quanti siamo qui?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Vorrei scrivere "Ci sono anche io" ma ormai mi sembra che il mio messaggio sia diventato off topic rispetto alla piega che ha preso il topic. Comunque frequento abbastanza ma scrivo poco perchè:
a) sono un principiante, ho poco da dire e molto da imparare, quindi ho più da leggere che da scrivere;
b) purtroppo non ho mai partecipato alle vostre uscite perchè non ho ancora le capacità (e le gambe) per starvi dietro e perchè purtroppo sono geograficamente un pò fuori mano;

Già che siamo in tema chiedo a chi frequenta da più di me come siamo come numeri in merito ad utenti della bassa friulana. Mi sembra di vedere pochi post da gente delle mie parti e mi chiedevo il perchè: in pochi nella bassa girano in mtb? o semplicemente in pochi frequentano il forum? Ve lo chiedo semplicemente perchè non conosco quasi nessuno essendo un novellino e ero curioso di conoscere gente che pedalasse dalle mie parti...
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Ho letto tutto, compreso il post di Winter, che come al solito è bello stringato... :smile:, leggo qui, leggo nel forum condominiale, conosco le persone e la storia fin troppo bene ormai...
Verso la terza pagina mi è salito un senso di nausea... se devo essere sincero fino in fondo, l'unica cosa che mi viene da dirvi è che siete tristi, tutti... dal primo all'ultimo.
Ovviamente mi rivolgo alle persone che hanno innescato questa inutile battaglia in perfetto stile Vietnam e che continuano a portarla avanti come una guerra santa.
Sono tristi quelli che periodicamente ritornano a scrivere in maniera ambigua nel tentativo di scaldare gli animi dei mod, e sono altrettanto tristi, se non di più, i vari mod e affini che puntualmente replicano invece di sorvolare e lasciare cadere nel vuoto le provocazioni.
Non me ne volete, non scrivo da anni qui dentro per lo stesso motivo che è stato sollevato dai dissidenti, però almeno io cerco di starmene sul mio, non vado in cerca di rogne per passare il tempo libero e francamente non capisco che fatica facciano gli esuli a rimanere nel loro "forumetto".
Ai mod suggerirei di fare un esame di coscienza... se la sezione è sostanzialmente morta, quali possono essere le cause? 7 anni fa c'erano i pordenonesi, poi i carnici, poi i triestini, tutti se ne sono andati dopo un po' verso altri lidi. Se questa sezione per funzionare ha bisogno di qualche OT in più del solito, non si può ricalibrare il tiro e chiudere un occhio? Ogni regione ha i suoi personaggi con i loro caratteri e il loro modo di vedere la vita e la mtb, non vedo perchè tutti debbano essere assogettati alle medesime regole in maniera così ferrea e repentina, sembra quasi che i mod non aspettino altro che un OT per divertirsi a infierire sul malcapitato...

Ovviamente questo mio post non è un tentativo di riprendere la polemica, bensì un lamento volto ai soliti di cui sopra, avete passato tutti la maggiore età da un pezzo, eppure mi sembra di vedere le scaramucce di un gruppo di bambini di 10 anni...

PS: Ho scritto di getto quello che mi è salito da dentro, dopo 20 anni di mtb, pensandoci bene, mi rendo conto che ne sono innamorato come il primo giorno e leggere certe cose mi lascia sempre un po' amareggiato. Perdonate eventuali errori, non ho fatto le scuole alte.
Ah si, buon Natale!
 

Macuser

Biker novus
12/12/09
33
0
0
nomade
Visita sito
Verso la terza pagina mi è salito un senso di nausea... se devo essere sincero fino in fondo, l'unica cosa che mi viene da dirvi è che siete tristi, tutti... dal primo all'ultimo.
Ovviamente mi rivolgo alle persone che hanno innescato questa inutile battaglia in perfetto stile Vietnam e che continuano a portarla avanti come una guerra santa.
Sono tristi quelli che periodicamente ritornano a scrivere in maniera ambigua nel tentativo di scaldare gli animi dei mod, e sono altrettanto tristi, se non di più, i vari mod e affini che puntualmente replicano invece di sorvolare e lasciare cadere nel vuoto le provocazioni.
... e francamente non capisco che fatica facciano gli esuli a rimanere nel loro "forumetto".

... avete passato tutti la maggiore età da un pezzo, eppure mi sembra di vedere le scaramucce di un gruppo di bambini di 10 anni...

bambini che fanno i capricci, veramente una tristezza!
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Ringrazio tutti per gli interventi, sia in topic con l'argomento del primo post, sia off topic, inerenti le solite "battaglie".

A riguardo di quest'ultime, basta, non se ne può più da ambo le parti...


I tempi sono maturi per metterci una pietra sopra.





Un caro saluto ed un augurio di buone pedalate a tutti voi.
 

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
56
Trieste
Visita sito
Io sono abbastanza nuovo di questo forum, almeno come utente che anche scrive, anche se vado in bici da tanto, e lo trovo complessivamente molto utile.
D'inverno le bici stanno un po' in cantina, nel fondo, e gli sci le scavalcano, affollando lo spazio davanti alla porta, pronti per l'uso. Quindi guardo meno questo forum e scrivo meno.
In ogni caso offro ai vecchi del forum, che magari però sono più giovani di me, il mio punto di vista su questa "battaglia" che tante divisioni ha portato (non panzer, divisioni e basta:-)): non parlatene più, è un episodio per i protagonisti importante, per centinaia di utenti del forum piccolissimo e noioso, cerchiamo di unirci che tutti andiamo in bici per divertirci, se qualcuno sa qualcosa più di un altro, un forum magari è il posto giusto per comunicarlo, aiutandosi.
Lasciamo i partiti e le fazioni ad altri contesti, grigi, politici e depressi, come un sentiero pieno di fango adesivo, impedalabile, senza salite e senza discese.
 
  • Mi piace
Reactions: ammiraglio87

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
non parlatene più, è un episodio per i protagonisti importante, per centinaia di utenti del forum piccolissimo e noioso, cerchiamo di unirci che tutti andiamo in bici per divertirci, se qualcuno sa qualcosa più di un altro, un forum magari è il posto giusto per comunicarlo,


Quoto le tue parole,ma detto alla triestina :ze come farghe la s@@a ad un m@@@o !!!:spetteguless:

P.s. la traduzione solo in MP!!!!:celopiùg:
 

Kosso

Biker tremendus
Ola,
ci sono :il-saggi: scassato ma ci sono
Io sono incritto a questo bel forum da parecchio, ho avuto un periodo un po' buioso per la bici per casini personali e di conseguenza son rimasto anche parecchio off-line (non ero bannato).
Sinceramente non ho capito una pippa del forum condominiale e di baruffe, un po' perchè non ho letto tutti i topic del passato e un po' di piu' perchè sono un po' duro di comprendonio, comunque spero che si possa rimediare e alla fine tornare amici anche davanti a una birra.

Augurissimi a tutti per un 2011 fantastico
:i-want-t:


Ale aka Kosso aka IW3SGT
 

Classifica mensile dislivello positivo