• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quanto pulita e' la vostra bici ???

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Se è molto infangata la pulisco dopo ogni uscita,al massimo 2,d'estate che generalmente è più impolverata magari faccio solo la catena e il cambio,ma comunque dopo 4-5 uscite la lavo tutta....anche perchè mi piace e mi rilassa dedicargli del tempo
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
La pulisco il giusto. Non é mai sporca e mai troppo pulita. Poi dipende, dal tempo che si ha, dalla voglia di stare a pulirla etc...
 

Diosantos

Biker serius
2/5/10
180
2
0
Alatri (FR)
Visita sito
Bike
Frw Canmore
Di solito la mia è pulita quasi sempre, dopo ogni uscita valuto lo sporco che c'è e se è pericoloso lo levo...Mi preoccupo abbastanza per la corrosione di alcuni pezzi della mtb (
 

bross

Biker popularis
26/2/11
84
0
0
Genova
Visita sito
A me piace tenerla pulita la bici. Purtroppo non sempre riesco per mancanza di spazio. Prima avevo il giardino e quindi anche d'inverno mi veniva più comodo, mentre ora che non ce l'ho più perchè ho cambiato casa ho meno possibilità di pulire la bici quando voglio.
Secondo me molte persone avrebbero la voglia di lavare il proprio mezzo più spesso ma non possono farlo per problemi di spazio
 

GIO_1970

Biker novus
25/1/10
9
0
0
Martinengo
Visita sito
Dipende dal giro e dalle condizioni in cui torno...in estate solitamente si sporca meno e la pulisco "a fondo" ogni 2-3 uscite ..ma in invervo quando torno minimo pesa 0.5/1 kg. In + e li devi lavare per forza......
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
Io vado a periodi, ci sono alcuni periodi che mi sento veramente un maniaco, dev'essere splendente e senza un minimo di traccia di sporcizia o di alone, altri invece che la lascio trascurata per tanto.......... sarà una cosa Freudiana?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo