Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me non è arrivato niente


io le ho richieste...

sunsetbike2007bazzanidayr7.jpg
 

bikersgiant

Biker grossissimus
si insomma una cosa leggera :zapalott:...bikersgiant la finirebbe in 4 ore circa abbattendo gli alberi dei boschi in discesa :smile:

Cmq...ieri sera 38 km in BDC con mio fratello....sempre ad aspettarlo!!!! :sculacci::sculacci::sculacci:

Zaire con me non ce scherzà che ce rimani male guarda che posizione in sella al Civetta Superbike e in quel di Montalcino:-?
 

Allegati

  • foto3.jpg
    foto3.jpg
    42,6 KB · Visite: 14
  • foto2.jpg
    foto2.jpg
    75,6 KB · Visite: 14

ppower

Biker perfektus
Cosa che mi ha emozionato è stato passare nel cancelletto di partenza della mitica discesa libera di Kitzbuhel... bella ragazzi, assolutamente da fare, tra l'altro c'erano "solo" un migliaio di partenti o-o
Mi sembra di capire insomma che è una delle cose da fare, almeno una volta nella vita... la lista si allunga, dopo DSB, Roc d'Azur e Salzkammergut...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
stasera 29 km di mtb da otto alle nove...nonostante il sole fosse già giù, facevo fatica a respirare, afa asfissiante..per fortuna dal 27 si va a livigno:balla-co::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo