Quanto droppate? (con foto!!!!!!!!!!!!!!)

Quanto droppate?

  • da 3 a 4

    Voti: 0 0,0%
  • da 2 a 3

    Voti: 0 0,0%
  • da 1 a 2 m

    Voti: 0 0,0%
  • meno di 1 m

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
poi scusa ma si parla di drop...nella foto non c'è un drop,le tue ruotine sono saldamente ancorate al rosso suolo ligure...bocciato!tornaci sali li sopra prendi un bel respiro 'una giusta rincorsa verso la radice(che nella foto è adx e ti sbeffeggia)e stacca le ruotine e...avrai fatto un DROP!poi sali dietro e vedrai altri drop,piu' alti ma piu' facili...buon divertimento
 
B

Bullit2

Ospite
ha ragione bullit,io ti parlo di drop e te mi fai vedere1ripidone?sei te quello che non si deve bullare......poi svegliati e vai dietro, è li che c'è1drop!!!!inoltre vergognati della foto io li ne ho una in volo perchè si deve staccare dalla radice......VERGOGNA!!!!!!
 

Bikerdario-TeamCab11

Biker serius
18/3/04
299
0
0
S'VO0oNA
Visita sito
Allora iniziamo a dire che quello nella foto sono io Bikerdario.
Non è un drop vero e proprio,è semplicemente un ripidone,che se preso sulla radice potrebbe diventarlo. anche se ho visto parecchia gente cagarsi sotto.
I drop veri e propri sono dietro,
nella foto il dropo di Davide...........vieni a scaldarti con quello :-o
 

Allegati

  • Drop_Manie.jpg
    Drop_Manie.jpg
    59,7 KB · Visite: 177

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Bikerdario-TeamCab11 ha scritto:
Allora iniziamo a dire che quello nella foto sono io Bikerdario.
Non è un drop vero e proprio,è semplicemente un ripidone,che se preso sulla radice potrebbe diventarlo. anche se ho visto parecchia gente cagarsi sotto.
I drop veri e propri sono dietro,
nella foto il dropo di Davide...........vieni a scaldarti con quello :-o

:offtopic:
ma l'atterraggio di quel drop e' morbido?

Quanti mt saranno secondo la teoria "kiddiana"?
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
Bullit2 ha scritto:
non è che ti devi bullare di quei due drop, fanno abb fetere!!!!!!!li tirerebbe anche uno con la carrozzina!!!!!!!!!!

non bullarti troppo del drop a finale (altopiano delle manie), e non spalare m....a sulla gente. Il secondo drop di ippu (secondo la vostra misurazione che io peraltro non condivido) è uguale al secondo salto più alto che si trova alle spalle dell'onda (dove tu ti alleni spesso).che poi sia facile non importa resta il fatto che è un signor drop.
 

KAOSS

Biker serius
12/7/04
109
0
0
Trieste
Visita sito
Uazzzzzzz.......vabbe' che non ho una full, ma di li' non mi ci butterei cmq !.... :scassat:

Bullit2, non te la prendere ma visto che ce l'hai la fotina, postala cosi' noi poveri mortali che non droppiamo ci possiamo rendere conto del tuo coraggio e bravura, perchè altrimenti mi viene da pensare che te sta cagando fora del bucal... :-?

...ne ho conosciuti talmente tanti di fighetti a parole....in tutti i campi..... :-o

PS: non te la prendere o-o [/b]
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
bullit ha scritto:
l'onda e' quella foto,fatta così è per gli handikappati!la puoi saltare benissimo tutta staccando alla radice poi sali un po' dietro e scoprirai un nuovo mondo...poi scusa ma si parla di drop...nella foto non c'è un drop,le tue ruotine sono saldamente ancorate al rosso suolo ligure...bocciato!tornaci sali li sopra prendi un bel respiro 'una giusta rincorsa verso la radice(che nella foto è adx e ti sbeffeggia)e stacca le ruotine e...avrai fatto un DROP!poi sali dietro e vedrai altri drop,piu' alti ma piu' facili...buon divertimento

bullit2 ha scritto:
ha ragione bullit,io ti parlo di drop e te mi fai vedere1ripidone?sei te quello che non si deve bullare......poi svegliati e vai dietro, è li che c'è1drop!!!!inoltre vergognati della foto io li ne ho una in volo perchè si deve staccare dalla radice......VERGOGNA!!!!!!

Oh ragazzi.. io mi sono stufato di gente che appena arrivata sul forum fa 'sti discorsi che trasudano arroganza da tutti i pori .. (poi magari sono pure i doppi di qualche altro user che si diverte a sparger zizzania..) quindi è inutile perder tempo a stargli dietro.. ci penseranno quelli bravi per davvero a fargli abbassare le orecchiette.. :-?
 
B

Bullit2

Ospite
anche se mi fergognerò tantissimo sono costrettoa mettere una foto...se avete pazienza aspettate lunedì, così nel week-end vado al boschetto a fare il droppone e farò la tanto desiderata foto!!!!! Inoltre scusate per l'arroganza, ho veramente esagerato, solo che su questo forum ci sono di quei fenomeni che dicono di fare mach 2 e a me non va di sentir sparare cavolate.......PAZIENTATE!!!!!!!
 
B

Bullit2

Ospite
Ho trovato1foto di1drop di quest'estate ma non riesco a metterla sul sit perchè è troppo grande non so cosa dirvi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo