Quanto droppate? (con foto!!!!!!!!!!!!!!)

Quanto droppate?

  • da 3 a 4

    Voti: 0 0,0%
  • da 2 a 3

    Voti: 0 0,0%
  • da 1 a 2 m

    Voti: 0 0,0%
  • meno di 1 m

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
...io sinceramente più di 15 mt non riesco a saltare.... :-? :smile: :smile: :smile: :smile: .....NEI SOGNI!!!!
A parte gli scherzi...debbo dire che se avessi incominciato a fare 'ste cose quando ero molto più temerario all'età di 16-17 anni a quest'ora capacissimo che non sarei riuscito a usare la tastiera!! :scassat: :scassat: ...
in ogni caso devo levarmi la paura...o meglio quando devo fare dei salti imprevisti in mezzo ai boschi li faccio pure..ma se ci parto più di 50-60 cm non riesco a fare!!!poi magari vedo che è una cosa fattibilissima...ma lì per lì la sensazione del vuoto mi attanaglia!!! :maremmac:
COSA NE PENSATE DELLA PAURA DI SALTARE???
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
yes!!! :-?
in ogni caso io intendevo la paura per gli over-20!!!che chiaramente incominciano a "zompare" sul tardi!!! :vecio:
mi spiego: vi capita a voi che come me non hanno più 17-18 anni di pensare un po' di più alle conseguenze???
io so solo che se poco poco capisco che anche cadendo con le opportune protezioni....non mi faccio un granchè...ecco che divento pericoloso!!! :scassat:
però debbo ammettere che è davvero adrenalinico fare dei salti inaspetteti e in velocità!!!
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
The Kid ha scritto:
da-franck ha scritto:
vi capita a voi che come me non hanno più 17-18 anni di pensare un po' di più alle conseguenze???

No!
Protezioni?
:shock:
E' vero...per la precisione non è la paura di saltare...ma di cadere!!!
in ogni caso mi sto organizzando per comprarmi le protezioni..in effetti prima di pensare a qualsiasi altro gingillo per il mio trattore...ehm bici devo pensare a comprarmi le protezioni a cominciare dal casco!!!! :scassat:
voi che consigliate???intendo come buon rapporto qualità/prezzo
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
si ma simmons non ha ancora messo una foto si bulla e si incazza e poi non risponde a fatti, bullit2 ha messo la foto e conoscendolo vi assicuro che quello no è il suo drop più alto(io se vuoi l'ho una foto del nostro drop quando vuoi la inserisco anche se non rende)

ora tocca a simmons che con quel nome e quell'aria intimadatoria come minimo deve essere sponsorizzato rm e marzocchi e deve tirare almeno 10 m :pc: :pc: comunque trovamoci per davvero una volta insieme a droppare,dobbiamo solo trovare un posto che comprenda dropdi tute le misure e con un minimo di difficoltà(saltare in cava ci riesce anche mia sorella)

ciao!!
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
BIG666 ha scritto:
si ma simmons non ha ancora messo una foto si bulla e si incazza e poi non risponde a fatti, bullit2 ha messo la foto e conoscendolo vi assicuro che quello no è il suo drop più alto(io se vuoi l'ho una foto del nostro drop quando vuoi la inserisco anche se non rende)

ora tocca a simmons che con quel nome e quell'aria intimadatoria come minimo deve essere sponsorizzato rm e marzocchi e deve tirare almeno 10 m :pc: :pc: comunque trovamoci per davvero una volta insieme a droppare,dobbiamo solo trovare un posto che comprenda dropdi tute le misure e con un minimo di difficoltà(saltare in cava ci riesce anche mia sorella)

ciao!!

Innannzitutto non mi sono bullato prorpio di un bel niente e se non ci stai dentro vatti a rileggere tutti i messaggi prima di dire ca....e, direi che chi si bulla siete tu e il tuo amico.
Poi siccome a parole siete tutti buoni( e io non ho mai affermato di esserlo) ho pensato di chiedere delle foto, ma siccome nessuna foto(strano! tutti hanno foto ma nessuna che renda mai l'idea %$)) ) iniziano a venirmi dei dubbi....
Il mick nick non è riferito al mitico "Wade Simmons" ma ad altro...
Quindi .......
Mettila sta foto, ma metti quella del drop più alto e difficile che hai mai fatto, mi raccomando!
Ti vuoi incontrare per droppare??? Ma quanti anni hai? :smile: :smile: :smile: :smile:

Cmq per finire, dico che ho preso le difese di Ippu, perchè lui ha risposto solamente a una richiesta che ho fatto io, ed è stato deriso....quindi mi sono girate abbastanza, mi sa che c'è qualcosa che non funziona in alcuni elementi del forum....

Dimmi, vuoi qualche altra spiegazione???
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io non mi sono mai bullato ci sta anche che te sia un droppatore provetto non lo metto in dubbio ma se uno ti dice con toni provocatori guarda che anche io sono bravo e te subito ti attacchi mi viene da chiederti quanti anni hai tu! %$))

la foto è stata messa e a ben vedere i commenti sono pressochè cessati a parte un tuo timido "mi aspettavo qualcosa di meglio"(avrei voluto vedere la tua faccia con le orecchie basse mentre guardavi la foto :pc: :azz-se-m: )

inoltre l'idea di ritrovarci non era per vedere chi era il più bravo ma per vedere chi è che scrive invece di girare in bici mi sa che sto forum brulica di gente del genere.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io sono sicuro che ippu sia bravo e coraggioso, non lo metto in dubbio solo che saltare in cava è sicuramente più semplice che saltare su terra battuita, soprattutto perchè anche se atterri storto non ti fai male

con ippu girerei volentieri non per misurarmi ma per divertirmi e saltare, con simmons nemmeno per idea ciao! :8):
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
BIG666 ha scritto:
si ma simmons non ha ancora messo una foto si bulla e si incazza e poi non risponde a fatti, bullit2 ha messo la foto e conoscendolo vi assicuro che quello no è il suo drop più alto(io se vuoi l'ho una foto del nostro drop quando vuoi la inserisco anche se non rende)

ora tocca a simmons che con quel nome e quell'aria intimadatoria come minimo deve essere sponsorizzato rm e marzocchi e deve tirare almeno 10 m :pc: :pc: comunque trovamoci per davvero una volta insieme a droppare,dobbiamo solo trovare un posto che comprenda dropdi tute le misure e con un minimo di difficoltà(saltare in cava ci riesce anche mia sorella)

ciao!!

Riposto quello che hai scritto perchè forse hai la memoria corta.
mvl :-?
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
Bullit2 ha scritto:
non è che ti devi bullare di quei due drop, fanno abb fetere!!!!!!!li tirerebbe anche uno con la carrozzina!!!!!!!!!!


E poi dai quello che hai scritto Bullit2 in merito ai drop di Ippu è chiaramente una presa per il c..o
Ma dai, ma fammi il piacere

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
BIG666 ha scritto:
io sono sicuro che ippu sia bravo e coraggioso, non lo metto in dubbio solo che saltare in cava è sicuramente più semplice che saltare su terra battuita, soprattutto perchè anche se atterri storto non ti fai male

con ippu girerei volentieri non per misurarmi ma per divertirmi e saltare, con simmons nemmeno per idea ciao! :8):

L'ultimo e poi smetto che non ne vale la pena,,,ma mi stò troppo divertendo!!!!! :smile:

Cmq atterrare su ghiaia, non è il massimo della bellezza, sai a volte succede di piantarsici.

Mentre l'Atterraggio in terra battuta è il terreno più semplice, molto meglio su pietre oppure un atterraggio in singletrack in mezzo agli alberi!?!??

Che dici?
Consigliami tu! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo