brand che hanno i migliori rapporti nel mondo muscolare lo hanno anche nel mondo elettrico
A mio avviso la forbice tra una muscolare ed elettrica è di circa 1000/1500 euro però va detto come è stato affrontato precedentemente che alcune parti del montaggio di una elettrica non sono cosi determinanti rispetto ad una muscolare e ci si può accontentare di meno, che sono le parti dove il peso la fa da padrone, al contrario
freni e forcelle a mio avviso sono importanti come nelle muscolari.
Per quanto mi riguarda, come minimo sufficiente io con una Zeb e un GX ed il resto di conseguenza sono tranquillo e si parla su alcuni brando di 5000/6000 euri