quanto bucate???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
Latticizzo con il metodo EndOfTime da due anni e da allora non ho problemi, solamente una volta ma la ruota si è sgonfiata dopo due giorni.
Sabato scorso ho sostituito le gomme all'ultimo minuto, non ho potuto latticizzarle per problemi di tempo ed ho messo le camere: la prima foratura all'anteriore durante il giro, la seconda durante il rientro in asfalto avevo il posteriore che bobbava come una full senza piattaforma stabile.
 
all ultimo lavaggio ho trovato ben 2 spine all anteriore.. lì aggrappate con tutte le loro forze :rosik:
ma le maxxis con le camere grosse hanno tenuto alla gande :celopiùg:.. chissa da quanto si erano infilzate..

PS. per scaramanzia non ho votato :omertà: :smile:

dsc00471ak.jpg

dsc00472g.jpg
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io ho trovato 13 spine nella ruota davanti e 5 in quella dietro e non ho i tubless pero solo una è passata le altre le ho levate....il giro dopo tutto bene pero quando entro in garage avevo il copertone dietro forato...vabe si ripara...invece aveva 6 buchi e li ho riparati tutti pensando vabbe 2...e no un terzo no...ma ne ho gia messi 2 e uno tira l'altra erano 6 i buchi....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
maledett l'ultimo giro foro cambio camera perche c'eran due buchi dalla parte opposto e ho pensato che avevo pizzicato...riparto e la ruota va a terra nel giro di poco guardo il copertone con uno spino di acacia (penso) di 2,5 cm di lunghezza! e ho tirato fuori mastice e toppe...mi chiedevo se passando ai tubless si riescono a evitare forature del genere.....
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Premetto di aver bucato sempre poco in generale, ma l'altro giorno mi sono trovato con la ruota bucata, (me ne sono accorato solo perchè la ruota era tutta bagnata e piena di fango) l'aria continuava ad uscire facendo quel fastidioso ed infinito psssss ; quando successe una cosa bellissima: in un paio di minuti il lattice dei miei nuovi tubeless ha totalmente chiuso il buco arginando per di più anche l'uscita dell'aria (a me sembrava ancora gonfia).

Che grande invenzione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo