Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
caspita se vanno forte galamini vola e gli altri nn sono da meno
alla dolomiti ero in appartamento con loro, sono ottimi ragazzi, da andrea rossi, a cassani g.carlo, poi di galamini parlano i risultati, ultimo in ordine di importanza vittoria di cat master 4 alla DSB in 5h.44m. Ti comunico che a montecoronaro ci saranno tutti, non so se c'è qualcuno che possa impensierire il tuo 4 posto. Ma comunque tu non scherzi quindi stai tranquillo.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
:)))::))):toro dell' adriatico:)))::))):
Rimini e riccione sono zone mie e di teora .
Il toro dell' adriatico sarà il caso che si allena per il conero

tranquillo che ho seccato anche qualche riminese, diciamoche sono arrivato fino a verona se non sbaglio, o meglio era di verona e ci siamo incontrati vicino alla stazione di rimini 3 mesi fà:))):
che vuoi fare ho una missione da compiere
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ieri 36 km con 900 m di dislivello, però tutto asfalto.. Ma per fortuna non ero da solo, eravamo in due e la differenza si vede e si sente.
 

ppower

Biker perfektus
Sono tornato ieri sera dalla vacanza romagnola... nonostante il trattamento di mezza pensione e i 250 km fatti in MTB (quasi tutto asfalto, a parte la piacevole scorribanda con teora di martedì scorso) sono cresciuto di almeno 2 kg di peso!!!!! :oops:

Spero di utilizzare la :cagozzo: e disintossicarmi al più presto di tutta la pastasciutta e le strafogate di pesce degli ultimi giorni...
 

baz

Biker imperialis
Sono tornato ieri sera dalla vacanza romagnola... nonostante il trattamento di mezza pensione e i 250 km fatti in MTB (quasi tutto asfalto, a parte la piacevole scorribanda con teora di martedì scorso) sono cresciuto di almeno 2 kg di peso!!!!! :oops:

Spero di utilizzare la :cagozzo: e disintossicarmi al più presto di tutta la pastasciutta e le strafogate di pesce degli ultimi giorni...
hai fatto bene a godertela... bravissimo!!!
 
Sono tornato ieri sera dalla vacanza romagnola... nonostante il trattamento di mezza pensione e i 250 km fatti in MTB (quasi tutto asfalto, a parte la piacevole scorribanda con teora di martedì scorso) sono cresciuto di almeno 2 kg di peso!!!!! :oops:

Spero di utilizzare la :cagozzo: e disintossicarmi al più presto di tutta la pastasciutta e le strafogate di pesce degli ultimi giorni...


hai fatto beneeeeee
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
stasera invece giretto in BDC...sto facendo fatica a recuperare da sta benedetta DSB...

Anche io dopo la gara di Kitzbuhel stò facendo fatica...... domenica ho fatto la xc di Bovegno e mi sono ritirato alla prima salita per il mal di schiena :prega:
ho bisogno in questo periodo di uscire per cazzeggiare perchè anche di testa non ho voglia di faticare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo