quanti sono i biker puri?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ne rimarra' 1 solo limmortale che sono io !! vero mtb:medita::rosik:
faccine-babbo-natale017.gif
Auguri di buon Natale !!!!!!! IZ5DKI e famiglia
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
L'idea di metterermi in scia ad una betoniera o ad un ape cross sulla Trasversale di pianura mi terrorizza...poi sull'asfalto mi vengono le bolle nelle gomme...:paur:

anni fa però devo ammettere che qualche giro l'ho fatto in strada, però avevo la Legnano del babbo degli anni '60 e stavo su stradine secondarie...aveva un sapore antico e poi non conoscevo ancora il mondo mtb...

BUON NATALE A TUTTI!!
brindisi.gif
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Amo molto di più la MTB ma a volte vado anche in strada con la bici da corsa su tragitti comunque collinari, o nell'inverno la riviera (ligure).
Diciamo che su 10 uscite, 8 sono in MTB.
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.810
562
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Alterno con grande piacere BDC (4000 Km) e MTB (2000 km), da un punto di vista dell'allenamento si integrano alla perfezione.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Purissimo sono!

Lo ammetto la BDC ce l'ho ma da 4 anni è praticamente ferma in magazzino con ruote sgonfie e catena impolverata. L'ho presa nel 2006 con l'intenzione di alternarla alla MTB nei momenti in cui non fosse stato possibile pedalare off road. Poi nel 2007 sono arrivato a fare la Maratona dles Dolomites ma non è mai scoccato un vero amore, anzi. Fine della storia.

C'è poco da fare la MTB è un altro pianeta, una volta provata non si abbandona più, ed io la pratico dal 1996.
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
beh, io non sono ancora un nonno, ma un giorno spero di essere come questo ragazzo qui in foto, che a circa 70 anni da la paga a molti ragazzotti...me compreso...
Grande Nonnoaldo!!

barga170.jpg
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
è la risposta più bella data fino ad ora,ho sempre pensato che anche un "nonno" possa portare una bdc,ma non una mtb come si deve.
n.b. e ora non vorrei che si mi scagliassero contro i nonni-puri mtb

grazie :celopiùg:!
sono una pippa terribile ora in mbt figurarsi tra 20'anni...
la bdc non mi dispiace ma per ora mi diverto come un matto ad infangarmi :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo