stessa altimetria? però , certo che saranno stati di quei panorami
Si quelli ci sono, la zona è molto bella ed anche il paesello lo è. Tra l'altro non è carissima in questa stagione, pensavo di più
stessa altimetria? però , certo che saranno stati di quei panorami
Si quelli ci sono, la zona è molto bella ed anche il paesello lo è. Tra l'altro non è carissima in questa stagione, pensavo di più
mi hanno mandato le foto della gara di pertica bassa virgil (2) son carine!
si insomma una cosa leggera ...bikersgiant la finirebbe in 4 ore circa abbattendo gli alberi dei boschi in discesa
Cmq...ieri sera 38 km in BDC con mio fratello....sempre ad aspettarlo!!!!
Zaire con me non ce scherzà che ce rimani male guarda che posizione in sella al Civetta Superbike e in quel di Montalcino:-?
Biker mi devi spaventare con qualche cosa di diverso son sempre quelle le foto che metti!!! ormai ho le contromosse per quelle foto
Che figataaaaaaaaaaaSi quelli ci sono, la zona è molto bella ed anche il paesello lo è. Tra l'altro non è carissima in questa stagione, pensavo di più
grande...Dipende che foto vuoi, alcune non le potrei mai mettere
Mi sembra di capire insomma che è una delle cose da fare, almeno una volta nella vita... la lista si allunga, dopo DSB, Roc d'Azur e Salzkammergut...Cosa che mi ha emozionato è stato passare nel cancelletto di partenza della mitica discesa libera di Kitzbuhel... bella ragazzi, assolutamente da fare, tra l'altro c'erano "solo" un migliaio di partenti o-o
Mi sembra di capire insomma che è una delle cose da fare, almeno una volta nella vita... la lista si allunga, dopo DSB, Roc d'Azur e Salzkammergut...
Mi sembra di capire insomma che è una delle cose da fare, almeno una volta nella vita... la lista si allunga, dopo DSB, Roc d'Azur e Salzkammergut...
Per me assolutamente si o-o
e allor ci si mettera' in moto anche per quelle ...pero' nn diro' se mi iscrivo perche' Virgil si spaventa e poi non si iscrive lui