quanto bucate???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
not potatoes ha scritto:
Son disperato, lavoro x pagare bombolette e camere d'aria!!!
Non adotto nessuna prevenzione xò!
Accetto consigli, grazie
Piccola esperienza personale:
Location: Finale Ligure
Bimba: Cannondale jekyll
Periodo: Domenica mattina di fine giugno '04
Dopo una salita di 2,5 ore su ASFALTO buco l'anteriore. Beh poco male tanto on la Lefty nn devi manco togliere la ruota.....Dopo 10 min sono pronto a ripartire e dopo altri 30 sono in punta devastato dal caldo e dalla fatica ma pronto a prendermi il premio per cotanto soffrir: un'ora di discesa su adrenalinico Single track!!!!! Dopo 2 min sento la cosa più brutta che poteva capitarmi.....ruota posteriore a terra!!!!!!!!!! Che sfiga!!!!
Naturalmente niente più camere d'aria.......
Epilogo: ritorno su asfalto con bici al fianco....facendo un'inventario molto dettagliato di tutti i santi,beati, etc del paradiso.
Soluzione: Il lunedi' ero già davanti a Decathlon dove ho preso le camere col gel verde, le strisce in kevlar e 2 camere di scorta.
Morale: mai ,e dico mai, più forato. So che i xc-isti puri inorridiranno per i 100 g in più ma la goduria di non bucare non ha paragoni.
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
allora prima bucavo ogni uscita e in tre mesi ho fatto fuori 10 camere d'aria piu che rattoppate, poi con le fasce in kevlar non ho piu bucato, ma solo una pizzicatura in 2 mesi che le ho, ora ho cambiato cerchi e ruote, dalle zed race alle swalbe racing ralp e per il momento non ho ancora bucato.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Domani esco in biga alla mattina...e dico che buco molto ma molto raramente...ma domani sicuramente mi porterò una comera di scorta!!!
Sinceramente durante i giri non ho mai bucato. Le volte che mi sono ritrovato al gomma a terra era quando andavo a prendere la biga in garage!
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
ruote tubeless (CrossLand su una, cerchi Mavic 8.. sull'altra)con pesto Slime. in due anni ho solo estratto spine e sigillato al volo facendo girare la ruota.... Ieri ho aperto per rabboccare i liquido dentro la front: ho trovato due chiodi enormi, che ho estratto. Ho rigonfiato e non mi sono nemmeno accorto che ha sigillato...

Non tornerei mai indietro alle camere d'aria... (ovviamente me le porto dietro nelle escursioni perche' non si sa mai)...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io più o meno una volta alla settimana mi tocca mettere pezze a tutto spiano:solo dietro....davanti non ho mai bucato in 6 anni
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Marco il Pazzo ha scritto:
Io più o meno una volta alla settimana mi tocca mettere pezze a tutto spiano:solo dietro....davanti non ho mai bucato in 6 anni
....classico! :????:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo