Questo post, che era iniziato un po' come un censimento, sta diventando un po' come, per restare in ambito regionale, le scritte sui gradoni del Sacrario di Redipuglia.
Pierpaolo - PRESENTE
Pierpaolo - PRESENTE
Questo post, che era iniziato un po' come un censimento, sta diventando un po' come, per restare in ambito regionale, le scritte sui gradoni del Sacrario di Redipuglia.
Pierpaolo - PRESENTE
ce mut la bighe...vuol dire come va...la bici
"a bighe dure cjaf nol resone" difficile tradurre questo
Per non dire ....presente, dico...eccomi!
Anche se mi sono iscritto da circa 3 anni, ho frequentato veramente poco il forum. Sono un paio di settimane che ho riscoperto il gusto della bici ed ho rispolverato la mia vecchia e rigida mtb...complice anche la mia .....pancia!
Zona Udine-Mortegliano, e visto che sono fondamentalmente un principiante, us domandi: ce saressin i lycrats?
Traduco: chi sarebbero i lycrati? Va bè, non rispondetemi "quelli con i pantaloncini di lycra" ma, filosoficamente parlando, la differenza tra le due specie di animali da pedale.....
Mandi
buine! penso che i lycrati siano i ciclisti di strada ovvero gli appassionati di bici da corsa!
i speri di no ve dit une cazzade...
magari qualcuno più esperto mi smentirà...
Mandi
ce saressin i lycrats?
Traduco: chi sarebbero i lycrati? Va bè, non rispondetemi "quelli con i pantaloncini di lycra" ma, filosoficamente parlando, la differenza tra le due specie di animali da pedale.....
Mandi
Lycrato ....PRESENTE!!!
sono riuscito a leggere il mess prima che scompaia nelle segrete del forum
e ora buttiamo via pure la chiave delle segrete