• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito
domenica 22 luglio.

70 km - 1900 mt di dislivello (80% sterrato / 20% asfalto)

36° un caldo da paura e manco un albero pagarlo
avevo quasi le visioni mistiche :-P

certo che 1500 km in due mesi con la bici da corsa aiutano eccome!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
non oggi ma ieri, 114 km nel lungo della GF Casartelli in BDC...e dire che volevo fare il corto, ma poi la gamba aveva buone intenzioni, anche se alla fine del Grisallo mi avrebbe preso volentieri a calci nel culo!!!! cmq bel giro...oggi riposo e domani MTB con la squadra, spreriamo che venga giu un pò di pioggia notte facendo...un pò di fango non guasta mai!!!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
dove sei andato di bello?

ho fatto un giro mangereccio coi Bikers di Brescia (vedi topic): partenza da mocasina (calvagese), gavardina fino a vobarno (18km), poi salita sul monte magno (credo) con un bellissimo single che credo facciano anche alla conca d'oro, mega mangiata al rifugio, ancora salita fino ad Ere, discesa easy a gavardo e poi ritorno sulla gavardina con sosta a degustare del buon vino..insomma un giro enogastronomico .....però la compagnia è superlativa
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ieri 49 km in MTB tutto asfalto (ke palle).
Gardone-Salò-Puegnago-Polpenazze-Prevalle-Gavardina fino a Gavardo-Soprazocco-Salò-Gardone-Casa.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Molveno splendido posto. oggi rimetto il deretano sulla sella da la Runeda di due domeniche fa. vediamo la reaction!
devo prepararmi per l'austria e un eventuale partecipazione alla folgaria megabike, ma la vedo dura dati i mojito versiliani che mi farò prima.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
SABATO 90 km BDC e 1200 mt di disl: cesenatico, fondovalle felloniche, ciocca, ponte uso, torriana, gorolo, savignano, longiano, cesenatico.

DOMENICA: 155 km BDC: Santarcangelo, cesena, settocrociari, bertinoro, fratta Terme, Meldola, rocca delle caminate, ritorno da meldola, monte cavallo dal bivio dove c'è la fontana, teodorano, borello, montevecchio, oriola, monteleone, s.paola, ciocca, ponte uso, santarcangelo.

Lunedi. 1 ora di pedalò tragitto torre pedrera, igea marina.

delle tre giornate ovviamente la più piacevole quella del lunedi.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
non sono venuto alla notturna ma ero poco distante perche ero a mangiare su al farneto, dopo mangiato sono passato per la stada che porta a montenovo e ho visto che c'erano ancora gli addetti al sevizio sul bivio di monteleone, avete fatto tardi in mezzo alla campagna penso fossero quasi le 11.
Avrei voluto essere della partita, però l'alternativa era molto più allettante!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • !cid_001c01c79e0b$d0537df0$0301a8c0@secondo.gif
    18,9 KB · Visite: 30

bikersgiant

Biker grossissimus

brutto maiale hai disertato per andare a cuccare eh?
 

achille

Biker grossissimus
se c'erano gli addetti non erevamo ancora passati....comunque era pieno di (4 lettere) anche nella notturna...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo