quanti siamo qui?

stekko

Biker novus
16/4/11
1
0
0
farra
Visita sito
presente, ci sono anch'io!
Non sono molto avvezzo al computer, mi piace di più pedalare, preferibilmente giri con le belle discese, questo però mi sembra che sia un covo di "lycrati" :smile: (scherzo eh?)
solitamente giro in valle dell'isonzo tipo kanal, kambresko, tolmin...
oppure dietro casa i soliti sabotin, vodice, ciaven ecc.
Se volete scrollarvi la lycra di dosso e lasciar perdere le varie friulbike battete un colpo, io ci sono! :sumo:
 

WHEELER 65

Biker popularis
13/7/08
68
0
0
Udine
Visita sito
Per non dire ....presente, dico...eccomi!
Anche se mi sono iscritto da circa 3 anni, ho frequentato veramente poco il forum. Sono un paio di settimane che ho riscoperto il gusto della bici ed ho rispolverato la mia vecchia e rigida mtb...complice anche la mia .....pancia!:smile:

Zona Udine-Mortegliano, e visto che sono fondamentalmente un principiante, us domandi: ce saressin i lycrats?
Traduco: chi sarebbero i lycrati? Va bè, non rispondetemi "quelli con i pantaloncini di lycra" ma, filosoficamente parlando, la differenza tra le due specie di animali da pedale.....
Mandi
 

manueltop

Biker popularis
25/4/11
59
0
0
Udine
Visita sito
Per non dire ....presente, dico...eccomi!
Anche se mi sono iscritto da circa 3 anni, ho frequentato veramente poco il forum. Sono un paio di settimane che ho riscoperto il gusto della bici ed ho rispolverato la mia vecchia e rigida mtb...complice anche la mia .....pancia!:smile:

Zona Udine-Mortegliano, e visto che sono fondamentalmente un principiante, us domandi: ce saressin i lycrats?
Traduco: chi sarebbero i lycrati? Va bè, non rispondetemi "quelli con i pantaloncini di lycra" ma, filosoficamente parlando, la differenza tra le due specie di animali da pedale.....
Mandi

buine! penso che i lycrati siano i ciclisti di strada ovvero gli appassionati di bici da corsa!
i speri di no ve dit une cazzade...
magari qualcuno più esperto mi smentirà...
Mandi
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
ce saressin i lycrats?
Traduco: chi sarebbero i lycrati? Va bè, non rispondetemi "quelli con i pantaloncini di lycra" ma, filosoficamente parlando, la differenza tra le due specie di animali da pedale.....
Mandi

Tecnicamente sono proprio quelli che usano i pantaloncini in lycra, ma in parole povere è un termine utilizzato dai "freeriders" per indicare i ciclisti più orientati al risultato "cronometrico". Termine coniato proprio perchè gli agonisti XC usano l'abbigliamento aderente dei cugini stradisti, mentre spesso i ciclisti più orientati all'esplorazione usano abbigliamenti più larghi.
Almeno io interpreto così il termine e spesso l'abbigliamento indica proprio l'indole della persona.
Io mi ritengo un "lycrato"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo