C'e' la notturna a TS nell'antivigilia di Capodanno proposta dal buon Ammiraglio, fateci un pensierino.
venghino siore e siori, venghino!!!
C'e' la notturna a TS nell'antivigilia di Capodanno proposta dal buon Ammiraglio, fateci un pensierino.
Verso la terza pagina mi è salito un senso di nausea... se devo essere sincero fino in fondo, l'unica cosa che mi viene da dirvi è che siete tristi, tutti... dal primo all'ultimo.
Ovviamente mi rivolgo alle persone che hanno innescato questa inutile battaglia in perfetto stile Vietnam e che continuano a portarla avanti come una guerra santa.
Sono tristi quelli che periodicamente ritornano a scrivere in maniera ambigua nel tentativo di scaldare gli animi dei mod, e sono altrettanto tristi, se non di più, i vari mod e affini che puntualmente replicano invece di sorvolare e lasciare cadere nel vuoto le provocazioni.
... e francamente non capisco che fatica facciano gli esuli a rimanere nel loro "forumetto".
... avete passato tutti la maggiore età da un pezzo, eppure mi sembra di vedere le scaramucce di un gruppo di bambini di 10 anni...
avete passato tutti la maggiore età da un pezzo, eppure mi sembra di vedere le scaramucce di un gruppo di bambini di 10 anni...
sono nuovo del forum, auguri di buon natale a tutti !:)
non parlatene più, è un episodio per i protagonisti importante, per centinaia di utenti del forum piccolissimo e noioso, cerchiamo di unirci che tutti andiamo in bici per divertirci, se qualcuno sa qualcosa più di un altro, un forum magari è il posto giusto per comunicarlo,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?