pensa è proprio la stessa cosa che sento io...anzi la domenica la BDC la uso per arrivare a Torri del Benaco e andare in spiaggia
Anche io dopo la gara di Kitzbuhel stò facendo fatica...... domenica ho fatto la xc di Bovegno e mi sono ritirato alla prima salita per il mal di schiena
ho bisogno in questo periodo di uscire per cazzeggiare perchè anche di testa non ho voglia di faticare
com'è la gara di kitzbuhel? e il percorso?
e' il tuo prossimo obbiettivo?
e' il tuo prossimo obbiettivo?
io stasera comincio seriamente con la BDC e punto a superare i 200 Km percorsi con lei quest'anno cioè da quando l'ho presa...GRANDI I FRATELLONI
E comunque stasera altra bella uscita con la mtb
ogni tanto ci vuole un po di riposoAnche io dopo la gara di Kitzbuhel stò facendo fatica...... domenica ho fatto la xc di Bovegno e mi sono ritirato alla prima salita per il mal di schiena
ho bisogno in questo periodo di uscire per cazzeggiare perchè anche di testa non ho voglia di faticare
spiegagliela bene al pivelloattento zaire che se mi ci metto me magno a tutti
com'è la gara di kitzbuhel? e il percorso?
E' molto difficile, perchè le salite non sono mai meno del 12-13% e le discese sono veramente belle quanto difficili con dei single tracks lunghi qualche km e veramente tosti, purtoppo ho potuto fare solo la 50km perchè ho avuto un infezione intestinale due giorni prima della gara ed è stato un miracolo finirla (sono arrivato con i crampi). La cosa che mi ha appunto impressionato sono state le discese perchè uno in questo tipo di gare si aspetta la solita discesa sterrata tipo rampilonga o altre marathon ed invece ragazzi vi dico che ero più stanco a cercare di guidare sui single track che a fare le salite.
Non vi dico i posti perchè potete immaginare da voi che cosa c'era..... da fare assolutamente.... secondo me a un grado di difficoltà maggiore della DSB perchè ha 30km di meno ma la stessa altimetria con in più kilometri di single track che ti spaccano le braccia.
Cosa che mi ha emozionato è stato passare nel cancelletto di partenza della mitica discesa libera di Kitzbuhel... bella ragazzi, assolutamente da fare, tra l'altro c'erano "solo" un migliaio di partenti o-o
Cmq...ieri sera 38 km in BDC con mio fratello....sempre ad aspettarlo!!!!
stessa altimetria? però , certo che saranno stati di quei panoramiE' molto difficile, perchè le salite non sono mai meno del 12-13% e le discese sono veramente belle quanto difficili con dei single tracks lunghi qualche km e veramente tosti, purtoppo ho potuto fare solo la 50km perchè ho avuto un infezione intestinale due giorni prima della gara ed è stato un miracolo finirla (sono arrivato con i crampi). La cosa che mi ha appunto impressionato sono state le discese perchè uno in questo tipo di gare si aspetta la solita discesa sterrata tipo rampilonga o altre marathon ed invece ragazzi vi dico che ero più stanco a cercare di guidare sui single track che a fare le salite.
Non vi dico i posti perchè potete immaginare da voi che cosa c'era..... da fare assolutamente.... secondo me a un grado di difficoltà maggiore della DSB perchè ha 30km di meno ma la stessa altimetria con in più kilometri di single track che ti spaccano le braccia.
Cosa che mi ha emozionato è stato passare nel cancelletto di partenza della mitica discesa libera di Kitzbuhel... bella ragazzi, assolutamente da fare, tra l'altro c'erano "solo" un migliaio di partenti o-o
Mi sa che Baz fa una vita notturna troppo stressante...... non riesce a recuperare
no no niente vita notturna , ora solo allenamento pro DSB lunga dell'anno prossimo , sono in formissima , ma la BDC faccio proprio fatica a digerirla quindi ieri sera arrancavo... venerdì week end in montagna e via per sentieri impervi con la bia bellaMi sa che Baz fa una vita notturna troppo stressante...... non riesce a recuperare