Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ciao teora, allora nel 2008 con chi ti tesseri????
sono rimasto fedele alla Fausto Coppi di Cesenatico. Poi per dirla tutta lo ho fatto perchè ogni tanto sganciano del materiale tecnico, tipo la mantellina che era nel pacco gara della 9 colli su strada.
comunque questo è niente rispetto a quello che ho sentito dire che sta succedendo a forli, dove pare che addirittura se ti tesseri in una squadra( non so quale) di diano la mtb in comodato per un anno.
Il tutto poi si risolvera domani se passo la visita medica per ottenere il certificato, da noi stanno guardando al pelo, non hanno rilasciato a diversi stradisti il certificato agonistico.
 

achille

Biker grossissimus
sono rimasto fedele alla Fausto Coppi di Cesenatico. Poi per dirla tutta lo ho fatto perchè ogni tanto sganciano del materiale tecnico, tipo la mantellina che era nel pacco gara della 9 colli su strada.
comunque questo è niente rispetto a quello che ho sentito dire che sta succedendo a forli, dove pare che addirittura se ti tesseri in una squadra( non so quale) di diano la mtb in comodato per un anno.
Il tutto poi si risolvera domani se passo la visita medica per ottenere il certificato, da noi stanno guardando al pelo, non hanno rilasciato a diversi stradisti il certificato agonistico.

Eh eh ..la so la storia, già ampiamente sentita dire, sabato alla conferenza stampa per il trofeo FRW era la barzelletta della giornata...aspetta un anno e poi sentirai che BOTTO!!
Per la visita medica sono andato da MediaSport cesena, 60 euro per i vecchioni come me supercontrollati :mrgreen:
Poi non contento ho fatto anche il resto....conconi etcc..UNA FATICA!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
TE SEI SEMPRE ESAGERATO PRETENDI TROPPO!! e dopo fanno fatica a pagarti e fai fallire le società....
o visitato il sito, non ti riconoscevo in mezzo atutti quei regazzini, comunque achille, i miei complimenti per la politica che portate avanti, ovvero di tirare su dei bravi corridori fin da giovani, peccato che quando si diventa grandi ci si faccia infinocchiare per una maglia in più, o cavolate varie.
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
aspetta un' anno e vedrai quante ghost ti faccio saltare quest' anno .
Caspita son tutti fenomeni in quella squadra.
Cmq ieri giornata di riposo assoluto che serviva dopo un bel fine settimana molto lungo .Oggi giro a senzazione con mtb !!!

Danno le bici in comodato d'uso perchè costano e valgono poco !!!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
aspetta un' anno e vedrai quante ghost ti faccio saltare quest' anno .
Caspita son tutti fenomeni in quella squadra.
Cmq ieri giornata di riposo assoluto che serviva dopo un bel fine settimana molto lungo .Oggi giro a senzazione con mtb !!!

Danno le bici in comodato d'uso perchè costano e valgono poco !!!!
PANDA FAMMI UN PO DI NOMI, ho sentito che anche Salvatori, tuo ex compagno di squadra è andato con i ghost. ma è un'iniziativa di qualche negozio oppure una nuova società?
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
non si fanno nomi ... comunque si .Più ci sono altri della mia vecchia squadra .
Cmq me lo hanno chiesto anche a me ma ho rifiutato .
Cmq tanto per allenarsi oggi 78km in mtb-slick in 2.34 con due salitone da 20 min sempre sotto soglia .una fucilata!!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Non so da quando scrivo pero:

sabato 1h 30' con 30' di ritmo gara sotto la pioggia con gli sci stretti a 1800 s.l.m. e neve fradicia:-((

domenica 2h 15' con 60' di medio sempre a Lavazè a 1800 tempo e neve discretao-o

lunedì
mattina: gambe,glutei,polpacci,petto,richiamo dorsali addominali e lombari e agilizzazione su cyclette:-?

pomeriggio: 45' di rulli a 100/105 rpm a fondo lungo con 39x17:-?

Oggi riposo attivo su rulli:mrgreen:
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.989
1.801
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
oggi 50 km tondi con la bdc su tratto pianeggiante,sabato ho una corsa a piedi di 6 km e mia figlia di 300 metri,però quando esco per uscire a correre mi metto le scarpe con le tacchete e monto sulla prima bici che ho in cantina a portata di mano.
ormai dopo circa un mese e mezzo di corsa a piedi non ne posso piu e poi ho dolori da tutte le parti.ho promesso che partivo per la corsa di 6 km ho dato la mia parola ma sarà l'ultima volta che indossero le ASISC per quest'anno.................
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi giretto in mtb tranquillo, 40 km mtb, dovevo smaltire i postumi e i 3 drink del venerdi sera al PINETA a m.marittima. Le visioni di tanta gnocca non riesco a smaltirle, cosa ci volete fare, sono fatto cosi.
domani mattina giro in pineta partenza ore 8,30 dal parco di ponente, dove c'è il pistino da bmx.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo