Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
com'è la gara di kitzbuhel? e il percorso?

E' molto difficile, perchè le salite non sono mai meno del 12-13% e le discese sono veramente belle quanto difficili con dei single tracks lunghi qualche km e veramente tosti, purtoppo ho potuto fare solo la 50km perchè ho avuto un infezione intestinale due giorni prima della gara ed è stato un miracolo finirla (sono arrivato con i crampi). La cosa che mi ha appunto impressionato sono state le discese perchè uno in questo tipo di gare si aspetta la solita discesa sterrata tipo rampilonga o altre marathon ed invece ragazzi vi dico che ero più stanco a cercare di guidare sui single track che a fare le salite.
Non vi dico i posti perchè potete immaginare da voi che cosa c'era..... da fare assolutamente.... secondo me a un grado di difficoltà maggiore della DSB perchè ha 30km di meno ma la stessa altimetria con in più kilometri di single track che ti spaccano le braccia.

Cosa che mi ha emozionato è stato passare nel cancelletto di partenza della mitica discesa libera di Kitzbuhel... bella ragazzi, assolutamente da fare, tra l'altro c'erano "solo" un migliaio di partenti o-o
 

achille

Biker grossissimus
Oggi 63 km, qualche salitella, ma un caldo terribile anche alle 6,45 del mattino....e i prossimi giorni la temperatura aumenta.
Sabato sera notturna di Monteleone....un appuntamento da non perdere per i bikers del luogo
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Sabato achille ci si vede a monteleone . io ci sono sicuro , finisco il lavoro e vengo in bici .
cmq ieri 80 km bdc con due salita dure e il mignolo nn più ingessato visto che il mio medico personale mi ha detto che nn è rotto .In effetti nn mi fa più male.
 
E' molto difficile, perchè le salite non sono mai meno del 12-13% e le discese sono veramente belle quanto difficili con dei single tracks lunghi qualche km e veramente tosti, purtoppo ho potuto fare solo la 50km perchè ho avuto un infezione intestinale due giorni prima della gara ed è stato un miracolo finirla (sono arrivato con i crampi). La cosa che mi ha appunto impressionato sono state le discese perchè uno in questo tipo di gare si aspetta la solita discesa sterrata tipo rampilonga o altre marathon ed invece ragazzi vi dico che ero più stanco a cercare di guidare sui single track che a fare le salite.
Non vi dico i posti perchè potete immaginare da voi che cosa c'era..... da fare assolutamente.... secondo me a un grado di difficoltà maggiore della DSB perchè ha 30km di meno ma la stessa altimetria con in più kilometri di single track che ti spaccano le braccia.

Cosa che mi ha emozionato è stato passare nel cancelletto di partenza della mitica discesa libera di Kitzbuhel... bella ragazzi, assolutamente da fare, tra l'altro c'erano "solo" un migliaio di partenti o-o

si insomma una cosa leggera :zapalott:...bikersgiant la finirebbe in 4 ore circa abbattendo gli alberi dei boschi in discesa :smile:

Cmq...ieri sera 38 km in BDC con mio fratello....sempre ad aspettarlo!!!! :sculacci::sculacci::sculacci:
 

baz

Biker imperialis
E' molto difficile, perchè le salite non sono mai meno del 12-13% e le discese sono veramente belle quanto difficili con dei single tracks lunghi qualche km e veramente tosti, purtoppo ho potuto fare solo la 50km perchè ho avuto un infezione intestinale due giorni prima della gara ed è stato un miracolo finirla (sono arrivato con i crampi). La cosa che mi ha appunto impressionato sono state le discese perchè uno in questo tipo di gare si aspetta la solita discesa sterrata tipo rampilonga o altre marathon ed invece ragazzi vi dico che ero più stanco a cercare di guidare sui single track che a fare le salite.
Non vi dico i posti perchè potete immaginare da voi che cosa c'era..... da fare assolutamente.... secondo me a un grado di difficoltà maggiore della DSB perchè ha 30km di meno ma la stessa altimetria con in più kilometri di single track che ti spaccano le braccia.

Cosa che mi ha emozionato è stato passare nel cancelletto di partenza della mitica discesa libera di Kitzbuhel... bella ragazzi, assolutamente da fare, tra l'altro c'erano "solo" un migliaio di partenti o-o
stessa altimetria? però :zapalott:, certo che saranno stati di quei panorami :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo