quanti sono i biker puri?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
le emozioni le provi ai 60/70 km/h con la bdc sul bagnato in discesa forse non le hai mai provate.


:maremmac::maremmac:
Non ci terrei a provarle:specc:...
images



:omertà::omertà::omertà:
 

gatto moderno

Biker ultra
le emozioni le provi ai 60/70 km/h con la bdc sul bagnato in discesa forse non le hai mai provate.
Cmq per me il biker impuro è quello che si fa portare in punta ad una montagna per scendere in bici. Il biker puro si conquista la vetta e in premio ottiene la discesa. La bdc è molto utile perchè crea molta scioltezza nelle gambe e aumenta la resistenza. Se non mi macinassi ogni anno 3000 km tra gennaio e febbraio sulla bdc, le escursioni che mi faccio in primavera ed estate in mtb me le scorderei
le emozioni le provi ai 60/70 km/h con la bdc sul bagnato in discesa forse non le hai mai provate.

Fino a che è un rettilineo tutto bene, il bello viene quando si frena prima di impostare la curva...
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
le emozioni le provi ai 60/70 km/h con la bdc sul bagnato in discesa forse non le hai mai provate.
Cmq per me il biker impuro è quello che si fa portare in punta ad una montagna per scendere in bici. Il biker puro si conquista la vetta e in premio ottiene la discesa. La bdc è molto utile perchè crea molta scioltezza nelle gambe e aumenta la resistenza. Se non mi macinassi ogni anno 3000 km tra gennaio e febbraio sulla bdc, le escursioni che mi faccio in primavera ed estate in mtb me le scorderei

Per le emozioni forti basta una moto :celopiùg:
Fidati,quando stacchi in discesa a 120 un po' di traverso...per nn parlare di una supersportiva in pista.
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.037
66
0
Aosta
Visita sito
A me piace la bici in se, quello che è ben venga e mi piace andare con la bdc, anche se devo dire che la maggior parte del tempo che la uso (almeno da due anni a questa parte) è bloccata su dei rulli...:omertà:

Per andare al lavoro ho anche una bici con i parafanghi e il portapacchi... Sono impuro urbano?
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Confesso. per pochi mesi l'ho avuta la BDC.
Poi venduta -NO EMOTION- :medita:
Tornato sulla retta via poi, ho addirittura pensato di passare da 100 a 150 mm di escursione.
E non si torna indietro!!!:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.116
2.452
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
mi vergogno ma per circa 2 mesi cioe gennaio e febbraio alterno la mtb alla bici da corsa(un vero cesso ho la forca tradizionale cromata,e poi il telaio non si sa piu che colore sia da tanto che è sporca ma non intendo lavarla).
Quindi impuro ma poi mi disintossico con 10 mesi di pura MTB.
 
Io uso esclusivamente la Mtb per 2 motivi:

1- si sta gia' abbastanza in mezzo allo smog tutto l'anno, se poi anche quando sono in bici mi tocca respirare i gas di scarico delle auto non mi sembra il massimo

2- con la mtb uno ha la possibilita' veramente di immergersi nella natura e
godersi degli ambienti straordinari.

Stefano:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo