Sono felice di vedere che molte persone ce l'hanno fatta, ma credo anche che proprio voi non dovreste sottovalutare quanto è stato difficile.
Mi aggiungo anche io: dopo ave fumato per 12 anni sono quasi due anni che non fumop più.
Riuscirci è assai difficile, avevo fatto diversi tentativi prima di riuscirci, poi ho provato a smettere di brutto. I primi quattro giorni sono stati terribili, e le volte precedenti ho sempre mollato dopo poco.
ha provato dieci volte a leggere quel cavolo di libro e non è mai riuscito a superare pagina 60, perchè scusate il termine ma ti si frantumano i maroni a leggere e rileggere le stesse cose
Non so, io sono al punto che quasi ogni volta che mi accendo una sigaretta ne sento il senso di colpa che entra ed esce dai polmoni, ma non riesco a farci un cavolo, ho provato e riprovato a smettere, ma non ce la faccio.
Hai provato a chiedere un parere professionale, cioè di un neurologo o di uno psichiatra? Potrebbe essere che tu abbia bisogno di un supporto farmacologico.